Hana lascia “FBI: Most Wanted”? Keisha Castle-Hughes parla delle trame della stagione 4 (ESCLUSIVA)

ハナは「FBI:モスト・ウォンテッド」を去っていますか?  Keisha Castle-Hughes Talks シーズン 4 ストーリー (限定)

Dalla stagione 1 di FBI: I più ricercati, i fan hanno avuto modo di conoscere gli agenti speciali della Fugitive Task Force. Con il progredire della serie, gli spettatori scoprono più retroscena degli agenti per capire cosa li ha portati alla forza.

Nella quarta stagione, l’agente speciale Hana Gibson (Keisha Castle-Hughes) ha condiviso dettagli personali sulla sua vita per relazionarsi meglio con una vittima. Hana è stata conosciuta come l’ufficiale legale più giovane e determinata che si fa strada nel suo passato. Tuttavia, il suo passato è riemerso in un recente episodio.

Durante la stagione 4, episodio 5 (“Chains”), Hana si trova in pericolo quando dovrebbe trascorrere un periodo di relax lontano dal lavoro. Nell’episodio, Hana è diretta in Connecticut per visitare sua sorella per una vacanza tanto necessaria. Presto incontra una giovane ragazza, Ollie (Dalya Knapp), che alla fine scopre che ha bisogno del suo aiuto.

Con la vita di Hana in pericolo, i fan non hanno potuto fare a meno di chiedersi cosa riserva il futuro per l’agente dell’FBI. Hana si riprenderà dal momento traumatico? Hana se ne va FBI: I più ricercati? Distrarre ha parlato esclusivamente con l’attrice Keisha Castle-Hughes, che ha parlato della trama della quarta stagione e altro ancora.

Keisha Castle-Hughes si pulisce la faccia in Fonte: CBS

Hana sta lasciando “FBI: Most Wanted”?

Il rapimento di Hana la costringe a rivivere un momento oscuro nel suo passato. Mentre cercava di confortare Ollie, ha condiviso la sua storia di aggressione sessuale che aveva subito. La rivelazione è stata qualcosa che Keisha ha detto in esclusiva Distrarre è stato un “vero allontanamento da ciò che di solito vediamo qui a FBI: I più ricercati.”

Sebbene i fan vedano un lato diverso di Hana nella stagione 4, la serie non sembra prepararsi per la sua uscita. Secondo l’IMDb di Keisha, interpreterà Hana negli episodi futuri, quindi è probabile che il suo tempo nello show non finisca nell’ultima stagione.

Tuttavia, l’attrice ci ha spiegato perché non poteva dare una risposta definitiva sul futuro di Hana.

“Da queste parti, terremo sempre tutti all’erta”, ha detto Keisha quando gli è stato chiesto se i fan devono ancora preoccuparsi per Hana. “Non si sa mai, si sa, spesso scopro cose con i fan. Quindi, in un certo senso, speriamo che forse ci saranno delle benedizioni… e forse non tanto stress, ma chi lo sa?”

Keisha Castle-Hughes nei panni di Hana e Dalya Knapp nei panni di Ollie in Fonte: CBS

“FBI: Most Wanted” ha detto addio a un membro di spicco del cast nella terza stagione.

Mentre il futuro di Hana è acceso FBI: I più ricercati sembra brillante per ora, Keisha ha ammesso che le trame del personaggio potrebbero cambiare drasticamente. Fortunatamente, gli sceneggiatori dello spettacolo danno agli attori un preavviso prima che facciano sviluppi significativi del personaggio.

“Ogni tanto si sentono dei sussurri, sai… come un leggero commento, come… ‘c’è un grande episodio in arrivo.’ Sai, non stavo davvero anticipando cosa fosse questo episodio”, ha condiviso Keisha Distrarre.

L’attrice ha aggiunto: “E penso che il nostro scrittore abbia fatto un lavoro così incredibile, è sempre eccitante e corroborante fare qualcosa di diverso per tutti noi su tutta la linea. È stato emozionante per i nostri reparti di ripresa capire come riprendere le cose in un modo diverso. … È stato un episodio divertente, emozionante e intenso.”

(lr): Roxy Sternberg come agente speciale Sheryll Barnes, Edwin Hodge come agente speciale Ray Cannon, Keisha Castle-Hughes come agente speciale Hana Gibson, Dylan McDermott come agente speciale di supervisione Remy Scott e Alexa Davalos come agente speciale Kristin Gaines. Fonte: CBS

Come gli scrittori, FBI: I più ricercatiGli attori informano la squadra in anticipo quando sono pronti a dire addio allo spettacolo. Da quando il dramma procedurale ha debuttato nel 2018, diversi membri del cast se ne sono andati all’inizio, incluso Nathaniel Arcand, che è uscito come agente speciale Clinton Skye nella seconda stagione.

Nella terza stagione, i fan hanno anche detto un altro duro addio quando Jesse “Jess” LaCroix è morto nell’episodio “Shattered”. La morte è diventata il modo in cui l’attore Julian McMahon ha lasciato la serie dopo tre stagioni, per Varietà. Julian ha dichiarato nel gennaio 2022 che voleva dimettersi FBI: I più ricercati “a favore di ulteriori attività creative”.

Sintonizzati sui nuovi episodi di FBI: I più ricercati Martedì sera alle 22:00 EST.