L’ufficiale del traffico sorprende l’autista che cerca di spacciare un pacco di frutta succosa come multa per il parcheggio

Agente de trânsito pega motorista tentando passar pacote de frutas suculentas como multa de estacionamento

Le multe per il parcheggio quasi sempre ti rovinano la giornata. Sebbene sia comprensibile che alcuni comuni e città debbano assicurarsi che le persone non lascino i loro veicoli solo dove ne hanno voglia come mezzo per ridurre il traffico in città, in modo che le operazioni possano svolgersi senza intoppi e non ci siano significativi ritorni- su / congestione in aree che necessitano di ripulire alcune porzioni di strada, ci sono alcune aree in cui sembra certamente che gli agenti del traffico abbiano il compito di fregare le persone il più possibile.

E ci sono alcune città che sono state coinvolte in truffe di carri attrezzi, sia che gli ufficiali della polizia di New York rimorchiassero auto prematuramente o che pagassero il doppio biglietto alle persone, o addirittura si impegnassero in programmi di “tangenti” di corruzione in cui dirigono tutti i rimorchi a un’unica compagnia, che gli ufficiali possedevano , fondamentalmente assicurandosi che stessero guadagnando una buona quantità di denaro per ogni auto che rimorchiavano.

E dato che stiamo parlando della polizia di New York, non è raro che la gente veda i carri attrezzi parcheggiati fuori dal lotto di sequestro dei quartieri alti, con gli ufficiali del traffico che elaborano i biglietti lì, invece che nel luogo in cui il veicolo presumibilmente ha esaurito il tempo. Inoltre, non è difficile ipotizzare che alcune persone stiano facendo rimorchiare le loro auto prima che scada la somma di denaro che hanno pagato per parcheggiare, e gli agenti archiviano i biglietti in seguito per coprire le loro tracce.

Ma ci sono sicuramente momenti in cui i conducenti hanno parcheggiato le loro auto illegalmente e hanno torto.

Non sto dicendo che questo guidatore ha messo questo pacchetto di gomme da masticare alla frutta gialla e succosa sul parabrezza per mascherarlo come biglietto, ma non sarei sorpreso. Sicuramente uno nuovo se così fosse 😳🤣 #lifeofaPEO pic.twitter.com/kSViWS9ih2

— PEO Erin Urquhart (@TPS_BikeHart) 23 novembre 2022

Fonte: Twitter | @TPS_BikeHart

E queste persone hanno escogitato alcuni modi creativi per superare le regole draconiane dell’autorità locale per i parcheggi. Come questo parker che credeva che se un addetto al parcheggio avesse già visto un biglietto sulla sua auto, sarebbe stato riluttante a emetterne uno nuovo.

Questo probabilmente non è il metodo migliore da seguire, perché anche se avevi un biglietto valido sul parabrezza che risale a un giorno prima, non è che un agente non ti multerà di nuovo.

Senza una minima prova, hai twittato questo? Patetico! Come fai a sapere che non era un passante? Triste su così tanti livelli!

— Helder C Balelo (@THEhcbNETWORK) 25 novembre 2022

Fonte: Twitter | @THEhcnNETWORK

Inoltre, i vigili urbani di solito lavorano su ritmi specifici durante un determinato periodo di tempo, quindi saprebbero se hanno emesso o meno un biglietto in precedenza.

Addetto all’applicazione dei parcheggi di Toronto, Erin Urquhart (@TPS_BikeHart) notato si è imbattuto in un autista che pensava che se solo potessero farla pensare c’era una multa sulla loro macchina, potevano passare inosservati.

Ho l’improvviso bisogno di parcheggiare illegalmente a Toronto.

— Doug FM (@theDougFM) 25 novembre 2022

Fonte: Twitter | @theDougFM

Tuttavia, non era così, perché si scopre, come ha mostrato chiaramente Erin nella sua clip, che l’evasore di biglietti in questione non ha utilizzato l’esca più convincente per cercare di ingannarla.

Ottimo gusto musicale, PEO Urquhart.

— santiagobenites (@santiagobenites) 25 novembre 2022

Fonte: Twitter | @santiagobenites

Cosa hanno messo sul parabrezza? Un pacchetto giallo di gomme da masticare. Sembra che sperassero che un vigile vedesse la gomma e presumesse che fosse un biglietto e non ne emettesse un altro, tuttavia, come dimostra Erin, non era così.

Billy talento. Un tale ritorno al passato

— Joseph Grey (@JoeGray88) 26 novembre 2022

Fonte: Twitter | @JoeGray88

Ha scritto nel tweet: “Non sto dicendo che questo guidatore ha messo questo pacchetto di gomme da masticare alla frutta gialla e succosa sul parabrezza per mascherarlo come biglietto, ma non sarei sorpreso. Sicuramente, uno nuovo se così fosse”.

Inizia il video ascoltando musica mentre indossa alcuni accessori invernali per evitare che prenda freddo mentre cammina all’aperto nell’inverno canadese.

Forse durante le festività natalizie dovresti distribuire gomme da masticare invece di biglietti… Forse questo è il messaggio qui? LOL!!!

— Wayne Edward *️⃣ (@VE3THW) 23 novembre 2022

Fonte: Twitter | @VE3THW

Erin documenta la sua giornata come addetta al traffico di biciclette. Si toglie la bicicletta dal retro e inizia a pedalare finché non incontra l’auto in questione con il pacchetto giallo di gomme da masticare sul parabrezza. “Non so se sono solo io o questa persona sta cercando di ingannare un vigile del parcheggio con un pacchetto di Juicy Fruit sul parabrezza…”

La telecamera quindi passa al cartello del parcheggio, “Questo non è un parcheggio dalle 9 alle 5, sono le quattro”, quindi va sul retro dell’auto e inizia a inserire la violazione del biglietto. Apparentemente, pensava che anche un’altra macchina parcheggiata proprio dietro il veicolo incriminato stesse facendo delle sciocchezze. “E il biglietto sull’auto dietro di me sembra sospetto, quindi lo controllerò.”

Fai brillare la tua bici. Prendi un pezzo di Juicy Fruit. Il gusto ti commuoverà. 🤣

— Gerry L (@lee_gerry) 24 novembre 2022

Fonte: Twitter | @lee_gerry

Stampa il biglietto e lo infila sotto il tergicristallo dell’auto. “È nuovo, non l’avevo mai visto prima”, la clip passa quindi a lei che si avvicina all’altro veicolo che pensava avesse un biglietto dall’aspetto “sospetto”, “Non so che il biglietto sembra davvero accartocciato, vado a vedere se viene da qui. Eh, in realtà lo è “, ha detto dopo averlo controllato.”

Il governo di Toronto ti permette di postare sui social media durante il tuo turno? Strano..

—Austin (@nwawetlands) 25 novembre 2022

Fonte: Twitter | @nwawetlands

Gli utenti di Twitter non sembravano molto entusiasti del fatto che un agente di polizia di Toronto stesse distribuendo i biglietti o che stesse documentando la sua giornata lavorativa sui social media. Altri hanno suggerito che invece di distribuire violazioni del parcheggio avrebbe dovuto invece regalare alle persone pacchetti di gomme da masticare Juicy Fruit durante le vacanze, mentre altri sembravano offendersi per il fatto che lei supponesse che questo fosse ciò che il pendolare stava tentando di fare con il pacchetto di gomme da masticare. , o che forse qualcun altro l’ha lasciato lì.