I fan potrebbero ricordare questo momento di “The Voice” con Chris Stapleton

ファンは、クリス・ステープルトンをフィーチャーしたこの「The Voice」の瞬間を覚えているかもしれません

Home > Televisione > La VoceChris StapletonFonte: Getty Images

I fan potrebbero ricordare questo momento di “The Voice” con Chris Stapleton

Chris Barilla - AutoreDi Chris Barilla

13 febbraio 2023, pubblicato alle 11:23 ET

Essendo una delle più grandi star della musica country, la presenza di Chris Stapleton al Super Bowl del 2023 è stata un concerto meritato giustamente per un musicista che ha lavorato dietro le quinte per altre star e nella sua carriera per quasi due decenni. Il creatore di “Tennessee Whisky” ha fatto una serenata agli spettatori con l’inno nazionale per iniziare il grande gioco, e i fan su tutta la linea stanno lodando la sua esibizione.

Chris ha affrontato molti palcoscenici enormi durante la sua carriera, con il Super Bowl che è solo l’ultima e più grande tacca nella sua cintura. E gli altri casi in cui Chris è apparso su un palco di grandi nomi? Era mai acceso La voce? Bene, continua a leggere per scoprirlo!

Chris StapletonFonte: Getty Images

Chris Stapleton è mai apparso in “The Voice”?

Sebbene non sia mai stato un concorrente nella competizione di canto di successo, Chris ha comunque fatto un’apparizione La voce durante la stagione 12. Il 23 maggio 2017, Chris è salito sul palco per il finale della stagione 12 di La voce come artista ospite speciale. Fresco dell’uscita del suo album “From A Room: Volume 1”, Chris ha deciso di eseguire una versione della sua canzone “Either Way”, armato solo della sua chitarra acustica e della sua voce fenomenale.

Durante quella stessa stagione, i concorrenti hanno reso omaggio alla musica di Chris eseguendo anche una varietà delle sue canzoni. Esempi di questo includono Casi Joy che ha scelto la canzone “Parachute” come sua ultima esibizione prima dell’eliminazione, e Jesse Larson che ha cantato la sua svolta in “Tennessee Whisky”, che ha assicurato la sua posizione nelle finali di quella stagione.

Quella non era l’unica sovrapposizione tra La voce e Cris. In effetti, la star della musica country ha anche collaborato con uno dei volti più famosi del mondo La voce: giudice Kelly Clarkson. I due hanno lavorato insieme nel 2021 per portare la canzone “Glow” nel mondo.

Kelly ha detto ai fan durante una chat su Instagram dopo che la canzone è uscita che lavorare con Chris è stato “così magico”, aggiungendo: “Adoro la sua voce”.

Ha sottotitolato il suo post con “Morale della storia: l’ho appena chiesto… e sono così felice di averlo fatto! [Chris] sembra incredibile.”