I figli di Gérard Depardieu non hanno cose belle da dire su di lui

Os filhos de Gérard Depardieu não têm coisas boas a dizer sobre ele

Gli avvenimenti recenti hanno riportato sotto i riflettori il famoso attore francese Gérard Depardieu. Sebbene abbia guadagnato fama per le sue notevoli interpretazioni sul grande schermo, l’attenzione si è spostata verso la sua vita personale, in particolare per quanto riguarda le sue relazioni. Il 29 aprile 2024, Gérard è stato rilasciato dalla custodia della polizia a seguito di un interrogatorio in relazione alle accuse di violenza sessuale mosse da due donne.

Queste accuse contro di lui hanno messo sotto i riflettori la famiglia di Gérard. Molti si chiedono chi sia la moglie di Gérard e se abbia fatto qualche commento da quando sono emerse le accuse contro suo marito.

Quello che sappiamo della moglie e dei figli di Gérard Depardieu.

Secondo Il Sole, Gérard sposò Élisabeth Guignon nel 1970. La coppia ebbe due figli, Guillaume e Julie. Purtroppo, Guillaume è morto nel 2008 per un improvviso caso di polmonite all’età di 37 anni, secondo Tribuna della Valle Orientale. Guillaume era un giovane attore che ha vinto un premio per il suo ruolo in Les Apprentis. Anche la figlia di Gérard, Julie, è una famosa attrice e regista, conosciuta soprattutto per i suoi film Un fidanzamento molto lungo, La petite LiliE Rush Hour 3.

L'attore francese Gerard Depardieu con la moglie Elisabeth a New York City.Fonte: Getty Images

Dopo la separazione da Élisabeth, Gérard ha avuto un’altra figlia, di nome Roxanne, da cui ha avuto Karien Silla nel 1992. Dal 1997 al 2005, Gérard ha frequentato Carole Bouquet, nota per il suo ruolo in Solo per i tuoi occhi. Nel 2006, Gérard ha avuto un altro figlio, avuto da Hélène Bizot, a cui ha dato il nome Jean. Nel 2005, Gérard inizia a vivere con Clémentine Igou dopo il suo divorzio da Élisabeth. Anche se non è la sua moglie legale, Clémentine e Gérard stanno ancora insieme.

Sebbene fosse un nome noto nell’industria cinematografica, i figli di Gérard non pensavano molto bene del padre. Prima della sua scomparsa, Guillaume ha condiviso i suoi pensieri su suo padre con il quotidiano Le Parisien. Per Il guardianoha condiviso, “È un codardo, un imbroglione e un pigro. Tutto quello che c’è nella sua vita è inganno. È l’unica persona che conosco che arriva al punto di mentire al proprio analista. L’unica cosa che abbiamo in comune è i nostri demoni.”

L’attore di 🇫🇷 Gérard Depardieu che ha incontrato Vladimir Putin.
Quando nel 2013 stava girando i suoi film per la Russia e li ha restituiti a Mosca per il suo sostegno a Vladimir Putin ed è adorabile nel cuore della Russia.
Il ricordo di questo video, di Gérard Depardieu dell’attore francese 🇫🇷 pic.twitter.com/JeZgXuujra

— Valentina Aveînna Graciloa 🇷🇺☦️🇷🇺 (@valentinaGarcil) 22 aprile 2024

Fonte: Twitter/@valentinaGarcil

Gérard ha risposto ai commenti di suo figlio e ha detto: “Per il momento non abbiamo legami. Ho interrotto le cose perché non voglio più essere come un muro, o un bidone della spazzatura dove butti tutto quello che vuoi”, per Il guardiano.

Qual è il patrimonio netto di Gèrard Depardieu?

Secondo Patrimonio netto delle celebrità, Gérard ha un patrimonio netto sbalorditivo di 250 milioni di dollari e ha onorato il grande schermo in circa 170 film dal 1967. Famoso per la sua interpretazione di personaggi sia gentili che maschili, ha ottenuto riconoscimenti prestigiosi come il Premio César come miglior attore due volte e il Golden Globe. premio come miglior attore per il suo ruolo nel film Carta verde.

Gerard Depardieu

Attore e produttore cinematografico

Patrimonio netto: $ 250 milioni

Nome: Gerard Depardieu

Data di nascita: 27 dicembre 1948

Luogo di nascita: Châteauroux, Francia

Padre: René Maxime Lionel Depardieu

Madre: Anne Jeanne Joséphe

Oltre alla sua illustre carriera di attore, Gérard ha approfondito diverse iniziative imprenditoriali. Dal possedere vigneti in più paesi e impegnarsi nella vinificazione alla creazione di ristoranti e altre imprese, il suo spirito imprenditoriale traspare, mettendo in mostra una carriera poliedrica che trascende i confini del cinema. Per Delacueva Fine FoodGérard possiede quattordici vigneti in tutto il mondo.