I cantanti della diciottesima stagione di “America’s Got Talent” Kim e Holly sono stati legati da una canzone e da un cuore

Os cantores da 18ª temporada de 'America's Got Talent', Kim e Holly, estavam ligados por uma música - e um coração

Nel 2007, L’America ha talenti La vita della concorrente della stagione 18 Holly Campbell è cambiata per sempre quando suo figlio di 11 settimane, Jake, è morto tragicamente.

All’epoca, la cantante e suo marito vivevano a Horseheads, New York, e la coppia decise di donare gli organi del figlio per salvare un’altra famiglia dall’impensabile tragedia di perdere un figlio.

E a oltre 800 miglia di distanza, in Iowa, l’atto disinteressato dei genitori ha fatto proprio questo.

Poco dopo la morte di Jake, il figlio di 2 settimane di Kim Scadlock, Beckham, ha sofferto di complicazioni di salute e ha richiesto un trapianto di cuore il prima possibile.

Sembrava improbabile ricevere la procedura salvavita, fino a quando Holly e suo marito non sono arrivati.

Ecco come il trapianto di cuore ha riunito le due donne e sul AGT palcoscenico 16 anni dopo.

I concorrenti della stagione 18 di AGT Kim e Holly posano con l'ospite Terry Crews e il figlio di Kim, BeckhamFonte: Instagram/@2momsunitedby1heart

I concorrenti della stagione 18 di “AGT” Kim e Holly posano con l’ospite Terry Crews e il figlio di Kim, Beckham

Kim e Holly di “America’s Got Talent” sono rimaste legate per la vita grazie a un trapianto di cuore.

Diversi anni dopo che il figlio di Kim ha ricevuto il cuore di Jake, Holly e Kim si sono incontrati di persona e si sono resi conto di essere collegati in più di un modo.

Secondo Finger Lakes Recovery Network, le donne hanno scoperto di aver cantato ciascuna “For Good” dal Malvagio musicale per i loro bambini durante i momenti cruciali – “Holly mentre salutava Jake; e Kim dopo che Beckham ha ricevuto il suo nuovo cuore.

Legati da una canzone e da un cuore, Kim e Holly sono diventati inseparabili. Insieme, hanno formato un gruppo di cantanti di due persone intitolato 2 Moms United by One Heart.

E ora, stanno condividendo la loro storia con il paese entrando nella stagione 18 di L’America ha talenti.

I concorrenti di “AGT” Kim e Holly condividono storie su come la donazione di organi cambia la vita.

Beckham, il figlio di Kim, concorrente della stagione 18 di AGT, partecipa all'appuntamento di cardiologia -- foto in bianco e neroFonte: Instagram/@2momsunitedby1heart

Beckham, figlio di Kim, concorrente della stagione 18 di “AGT”, partecipa a un appuntamento di cardiologia.

Su Instagram, le donne dietro 2 Moms United by One Heart discutono candidamente di come la loro esperienza con la donazione di organi abbia plasmato positivamente le loro vite.

“Non molti bambini possono dire di avere due compleanni da festeggiare, ma Beckham è abbastanza fortunato da poter festeggiare un compleanno per se stesso e un compleanno per il suo cuore”, hanno condiviso i cantanti il ​​25 maggio 2023.

“Quant’è fico? L’unico aspetto negativo è che il suo cuore sta compiendo 16 anni prima del resto del suo corpo.

Un mese prima, Kim ha utilizzato l’account congiunto dei social media per condividere un aggiornamento su come sta suo figlio dopo aver ricevuto il cuore di Jacob da bambino.

Secondo il cantante, il “cuore di Beckham è in ottima forma” e tra tre anni entrerà nel programma di trapianto per adulti.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da America’s Got Talent Auditions (@agtauditions)

“Beckham aveva poco più di 2 settimane quando ha ricevuto il suo trapianto”, ha spiegato Kim nella sua didascalia. “E il fatto che possa avere un futuro da ‘adulto’ significa tutto per la nostra famiglia.”

Con buone notizie in giro, Kim e Holly non vedono l’ora di condividere il loro viaggio con il mondo mentre si imbarcano L’America ha talenti avventura.

“Ti sei mai chiesto dove abbiamo preso la maniglia per questa pagina Instagram?” i cantanti hanno scritto il 14 luglio 2023.

“2 Moms United by One Heart non è solo casuale. Assicurati di sintonizzarti [July 18] A L’America ha talenti … e finalmente saremo in grado di svelarvi il segreto che abbiamo custodito negli ultimi sei mesi!”

L’America ha talenti va in onda il martedì alle 20:00 EST su NBC.