I fan sono preoccupati per la salute di Adam Levine a seguito di varie voci online

Les fans s'inquiètent de la santé d'Adam Levine suite à diverses rumeurs en ligne

Grazie a diversi decenni sotto i riflettori, Adam Levine è diventato il tipo di personaggio pubblico che la maggior parte delle persone conosce, che lo voglia o no. Abbiamo visto i suoi messaggi di testo audaci e strani, l’abbiamo visto spogliarsi lentamente durante uno spettacolo dell’intervallo del Super Bowl e l’abbiamo visto allenare innumerevoli stagioni di La voce.

Più recentemente, tuttavia, alcuni fan di Adam erano preoccupati che il cantante potesse avere complicazioni di salute che stava cercando di nascondere.

Adam Levine sulla Hollywood Walk of Fame con Blake Shelton.Fonte: Getty Images

Aggiornamento sulla salute di Adam Levine: il cantante sta bene.

Sebbene online possano circolare voci secondo cui Adam Levine ha a che fare con un problema di salute, non sembra esserci alcuna verità dietro tali affermazioni. Tutte le indicazioni indicano che Adam rimane in buona salute e non è scomparso dai social media o cose del genere. Le speculazioni sulla salute di Adam sembrano essere iniziate nel 2019 quando ha annunciato che se ne sarebbe andato La voce.

Mentre Adam ha suggerito che potrebbe tornare, sembra che abbia deciso di aver chiuso con lo spettacolo e pronto ad andare avanti. Alla fine, però, la sua decisione di andarsene sembra non aver avuto nulla a che fare con la sua salute.

Tuttavia, negli ultimi anni sono persistite voci secondo cui Adam ha il cancro, e quelle voci sono state rese più visibili solo dopo che ha deciso di radersi completamente la testa.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Adam Levine (@adalemvine)

Perché Adam Levine si è rasato la testa?

Adam si è rasato la testa nel 2020 e, all’epoca, molti erano convinti che fosse perché stava facendo la chemioterapia. Tuttavia, sembra che il motivo per cui Adam si è rasato la testa possa essere stato il motivo per cui gioca sempre con i suoi capelli: è solo qualcosa che gli piace fare. Nel corso degli anni, i capelli di Adam sono stati di diverse lunghezze e colori, e ha persino avuto una varietà di forme diverse rasate.

Chiaramente, Adam è molto aperto alla sperimentazione con la sua testa, il che potrebbe essere stato il motivo per cui ha pensato che fosse ora di provare ad andare senza capelli per un po’.

Naturalmente, anche i capelli naturalmente scuri di Adam erano stati decolorati più volte, quindi radersi la testa potrebbe anche essere stata una misura terapeutica che ha permesso ai suoi capelli di ricrescere da zero dopo essere stati danneggiati più volte.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Adam Levine (@adalemvine)

Fonte: Instagram/@adalemvine

Indipendentemente dai motivi esatti per cui Adam ha deciso di radersi la testa, tuttavia, sembra chiaro che quei motivi avessero poco a che fare con qualsiasi tipo di malattia. Invece, sembra che Adam sia stato motivato dal suo costante desiderio di cambiare esattamente l’aspetto dei suoi capelli, così come forse dalla pandemia, che ha dato a tutti noi la possibilità di prendere il tipo di decisioni avventate che altrimenti avremmo potuto evitare.

Per quanto ne sappiamo, tuttavia, la salute di Adam non è mai stata motivo di preoccupazione. A parte una diagnosi di ADHD che ha ricevuto quando era un adolescente, Adam è stato in buona salute praticamente per tutto il suo tempo sotto gli occhi del pubblico. Potrebbe aver avuto un raffreddore occasionale, ma sembra che sia stata questa l’entità.