Una donna sorprende il “vecchio inquietante” a scattarle delle foto in spiaggia, costringendolo a cancellarle

Mulher pega

Ci sono un sacco di cose che puoi fare legalmente ma che non sono moralmente giuste. Come essere un inquilino e abusare delle leggi locali per rendere la vita di un padrone di casa altrimenti gelido un vero inferno, o intentare una delle milioni di frivole cause legali che vengono portate in tribunale negli Stati Uniti ogni anno. E mentre il più pedante di noi si siederebbe e direbbe “nyahh beh legalmente ti è permesso farlo”, vuoi davvero essere quella persona? Chi sogna che l’amore della propria vita sia essenzialmente un cattivo dei film degli anni ’80?

Questo argomento di legalità vs moralità/buon senso può essere applicato allo scatto di fotografie di persone in luoghi pubblici. Se esci in pubblico e esci con i tuoi amici, le persone hanno tutto il diritto, legalmente, di registrarti, scattare foto di te e caricare tutto su Internet, mostrando la tua faccia e la tua voce non distorta per il mondo intero da vedere.

Ciò significa che se sei in spiaggia con i tuoi amici e qualche pervertito vuole venire a scattarti foto, legalmente può farlo. Probabilmente potresti denunciarlo alle autorità perché nessuna spiaggia vuole un brivido che va in giro a scattare foto di persone e mettere a disagio le famiglie.

Oppure potresti fare quello che ha fatto questo TikToker e far esplodere il ragazzo e costringerlo a cancellare le foto dal suo telefono.

@bare_naked

“Non so cosa sia stato cancellato di recente” #fyp #clearwater #tampa #florida #springbreak #creep #oldman #perv @jessmareeee #notokay

♬ suono originale – bare_naked

Fonte: TikTok | @bare_naked

In una clip caricata da @bare_naked, si può vedere una giovane donna avvicinarsi a un uomo anziano e scorrere il suo telefono mentre lo costringe a rimuovere le immagini su di esso.

tiktoker foto di uomini raccapricciantiFonte: TikTok | @bare_naked

La didascalia sembra indicare che l’uomo abbia finto di ignorare la natura dell’applicazione del rullino fotografico del suo iPhone, come scrive il TikToker in questione: “iDk WhAt ReCeNt DeLeTeD iS”.

tiktoker foto uomo raccapricciante spiaggiaFonte: TikTok | @bare_naked

L’utente ha anche aggiunto l’hashtag #clearwater, #tampa e #florida nella didascalia del video, indicando che ciò è accaduto mentre lei e le sue amiche si stavano divertendo molto in spiaggia quando hanno notato che un vecchio stava scattando foto di loro senza il loro consenso .

tiktoker foto uomo raccapricciante spiaggiaFonte: TikTok | @bare_naked

Sebbene legalmente non abbia fatto nulla di sbagliato dal punto di vista tecnico, molti TikToker hanno applaudito la giovane donna per essersi difesa e aver affrontato l’uomo per il suo comportamento.

tiktoker foto uomo raccapricciante spiaggiaFonte: TikTok | @bare_naked

Un utente di nome Dylan Launiere ha scritto: “Yikes immagina che pensare sia bello strisciare su ppl in spiaggia 😬😬😬 togliti gli insetti dai denti e sii ragazzi migliori”.

tiktoker foto uomo raccapricciante spiaggiaFonte: TikTok | @bare_naked

Tuttavia sembrava che ci fossero molte persone che sostenevano che l’uomo fosse nei suoi diritti per scattare quelle foto, qualcosa con cui OP non era d’accordo nella sezione dei commenti: “Tutti in questi commenti lo difendono, siete tutti d’accordo. Sarebbe diverso se fosse tua figlia o tua nipote…”

tiktoker raccapricciante uomo spiaggiaFonte: TikTok | @bare_naked

Tuttavia, ci sono stati utenti che hanno affermato che non aveva alcun motivo legale per fargli cancellare le foto: “Potrebbe essere sbagliato per lui scattare quelle foto, ma gli è permesso dalla legge e legalmente non puoi costringerlo a cancellare le foto. “

tiktoker raccapricciante uomo spiaggiaFonte: TikTok | @bare_naked

Cosa ne pensi? È questo un caso in cui il buon senso conta più della legalità tecnica?