I banchi dei pegni cercano questi 11 articoli principali e i venditori guadagnano velocemente

As lojas de penhores procuram estes 11 itens principais, os vendedores ganham dinheiro rápido

Dai un’occhiata a questa selezione delle cose migliori che non sapevi di poter impegnare.

effcafeffaFonte: Pawn Stars

Ti sei mai seduto a guardare un episodio di Stelle del pedone e ho pensato: “Scommetto che potrei ottenere dei bei soldi per le mie vecchie cose?” Anche se potresti non avere le scoperte entusiasmanti che costano centinaia o migliaia di dollari nei banchi dei pegni, potresti avere cose in giro che valgono qualcosa. Dai un’occhiata a questa selezione delle cose migliori che non sapevi di poter impegnare.

Se stai cercando di vendere o hai bisogno di un prestito, un banco dei pegni potrebbe fare al caso tuo.

istockFonte: iStock

Sia che tu stia pianificando di vendere i tuoi oggetti vintage o altri oggetti a titolo definitivo o che tu abbia bisogno di un prestito temporaneo, un banco dei pegni potrebbe essere la risposta. Non è il modo più efficiente per farlo assicurarsi un prestito, ma è un’opzione. Puoi lasciare l’oggetto al banco dei pegni in cambio di un importo in prestito e, se lo ripaghi in tempo, riavrai l’oggetto. (Se non lo rimborsi, il negozio trattiene il tuo articolo.)

È meglio vendere al banco dei pegni o online?

dbadcbdeaebafFonte: iStock

Puoi controllare presso i banchi dei pegni locali per vedere cosa ti darebbero per i tuoi articoli e provare a utilizzare tali valori nelle tue inserzioni online su Craigslist. Un banco dei pegni potrebbe non pagarti tanto per le tue cose, ma elimina il fastidio e il tempo dall’equazione.

1. Ovviamente, i francobolli rari possono essere un oggetto prezioso da impegnare.

istockFonte: iStock

Se ne possiedi alcuni francobolli più rari, potresti ottenere una buona somma di denaro presso un banco dei pegni o vendendolo a un collezionista. Ad esempio, a Ben Franklin Il francobollo da 1 centesimo è quotato per migliaia di dollari su eBay (fino a $ 36.000).

2. Gioielli e orologi possono valere un sacco di soldi nei banchi dei pegni.

istockFonte: iStock

Anche se potrebbe non essere una sorpresa, ricorda che gioielli e orologi possono essere tra gli oggetti più preziosi da vendere o impegnare. Numerosi fattori influenzano il valore di rivendita, come le pietre preziose incluse, l’età dei gioielli, la rarità degli articoli e se fossero di proprietà di qualcuno degno di nota.

3. I metalli preziosi possono valere un bel prezzo di rivendita.

istockFonte: iStock

Potresti avere metalli preziosi, indipendentemente dal fatto che una volta facessero parte dei gioielli o meno. Oro, argento e platino sono alcuni dei metalli preziosi di maggior valore.

4. Le console e le apparecchiature di gioco sono buoni articoli da vendere in contanti.

istockFonte: iStock

Se hai una vecchia console di gioco, controller o apparecchiature correlate, i banchi dei pegni e i negozi di giochi potrebbero offrirti dei buoni soldi per averli. Migliori sono le condizioni in cui si trovano, meglio è, soprattutto se sono ancora utilizzabili. (Tuttavia, alcuni oggetti di gioco vintage o retrò potrebbero essere molto preziosi solo per la nostalgia.)

5. Puoi impegnare armi da fuoco che sono registrate a tuo nome.

ccdacfbadFonte: iStock

Molti banchi dei pegni cercano armi da fuoco da acquistare da te, quindi se hai armi da fuoco legalmente registrate a tuo nome, puoi impegnarle o venderle.

6. Puoi impegnare i dispositivi elettronici o rivenderli.

fecefcecfaffdfbbFonte: iStock

I banchi dei pegni acquistano spesso dispositivi elettronici, soprattutto se sono in ottime condizioni e delle migliori marche. Forse hai dei vecchi televisori, laptop, e-reader e altri dispositivi elettronici in giro di cui non hai bisogno. Prova il banco dei pegni o inseriscili nel Marketplace di Facebook per guadagnare qualche soldo.

7. I giochi possono essere un oggetto divertente da impegnare o vendere.

istockFonte: iStock

Anche se questi potrebbero non essere i venditori più costosi, i giochi da tavolo potrebbero interessare ai banchi dei pegni. Il prezzo che puoi ottenere dipende dalla domanda di questi giochi nella tua zona e gli articoli vintage di solito possono ottenere più soldi.

8. Gli oggetti vintage possono valere un sacco di soldi.

istockFonte: iStock

Non è un segreto che molti oggetti da collezione valgano di più se sono considerati vintage o retrò. Potresti rimanere sorpreso da ciò che hai in casa o in garage di vintage e di valore: cerca i valori dei tuoi strumenti vintage, tecnologia, libri e altro ancora. Anche Film Disney in VHS potrebbe valere tantissimo!

9. L’attrezzatura per l’allenamento può essere un ottimo oggetto da rivendere o impegnare.

cffceadadac

Ci siamo passati tutti: abbiamo pagato un sacco di soldi per nuove attrezzature sportive e poi le abbiamo lasciate intatte per mesi o anni. Potresti ottenere il massimo valore di rivendita vendendo localmente o su Craigslist.

10. Non dimenticare gli oggetti d’antiquariato.

istockFonte: iStock

Qualsiasi oggetto antico che possiedi potrebbe valere un sacco di soldi. COME Roadshow di antiquariato E Stelle del pedone ci hanno mostrato, può essere sorprendente cosa si qualifichi come oggetto d’antiquariato e quanto potrebbe valere.

11. I cimeli di eventi importanti sono preziosi.

cbcacbeefadFonte: iStock

Se hai cimeli come i giornali di un evento importante della storia o i manifesti dei concerti, potresti venderli o impegnarli in cambio di contanti. Vita in campagna riferisce che i poster dei concerti incorniciati possono valere da $ 100 a $ 1.000 a seconda dell’artista e delle condizioni del poster.