Questa stella della NFL ha interpretato il pappagallo nella pubblicità del Super Bowl “Run With It” della NFL

Cette star de la NFL a joué le perroquet dans la publicité du Super Bowl

Home > Intrattenimento > Celebrità > Sport > NFLDavante AdamsFonte: Getty Images

Questa stella della NFL ha interpretato il pappagallo nella pubblicità del Super Bowl “Run With It” della NFL

Haylee Thorson - AutoreDi Haylee Thorson

13 febbraio 2023, pubblicato alle 11:11 ET

Non è un segreto che gli spot divertenti vadano di pari passo con il Super Bowl Sunday. Da “Keep Your Hands Off My Mama, Keep Your Hands Off My Doritos” a “The Man Your Man Could Smell Like” di Old Spice, il giorno più emozionante nel calcio è sinonimo di alcune pubblicità piuttosto memorabili. E il Super Bowl LVII non ha deluso.

Una delle migliori pubblicità del Super Bowl del 2023 è arrivata dalla stessa NFL. Con Diana Flores, quarterback della nazionale messicana di football, “Run With It” presentava una serie di talenti mascherati da tutto, dal personale dell’hotel a… un uccello dai colori vivaci. E se ti stai chiedendo in chi ha interpretato il pappagallo Quello Spot del Super Bowl, abbiamo la risposta.

Chi è il pappagallo nella pubblicità del Super Bowl “Run With It” della NFL?

Mentre il quarterback di 25 anni Diana Flores corre per sfuggire a una sfilza di persone che cercano di rubare le sue bandiere, incontra un famoso commentatore sportivo, una star del tennis, leggendari giocatori di football, un famoso YouTuber e altro ancora. Dai cornerback Sauce Gardner e Jalen Ramsey, all’ex tennista americana numero 1 Billie Jean King, la giovane stella del flag football si fa strada a zig-zag tra diverse star dello sport realizzando cameo super segreti del Super Bowl.

Tuttavia, forse il cameo di celebrità più intrigante della pubblicità di “Run With It” è stato il gigantesco pappagallo color arcobaleno. Intorno al segno di un minuto, la telecamera fa una panoramica su una persona vestita con un costume da uccello oversize e una maglietta bianca con la scritta “Mia’s Smoothies”. Il pappagallo tiene in mano un vassoio di campioni di frullato in un’area ristorazione, ma abbandona immediatamente il loro compito quando Diana li sorpassa di corsa.

Mentre il quarterback scivola giù per la scala mobile, il pappagallo segue l’esempio, inseguendola in un negozio di giocattoli. Una volta all’interno del negozio di giocattoli, la mascotte di Mia’s Smoothies rimuove la testa e rivela nientemeno che il ricevitore largo dei Las Vegas Raiders Davante Adams.

La superstar della NFL insegue Diana, seguendola in cima a un parcheggio. Quando la star del flag football si cimenta in una mossa simile al parkour e salta su un altro edificio, Davante risponde con “Oh, diavolo no!” e se ne va con il suo costume da pappagallo.

Chi è Davante Adams?

Davante AdamsFonte: Getty Images

Davante Adams è un wide receiver di 30 anni dei Las Vegas Raiders. Tuttavia, è meglio conosciuto per il suo tempo come wide receiver per i Green Bay Packers. Nel 2014, i Packers lo hanno selezionato durante il secondo round del Draft NFL, e ha giocato con la squadra per otto stagioni. Prima della stagione 2022, Davante è stato ceduto da Green Bay a Las Vegas e ha firmato un contratto quinquennale da 141,25 milioni di dollari.

Lo spot del Super Bowl “Run With It” della NFL presentava molti altri cameo di celebrità.

Billie Jean KingFonte: Getty Images

Oltre a Davante Adams, Billie Jean King, Sauce Gardner e Jalen Ramsey, lo spot del Super Bowl di football americano della NFL conteneva cameo del commentatore sportivo Erin Andrews, dello YouTuber MrBeast e dell’esperto QB del Super Bowl Jim Kelly. Mentre il gruppo può sembrare eclettico, è perché dovrebbero esserlo.

“Molti dei nostri fan più maturi non avranno idea di chi sia MrBeast”, ha detto Tim Ellis, chief marketing officer della NFL. Stati Uniti oggi. “Ma cerchiamo di collegare le generazioni. Stiamo incoraggiando un dialogo a casa in modo che i fan più giovani possano parlare di chi è MrBeast ai loro genitori, mentre i genitori possono dire ai loro figli: ‘Questa è Billie Jean King, ha davvero portato avanti lo sport femminile ed è per questo che è qui’”.