“Hellraiser” è una nuova puntata di benvenuto del franchise: analizziamo il finale

“Hellraiser”是特许经营的一个受欢迎的新部分——让我们打破结局

Avviso spoiler: questo articolo contiene spoiler per il 2022 Hellraiser.

Con la stagione di Halloween in pieno svolgimento, le storie dell’orrore sono uscite per giocare. Tra nuovi spettacoli come Il club di mezzanotte su Netflix e film spaventosi originali come Sorriso nei cinema c’è anche il più recente Hellraiser film. Il film del 2022 è l’ultima puntata di Hellraiser franchise cinematografico, incentrato sugli umani che cercano di sopravvivere alle orde infernali dei Cenobiti guidate da The Priest (conosciuto colloquialmente come Pinhead).

L’ultimo Hellraiser è una continuazione del franchise. Finora, il film ha ricevuto buone recensioni e si attesta su un rispettabile 71 percento Pomodori marci. Ma se stai cercando una spiegazione chiara del finale (o semplicemente vuoi sapere come finisce perché, come molti di noi, hai troppa paura per guardarlo), ti abbiamo coperto. Ecco il finale del 2022 Hellraiser film spiegato.

Odessa A'zion interpreta Riley McKendryFonte: Hulu

Odessa A’zion interpreta Riley McKendry

Spiegazione del finale di “Hellraiser” 2022.

Il nuovo film ruota attorno a Riley McKendry (Odessa A’zion), una giovane donna che cerca di superare una debilitante tossicodipendenza. Dopo aver armeggiato con una scatola di puzzle maledetta, evoca Pinhead (Jamie Clayton), il leader dei Cenobiti, che chiede un sacrificio. Mentre la scatola del puzzle cambia di mano, Pinhead e i Cenobiti iniziano a rivendicare sempre più sacrifici umani, incluso il fratello di Riley, Matt (Brandon Flynn). Ogni nuova offerta porta un passo più vicino alla completa soluzione.

Con Riley che ha rilasciato i Cenobiti, Pinhead le promette un desiderio con abbastanza sacrifici. Riley lavora insieme al suo ragazzo Trevor (Drew Starkey) e al fidanzato di Matt, Colin (Adam Faison), per cercare di riportare Matt in vita.

Tuttavia, viene rivelato che Trevor sta lavorando per un uomo d’affari di nome Roland Voight (Goran Višnjić), che sta tentando di usare il potere della scatola per liberarsi di un desiderio andato storto che aveva espresso sei anni prima che ha portato alla sua tortura perpetua.

'Hellraiser' 2022Fonte: Hulu

Verso la fine, Voight riesce a contrassegnare Colin come l’ultimo sacrificio e scambia il suo desiderio per quello che gli è stato detto sarà il potere. Sfortunatamente, questo dono alternativo si traduce anche in torture corporali.

Riley riesce a contrattare con Pinhead, risparmiando la vita di Colin in cambio di quella del traditore Trevor. Tuttavia, vedendo che i Cenobiti inevitabilmente distorceranno il suo desiderio di far rivivere suo fratello, sceglie di non riportarlo in vita. Sceglie invece di vivere con le tristi conseguenze delle sue azioni.

Nel frattempo, nel regno dei Cenobiti, il corpo di Voight viene violentemente alterato in una forma simile a quella di Pinhead mentre iniziano a esaudire il suo desiderio di potere.

Vuoi vedere di persona il nuovo film? Hellraiser è ora in streaming su Hulu.