Harry Styles sembra aver sputato addosso a Chris Pine alla premiere di “Don’t Worry Darling”

Harry Styles ser ud til at have spyttet på Chris Pine ved premieren på 'Don't Worry Darling'

La prima di Non preoccuparti tesoro, tenutosi lunedì 5 settembre 2022 alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia 2022, ha già fornito ai fan molti spunti di riflessione.

Harry Styles, che interpreta Jack Chambers nel film, ha mandato in fiamme Internet apparentemente sputando sul suo co-protagonista, Chris Pine, al prestigioso evento. Quello che è successo? La saliva di Harry si è depositata spontaneamente su Chris Pine? Ecco cosa dovresti sapere.

Il cast di Fonte: Getty Images

Sembra che Harry Styles abbia sputato su Chris Pine durante la premiere di “Don’t Worry Darling”.

Harry e la sua compagna, Olivia Wilde, sono arrivati ​​separatamente a Venezia prima della premiere di Non preoccuparti tesoro. Il thriller sembra essere maledetto quando si tratta di eventi promozionali.

Olivia è stata famosa per la custodia dei documenti in una presentazione al CinemaCon di Non preoccuparti tesoro nella primavera del 2022, e la star del film, Florence Pugh, era notevolmente assente dalla conferenza stampa del film al festival, a quanto pare a causa del suo rigido programma di riprese per Duna 2 ma forse anche per una presunta faida con il regista.

Inoltre, le cose sembravano andare meno che lisce tra Harry e Olivia al primo evento, forse a causa del video emerso sul tentativo di Olivia di mantenere l’attore problematico Shia LaBoeuf nel cast (nel ruolo che alla fine è andato a il suo fidanzato, Hary).

Saluti a #MissFlo per aver difeso i suoi principi. @Firenze_Pugh #timesupolivia @oliviawilde pic.twitter.com/ymUjEb4LB0

— H0urGla$$ (@Vin0vine) 31 agosto 2022

Harry ha poi fatto notizia apparentemente sputando su Chris proprio mentre stava prendendo posto alla Sala Grande. Olivia sembra aver notato lo strano gesto, ma i video che circolano online non forniscono molti dettagli sulla sua reazione.

Non troppo sorprendentemente, le voci sugli sputi di Harry Styles hanno provocato un assalto di tweet e battute. Ora è stato soprannominato #spitgate.

Le conversazioni sul fatto che Harry abbia sputato o meno continuano e il numero di tweet dedicati all’argomento è in aumento. Harry senza dubbio ha segnato un momento memebile, ma nemmeno i suoi co-protagonisti si sono riposati sugli allori.

#HarryStyles sembra sputare addosso a Chris Pine, non dormirò finché non saprò la verità pic.twitter.com/wLXjIHTYgU

— JZMaclin (@Mac70J) 6 settembre 2022

“Guardando il [timeline] cerca di abbattere le accuse di Harry Styles che Chris Pine ha sputato come se fosse l’assassinio di JFK”, ha twittato @zo1oft.

“Non so come dovrei concentrarmi L’addio al nubilato quando Harry Styles è qui fuori a sputare su Chris Pine”, ha twittato @BarstoolRia.

“C’è una persona là fuori che potenzialmente ha prove video di Harry Styles che sputa su Chris Pine che va in giro con quello che posso solo descrivere come un film moderno di Zapruder in tasca”, ha twittato @crispinophurs.

“Tutti si chiedono perché Harry Styles ha sputato addosso a Chris Pine, e nessuno si chiede perché Chris Pine non stia sputando nella mia bocca!” twittato @MrRandyHavens.

“Le scuse dell’app ‘Non ho sputato su quell’uomo’ note che Harry Styles sarà presto costretto a twittare si preannuncia come un all-time”, ha twittato @been_herde.

Harry si siede. #Non preoccuparti, tesoro #venezia79 pic.twitter.com/by6DmYxvRS

— Ramin Setoodeh (@RaminSetoodeh) 5 settembre 2022

Apparentemente, la mossa di Harry Styles per il tour prevede anche sputare e si è guadagnato un soprannome: “la balena”.

Harry in precedenza ha suscitato polemiche tra i fan bevendo grandi sorsi d’acqua mentre si esibiva in un concerto e sputandola ai fan durante la pandemia di COVID-19, secondo il Mail giornaliera. Diverse compilation, che catturano la mossa nelle sue varie iterazioni, sono disponibili su YouTube. Alcuni risalgono al 2018.

Alcuni fan si sono avventurati al punto di fare riferimento alla balena nei loro tweet che approfondiscono la controversia tra Harry Styles e Chris Pine.

“Sono solo deluso che gli stili di Harry non abbiano fatto la balena su Chris Pine”, ha twittato @daniellemxfad.