Hoothoot è il protagonista dell’ora dei riflettori di “Pokémon GO” di questa settimana: può essere brillante?

Hoothoot 是本周“Pokémon GO”聚光灯下的明星——它能发光吗?

Non c’è niente come un’ora sotto i riflettori Pokémon GO per dare una mano con la tua collezione nel popolare ARG. Sia che tu stia cercando di trovare un Pokémon specifico con statistiche migliori o che tu stia coltivando caramelle per far salire di livello qualcuno, l’Ora dei riflettori settimanale è un ottimo modo per soddisfare le tue esigenze specifiche nel gioco.

Le ore Spotlight vedono un aumento del tasso di spawn per Pokémon specifici e in genere si svolgono tra le 18:00 e le 19:00 ora locale. Se sei fortunato, c’è la possibilità che tu possa ottenere anche un Pokémon cromatico.

I Pokémon cromatici sono molto ricercati in quanto Pokémon con combinazioni di colori alternative al loro aspetto originale. Non sono necessariamente più forti, ma sembrano piuttosto eleganti e sono perfetti per i collezionisti di Pokémon completisti.

Normalmente, c’è una possibilità su 500 per i giocatori di incontrare Pokémon luccicanti, ma un’ora sotto i riflettori può aiutare a eliminare gran parte di quella noia.

La settimana del 28 novembre vede Hoothoot come protagonista dell’ora dei riflettori di questa settimana. Ma riesci a prenderne uno luccicante?

HoothootFonte: Niantic tramite Twitter

Hoothoot può essere brillante in “Pokémon GO”?

Hoothoot è un popolare Pokémon di seconda generazione della regione di Johto. Questa specie di tipo Normale/Volante è facilmente riconoscibile per la sua zampa di uccello, il corpo marrone sferico, gli occhi rossi e le corna nere distinte. Al livello 20 nei giochi originali, può evolversi in Noctowl.

Uno Shiny Hoothoot ha un corpo giallo invece che marrone.

Come protagonista di Spotlight Hour di questa settimana in Pokémon GO, i giocatori ne vedranno molti apparire sulle loro mappe di gioco. Ma puoi incontrarne uno lucido? Dopotutto, non tutti i Pokémon Spotlight Hour hanno le loro versioni luccicanti disponibili per essere catturate nel gioco.

Per fortuna, i cacciatori cromatici là fuori possono iniziare a salvare le loro Poké Ball. Hoothoot può essere lucido Pokémon GO, il che significa che c’è la possibilità che tu ne incontri uno durante l’ora dei riflettori.

Questo è il mio evento. Secondo brillante spasso #pokemongo #pokemon luccicanti pic.twitter.com/Hiu87uB5i0

—Lisa C (@lisaquack) 25 novembre 2022

Anche se un’Ora dei riflettori non influisce necessariamente sul tasso di spawn dei Pokémon cromatici, farne apparire diversi contemporaneamente è un ottimo punto di partenza quando cerchi quelle rarità fuori colore!

Lo Spotlight Hour di Hoothoot si terrà martedì 29 novembre dalle 18:00 alle 19:00.