I figli di Andrea Bocelli hanno ereditato il suo straordinario talento musicale

Die Kinder von Andrea Bocelli erbten sein beeindruckendes musikalisches Talent

È indiscutibile che Andrea Bocelli abbia una delle voci più riconoscibili e sbalorditive di tutti i tempi. Il tenore italiano deve avere dei forti geni musicali perché anche i suoi tre figli sono musicisti di grande talento.

Andrea è padre di due figli, Amos e Matteo, e di una figlia, Virginia. Conosciamo i figli del famoso cantante e cosa hanno combinato.

Allora, chi sono i figli di Andrea Bocelli?

La famiglia BocelliFonte: Getty Images

Il tenore ha accolto i figli Matteo e Amos, rispettivamente nel 1995 e nel 1997, con la prima moglie, Enrica Cenzatti, secondo Il sole degli Stati Uniti. La coppia ha divorziato nel 2002 e Andrea ha incontrato la sua seconda moglie, Veronica Berti, per Yahoo! È interessante notare che la coppia si è trasferita insieme la notte in cui si sono incontrati a una festa. Sarebbe passato un decennio prima che aggiungessero la loro figlia, Virginia, alla famiglia. Nel 2014, Andrea e Veronica hanno detto “Sì”, per FM classica.

I figli di Andrea hanno vent’anni e sua figlia ha appena raggiunto la doppia cifra. Ma i figli del famoso cantante si stanno già facendo un nome nel mondo musicale. Due di loro, infatti, cantano con il papà in un album natalizio, sulla cui realizzazione Andrea ha detto cose estremamente lusinghiere. Ne parleremo tra un attimo!

L’interesse principale di Amos Bocelli è il pianoforte.

AmosFonte: Getty Images

Secondo Esprimere, dei tre bambini, Amos rimane fuori dai riflettori più di tutti. Tuttavia, ha una laurea in pianoforte e presta il suo talento alle registrazioni di Andrea, e talvolta durante le esibizioni dal vivo.

Nel 2016, Amos è anche entrato a far parte dell’ente di beneficenza di suo padre, la Fondazione Andrea Bocelli, sedendo nel consiglio di amministrazione. La fondazione lavora per aiutare le persone che soffrono di povertà e analfabetismo a causa dell’esclusione sociale.

Matteo Bocelli sta pubblicando un album da solista.

MatteoFonte: Getty Images

Matteo si è esibito sul palco con suo padre molte volte. Sta lavorando a un album solista, che uscirà in primavera. Disse Le persone, “Ho pianificato nuove sessioni di scrittura per gennaio e febbraio. Questa è una delle mie parti preferite della mia carriera, perché è la più creativa”.

Andrea ha parlato della sua voce rispetto a quella del figlio, raccontando Tabellone nel 2018, “Tecnicamente sono molto diversi, ma c’è una cosa che li rende più simili: l’atteggiamento. Quel modo caratteristico di esprimerti attraverso la tua voce. Ha aggiunto: “Ma questo è qualcosa che non puoi imparare, che non può essere insegnato. Questo è qualcosa con cui sei nato.

Virginia Bocelli canta con il fratello maggiore e il padre in un attesissimo album natalizio.

Virginia canta con suo padreFonte: Getty Images

Il mondo ha incontrato Virginia quando ha cantato con Andrea in un concerto di Natale in live streaming durante la pandemia di COVID-19. Canta anche in “A Family Christmas” con Matteo e suo padre, per Dentro Nova. La star mondiale ha detto della collaborazione con i suoi figli: “Penso che questo album sia fondamentalmente il loro album perché hanno lavorato molto. Le loro voci sono molto fresche, molto giovani e sono molto contento di questo”.

La famiglia viaggerà in tutto il mondo per eseguire le canzoni dell’album, con Andrea che ha anche detto: “Quest’anno abbiamo questo nuovo progetto e per la prima volta sarò sul palco con i miei figli. Sarà un momento incredibilmente commovente, spero anche per il pubblico”.