A Mike Faist piace tenere nascosti i dettagli della sua vita su Internet

迈克·费斯特 (Mike Faist) 喜欢将自己的生活细节隐藏在互联网之外

Un nuovo ragazzo bianco del mese sta per essere incoronato, grazie alla bollente uscita di Sfidanti. Il film, che segue il tentativo di Art Donaldson (Mike Faist) e sua moglie Tashi (Zendaya) di rilanciare la carriera tennistica di Art, l’atleta si ritrova ad affrontare il suo ex migliore amico ed ex amante di Tashi Patrick Zweig (Josh O’Connor).

Il film presenta abbastanza tensione sessuale (e abbastanza Zendaya) da renderlo un successo al botteghino, ma mette anche molta attenzione su entrambi i protagonisti maschili.

Mike, che ha ricevuto una nomination ai Tony per il suo lavoro a Broadway prima di dedicarsi al cinema, ha rapidamente attirato l’attenzione di coloro che hanno già visto il film, ma è il primo Caro Evan Hansen l’attore vede qualcuno? Ecco cosa sappiamo della sua vita sentimentale.

Josh O'Connor, Zendaya e Mike FaistFonte: Getty Images

Con chi esce Mike Faist? E’ piuttosto riservato.

Anche se abbiamo visto Mike diventare piuttosto intimo con alcuni dei suoi co-protagonisti Sfidanti, è una persona incredibilmente riservata quando si tratta della sua vita personale. Prima di diventare un attore pluripremiato, Mike era piuttosto aperto riguardo a chi frequentava online, condividendo scatti con il suo partner e scambiando commenti pubblici.

Ma man mano che il suo seguito è cresciuto, Mike è diventato molto più riservato riguardo alla sua vita sentimentale, soprattutto perché non ha più i social media!

“Non so nulla di specifico su cosa dirà la gente, perché non vado su Internet, non ho i social media”, ha detto IndieWire durante il tour stampa per Storia del lato ovest. “Faccio una cosa di autoconservazione, perché… penso di aver imparato la lezione molto tempo fa Caro Evan Hansen di non prestare attenzione a nessuna di queste cose.”

Ciò significa anche che puoi speculare quanto vuoi su chi potrebbe uscire con Mike: non lo vedrà!

“Devo urlare ai miei amici e alla mia famiglia: ‘Non ditemi niente. Smettetela di contattarmi per questo. Per favore, non fatelo'”, ha continuato.

Ma dato che l’attore è cronicamente offline, non è chiaro se abbia legami più romantici di quelli che abbiamo visto sullo schermo ultimamente.

Mike Faist e Tilly Evans-Krueger agli Obie Awards nel 2017Fonte: Getty Images

Mike ha lavorato in precedenza con la ballerina di Broadway Tilly Evans-Krueger.

Anche se sappiamo poco della sua vita romantica prima che arrivasse sul piccolo schermo, quando Mike era ancora nel mondo del cinema Caro Evan Hansen a Broadway, sembra che avesse una relazione con la coreografa e ballerina Tilly Evans-Krueger.

Sulla base di alcuni vecchi screenshot di Tumblr del 2017, sembra che la coppia fosse legata sentimentalmente da qualche tempo, partecipando anche insieme agli Obie Awards quell’anno.

Le foto catturate e condivise su Tumblr includono didascalie in cui Tilly si riferisce a Mike come al suo “bambino”, “amore” e “fidanzato”. Ci sono anche un paio di immagini di loro che si baciano, confermando che avevano una relazione.

Tuttavia, non è chiaro per quanto tempo siano rimasti collegati. Sebbene Tilly sia ancora molto attiva online, pubblica post sul suo lavoro di coreografa Gli outsider musical, non ci sono foto con Mike sulla sua pagina, suggerendo che i due siano separati da qualche tempo.