Il genitore si è rifiutato di preparare i cupcake per la svendita di prodotti da forno del figlio, Internet approva

父母拒绝为儿子的烘焙义卖烘焙纸杯蛋糕,互联网批准

Il divorzio può essere devastante. Mentre separarsi da un coniuge può sembrare la fine del mondo, molti divorziati lo vedono come un nuovo inizio. @No-Sandwich1817, un poster sul subreddit “Am I the A——“, lo ha scoperto in prima persona.

Dopo aver trascorso anni come “una domestica per la famiglia” – “per non parlare” stava “lavorando allo stesso tempo” – questo Redditor aveva bisogno di un reset. Dopo la separazione dell’OP dal suo ex marito, hanno diviso la custodia dei loro due figli adolescenti.

Una donna spiega perché si è rifiutata di fare i cupcake per la vendita di torte di suo figlioFonte: Getty Images; Reddit

Grazie al suo nuovo tempo libero, @No-Sandwich1817 ha avuto anche la possibilità di dedicarsi a un nuovo hobby.

Tuttavia, le cose sono andate per l’OP quando suo figlio di 17 anni ha fatto un’offerta che ha dovuto rifiutare.

Alla vigilia di una vendita di torte, ha chiesto a @No-Sandwich1817 di preparare dei cupcake e la sua risposta potrebbe sorprenderti. Avviso spoiler: Lei ha detto no.

Questo genitore si è rifiutato di preparare cupcakes per la vendita di torte di suo figlio e ha ottenuto un pollice in su da Internet.

Secondo l’OP, il divorzio dal suo ex è stato “un po’ duro” per i loro figli, la cui età va dai 14 ai 17 anni. Detto questo, la rottura è stata un sogno diventato realtà per @No-Sandwich1817.

Un uomo e una donna discutono davanti a uno sfondo rosa e bluFonte: Getty Images

“È meraviglioso avere dei ‘giorni liberi’ — così tanto nuovo tempo libero quando non sono a casa. Così ho potuto esplorare nuovi hobby “, ha condiviso nel forum AITA su Reddit.

“Così sono entrato a far parte di un club di modelli, costruisci modelli e li mostri. Noi [meet] una volta al mese per mostrare le nostre creazioni, lo adoro.”

L’OP stava andando a una riunione per il suo club quando è stata avvicinata dal suo adolescente, che era in preda al panico. “Il mio diciassettenne ha fatto un casino questa settimana [and] si è offerto volontario per una vendita di torte. [He] non me l’ha detto e si è dimenticato di fare i cupcake.

Una donna descrive il problema dei cupcake dell'ultimo minutoFonte: Reddit

“Mi ha chiesto se potevo farlo e gli ho detto di no dato che me ne andavo”, ha continuato il suo post, aggiungendo che anche suo figlio aveva programmato quella sera. “Stava anche uscendo per uscire con il suo amico.”

Inutile dire che i cupcakes per la vendita di torte sono stati disfatti, il che ha innescato una faida familiare.

“Abbiamo litigato enormemente perché non lo aiutavo. Non stavo mettendo la mia vita in attesa per un semplice errore che ha commesso”, ha continuato. “È partito per suo padre e anche il mio ex ha litigato con me a riguardo e mi ha chiamato idiota.”

L’OP ha aggiunto: “Sto finendo il tempo prima del college e lui è con l’uomo che lui [learns] questo comportamento dalla metà del tempo.

Ha concluso il suo post con una richiesta di consiglio su come affrontare la mancanza di rispetto di suo figlio e ha ricevuto molte risposte. Il consenso generale era che l’OP lo fosse non la a—— in questa situazione.

Il commentatore di Reddit condivide pensieri sul genitore che non cuoce cupcakesFonte: Reddit

“NTA. Tuo figlio era un irresponsabile, tu no. Anche lui ha un diritto terribile “, ha commentato l’utente di Reddit @Jolly_Tooth_7274. “Ma oltre a questo, penso che tu stia portando un po’ di trauma dal tuo matrimonio e lo proietti sul tuo rapporto con i tuoi figli.”

“Era semplice come dire: ‘La mancanza di pianificazione da parte tua non costituisce un’emergenza da parte mia.’ Non c’è bisogno di fare il drammatico su come “non sto mettendo la mia vita in attesa per te”. Era completamente inutile.

Allora, cosa ne pensate? Chi era Veramente nel torto in questo enigma cupcake?