I Cincinnati Bengals prendono d’assalto la NFL con le loro uniformi completamente bianche

シンシナティ・ベンガルズが真っ白なユニフォームで NFL を席巻

In un emozionante match della quarta settimana contro i Miami Dolphins, i Cincinnati Bengals hanno cambiato le cose: come mai? Ebbene, per la prima volta nella storia della franchigia, i campioni in carica dell’AFC North hanno indossato caschi bianchi alternati sul campo di calcio. Non solo, ma anche le loro divise e parti specifiche del campo (incluso il logo nella zona di meta) erano bianche.

Da quando hanno debuttato con il look durante quella partita del 29 settembre, i bengalesi sono rimasti fedeli alle loro uniformi originali; tuttavia, l’ensemble tutto bianco ha fatto il suo tanto atteso ritorno per la vittoria per 37-30 dei Bengals sui Pittsburgh Steelers il 20 novembre 2022. Non sappiamo voi, ma speriamo che questo abbigliamento sia qui per rimanere perché i bengalesi sono imbattuti!

Mentre celebravamo questa incredibile impresa, abbiamo deciso di cercare la risposta a una delle domande più frequenti della NFL: perché i Bengals sono vestiti di bianco? Continua a leggere per scoprirlo.

Il cornerback dei Cincinnati Bengals Chidobe Awuzie sfoggia la divisa tutta bianca della squadra.Fonte: Twitter / @Bengals

Il cornerback dei Cincinnati Bengals Chidobe Awuzie sfoggia la divisa tutta bianca della squadra.

Perché i Cincinnati Bengals sono vestiti di bianco?

Nel 2016, i Bengals hanno svelato la loro uniforme alternativa “color rush” tutta bianca. All’epoca, il responsabile dell’attrezzatura della squadra, Adam Knollman, dichiarò che le maglie erano “ispirate alle famose tigri bianche dello zoo di Cincinnati e presentano un design elegante e classico che risalterà sotto le luci della prima serata”.

Quasi due anni dopo, la NFL interruppe la promozione della corsa al colore e, quindi, le divise non esistevano più. È triste, vero? Sbagliato! A quanto pare, molti fan dei Bengals erano entusiasti di questo dato che non avrebbero dovuto vedere la loro squadra sembrare sciocca sul campo (grazie al loro casco arancione brillante).

Fortunatamente, il cambiamento necessario è arrivato giusto in tempo per la stagione 2022-23. Nel giugno 2021, la NFL ha annunciato di aver abrogato la sua “regola del casco unico” e avrebbe consentito alle squadre di avere un casco alternativo. Come previsto, i Bengals hanno colto al volo l’opportunità e hanno svelato un casco bianco a strisce nere via Cinguettio il 22 luglio 2022.

Pochi giorni dopo il debutto del casco bianco, i Bengals hanno offerto ai fan la possibilità di saperne di più in un video intitolato “The Tale of the White Bengal”. Nella clip di due minuti e mezzo, scopriamo che un mago (in questo caso, la regola dell’elmo unico) ha impedito alla squadra di indossare la “corona a strisce… uno di immenso potere che sembrava era fatto di oro bianco.”

I fan dei bengalesi non hanno paura di mostrare il loro amore per l’uniforme tutta bianca.

Durante la partita dei Bengals contro i Dolphins del 29 settembre 2022, tutto ciò di cui si poteva parlare sui social media era l’ensemble tutto bianco. OK, ma puoi biasimarli? L’uniforme, in particolare il casco, è assolutamente sbalorditiva!

“Quelle maglie tutte bianche dei Bengals con i caschi bianchi sono fuoco da morire!” un tifoso ha scritto su Twitter. Altro aggiunto“I caschi bianchi + il tutto bianco [uniforms] + il bianco sugli spalti = vibrazioni immacolate, bengalesi a 1000”.

I Bengals sono 2-0 nei loro caschi bianchi 🤍🤍

— Sara Elyse (@SaraElyse128) 21 novembre 2022

Dopo la recente vittoria dei Bengals il 20 novembre, diversi tifosi si sono assicurati di sottolineare che la squadra non ha ancora perso una partita quando indossa i caschi bianchi… iconico. Si spera che i Bengals possano continuare a raccogliere vittorie, con o senza il casco bianco perché abbiamo un disperato bisogno di portare a casa il nostro primo titolo del Super Bowl!