Rob Delaney si è fatto strada attraverso il dolore per la morte del figlio di 2 anni

ロブ・デラニーは、2歳の息子の死の悲しみを乗り越えて書きました

Il comico Rob Delaney è probabilmente meglio conosciuto dal pubblico per il suo spettacolo Catastrofee i suoi ruoli minori in film che vanno da Tom & Jerry a Piscina morta 2. Nel suo nuovo libro di memorie, Un cuore che funziona, Rob parla della morte di suo figlio Henry quando aveva solo 2 anni. Data la sua disponibilità a discutere la morte di Henry in pubblico, molti vogliono saperne di più su Henry e su come è morto.

Come è morto il figlio di Rob Delaney?

Henry è morto di cancro al cervello e Rob racconta la lotta per curarlo e poi la decisione di lasciarlo andare. Rob ha promosso ampiamente il suo libro di memorie e, mentre lo fa, ha condiviso numerose storie sulla vita di Henry e le difficoltà e le gioie che ne sono derivate. In un’intervista con NPR, descrive i bellissimi occhi azzurri di Henry, così come il momento in cui si rese conto per la prima volta che suo figlio aveva il cancro.

Rob DelaneyFonte: Getty Images

Nello spiegare la visita al medico, ha detto che il medico ha chiesto se il vomito di Henry fosse senza sforzo. “E poi, sai, il dottore – ha avuto uno sguardo molto serio sul suo viso, e ha detto: ‘OK, allora penso che dobbiamo fare una risonanza magnetica della sua testa.’ Ho detto: ‘Perché? C’è, tipo, qualcosa lì dentro, come un tumore?'” ha ricordato Rob. “Poi, pochi giorni dopo, ha fatto la risonanza magnetica e hanno trovato un grosso tumore al cervello proprio accanto al suo tronco cerebrale. Quello è stato il momento in cui le nostre vite sono cambiate per sempre”.

Il nuovo libro di Rob è pensato per gli altri che stanno attraversando un lutto.

Nelle interviste e nel libro di memorie stesso, Rob ha spiegato che sta parlando del suo dolore in parte per aiutare gli altri che hanno vissuto qualcosa di simile.

“Quando accade l’impensabile, ti rendi conto dei limiti che hanno le parole”, ha spiegato. “Quando le persone dicono, cosa dovrei dire alla persona che ha perso un figlio o un fratello, o il coniuge – e la risposta è, non importa quello che dici perché nessuna parola aiuterà”.

Al termine della sua conversazione con NPR, Rob ha offerto consigli a coloro che stanno vivendo un lutto.

“Altre persone possono aiutarti e la tua salvezza arriverà attraverso gli abbracci, la carità e la gentilezza di altre persone”, dice. “Rimangono bellezza, amore e luce in questo mondo. Anche se hai attraversato qualcosa che ti lascerà cambiato per sempre, ci sono ancora sorrisi là fuori da avere, risate e gioia.”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da CBS Mornings (@cbsmornings)

Fonte: Instagram

“E altre persone che hanno passato quello che hai passato possono aiutarti in questo”, ha spiegato. Chiaramente, Rob è stato trasformato dall’incredibile perdita che lui e la sua famiglia hanno subito.

Tramite Un cuore che funziona, tuttavia, spera di poter aiutare gli altri che hanno vissuto qualcosa di simile. Può essere persino impossibile comprendere quel tipo di dolore, ma il libro di memorie di Rob è un tentativo di aiutare tutti a fare esattamente questo. È senza dubbio una storia triste, ma è anche bella.