I fratelli Diesel affermano da anni quanto sia importante per loro la fede

Diesel-brødrene har i årevis erfaret, hvor vigtig tro er for dem

Se si dovessero nominare i re del mondo diesel, i titoli andrebbero senza dubbio alle stelle di Discovery Fratelli Diesel. Nel corso degli anni, Heavy D e Diesel Dave hanno costruito un’attività impressionante basata esclusivamente sul dare nuova vita ai camion diesel ingombranti. Tra build personalizzate, video di acrobazie virali esilaranti e fantastici e un reality show di successo, i due ingranaggi sono ora stelle in buona fede.

Naturalmente, con ciò arrivano molte più persone che cercano di saperne di più su chi sono Heavy D e Diesel Dave al di fuori dello spettacolo. Quindi, sono i Diesel Brothers Mormone? Cosa sappiamo della loro fede? Continua a leggere per scoprirlo!

Fonte: Scoperta

I fratelli Diesel sono mormoni?

Heavy D e Diesel Dave non adorano solo gli iniettori di carburante e le candele. Lungi da questo, in realtà, poiché entrambe le star della realtà sono cresciute nella fede mormone e hanno parlato a lungo della loro affiliazione con essa.

Per Diesel Dave, essere un mormone è parte integrante di ciò che è. Nel 2017, è passato a Facebook per offrire ai fan un po’ più di informazioni sulle pratiche della sua chiesa.

“Per quelli di voi che non lo sanno, siamo LDS alias Mormoni. I mormoni credono che le famiglie possano stare insieme per sempre, per tutto il tempo e per l’eternità. Non solo fino a ‘morte vi separi’ e ieri ho potuto prendere il mio bellissimo famiglia al tempio e trasforma quel sogno in realtà”, scrisse Diesel Dave all’epoca.

Ha concluso il suo messaggio con: “Se non sai molto della fede LDS, ti suggerisco di esaminarla e conoscerla perché è davvero fantastica e ha aiutato me e la mia famiglia a trovare un’immensa quantità di felicità”.

Non è solo Diesel Dave ad essere devoto, poiché Heavy D ha anche fatto sapere che essere mormone è una parte importante di ciò che è.

“Veniamo dallo Utah e la religione è prevalentemente [Latter-day Saints] o mormone. I ragazzi crescono fino a diventare missionari quando compiono 19 anni. La chiesa ha appena abbassato l’età e ora gli uomini escono quando hanno 18 anni. Praticamente vieni lasciato in mezzo al nulla, sapendo molto poco di dove stai andando, “Heavy D ha spiegato alla Fox durante un’intervista del 2017.

Inoltre, il duo si è tuffato nel loro passato e nel modo in cui l’essere mormone ha plasmato la loro educazione nel loro libro scritto insieme, I fratelli Diesel.

Se vuoi dare un’occhiata di più ai Diesel Brothers e le loro avventure quotidiane, lo spettacolo è disponibile per lo streaming su Discovery Plus.