I fratelli di Jenna Ortega le hanno fatto molta pratica per la sua carriera di attrice

Jenna Ortegas Geschwister gaben ihr viel Übung für ihre Schauspielkarriere

Pochi attori bambini sono stati in grado di lavorare in modo coerente come Jenna Ortega. Dal momento che il nativo di Coachella Valley ha ottenuto il suo primo ruolo da protagonista come Harley Diaz su Disney Channel Bloccato nel mezzo, ha accettato ruoli in Giovanna la Vergine, Voi, e altro ancora. Tuttavia, nel 2022, la stellina ventenne ha dimostrato di poter dominare anche il grande schermo.

Jenna ha iniziato l’anno con un ruolo da protagonista nell’ultimo Grido film e si è addentrato ulteriormente nel genere horror con il film X. L’attore ha recentemente ottenuto il ruolo super spettrale del protagonista in Netflix Mercoledì.

Il ruolo, che Christina Ricci ha reso popolare negli anni ’90, ha dato a Jenna la possibilità di interpretare una sorella maggiore che cerca di trovare la sua strada fuori dalla sua famiglia “stravagante”. Sebbene Jenna non si vesta come il suo personaggio tutti i giorni, può identificarsi con l’essere una sorella maggiore. Diamo un’occhiata ai fratelli di Jenna Ortega e dove cade nel suo albero genealogico.

Jenna Ortega nel ruolo di Wednesday Addams in Fonte: Netflix

Jenna Ortega ha cinque fratelli ed è una figlia di mezzo.

Jenna (20) è nata il 27 settembre 2002 dai suoi genitori, Natalie e Edward A. Ortega. Prima della nascita di Jenna, Edward e Natalie avevano tre figli più grandi: Isaac (23), Mariah (23) e Mia (22). Secondo quanto riferito, Isaac è nato il 1 gennaio 1998 e Mariah è arrivata l’anno successivo il 25 gennaio. Per quanto riguarda Mia, è nata il 15 maggio 2000.

Dopo la nascita di Jenna, i suoi genitori accolsero altri due figli in casa Ortega. Nel giugno 2004 sono nati i fratelli gemelli di Jenna – Aaliyah e Markus (18) -, rendendo Jenna la figlia di mezzo di sei figli.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Natalie Ortega (@natalieortega1)

Mentre i bambini di mezzo tendono a subire un brutto colpo come “quelli dimenticati” in una famiglia numerosa, Jenna ha condiviso che non le dispiace il titolo. Ha detto che il suo status di figlia di mezzo l’ha preparata a interpretare una figlia di mezzo Bloccato nel mezzo.

“Ci sono molte idee sbagliate sull’essere il figlio di mezzo; in realtà è piuttosto interessante “, ha dichiarato Jenna in un’intervista del 2016 con Missione di mamma blog. “I tuoi fratelli e sorelle più piccoli e più grandi sentono di potersi confidare con te. Se qualcuno perderà un evento, di solito è il figlio di mezzo, il che fa sentire i genitori in colpa e cercano di rimediare in altri modi. I bambini di mezzo se la cavano con più cose in generale.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Natalie Ortega (@natalieortega1)

Jenna Ortega non pubblica molto sui suoi fratelli sui social media.

Al di fuori di alcune interviste, Jenna non parla pubblicamente della sua famiglia. Chi segue il Carneficina americana la star vedrà che concentra il suo account Instagram su progetti di recitazione e altri eventi di lavoro. Tuttavia, sua madre, Natalie, è attiva sui suoi social e pubblica tutti e sei i suoi figli.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Natalie Ortega (@natalieortega1)

Nel settembre 2022, Natalie ha pubblicato una foto di ritorno al passato di Jenna, Mariah, Mia e Aaliyah in onore della Giornata nazionale della figlia. Sotto la foto in bianco e nero, ha condiviso quanto fosse grata di avere ogni figlia. “Felice festa delle figlie alle mie quattro bellezze”, ha scritto Natalie. “Che tu possa cercare sempre gli arcobaleni quando piove e che tu possa sempre trovare le stelle nell’oscurità. Vi amo tutti così tanto. 🌧🌈💕.”

Jenna ha pubblicato una foto simile sul suo account Instagram nel giugno 2015, anni prima della sua fama. Tuttavia, apparentemente vuole mantenere la sua pagina professionale per ora, il che è comprensibile.

Cattura Jenna Ortega nei panni di un eccentrico Addams Mercoledìora in streaming su Netflix.