Supreme non è davvero il boss finale di “Sonic Frontiers”

Supreme er ikke rigtig den sidste boss i 'Sonic Frontiers'

Dopo anni di attesa da parte dei fan, frontiere soniche è finalmente qui. Il titolo è il primo nuovo gioco della lunga serie SEGA in più di cinque anni, che riunisce i fan di Sonic per un’altra avventura con il famoso riccio blu.

Coloro che si sono affrettati a leggere il titolo hanno già visto il finale del gioco, ma ciò che alcuni non sanno è che esiste un boss finale segreto, uno che può essere combattuto solo a determinate condizioni.

C’è un boss finale diverso a seconda della difficoltà con cui giochi a “Sonic Frontiers”.

Se sei una persona che sta cercando di farcela frontiere soniche per goderti un altro gioco di Sonic per la storia, il tuo boss finale sarà Titan Supreme. Proprio come tutti gli altri Titani, questo è alimentato da un Chaos Emerald e dovrai ottenere lo smeraldo dal boss per iniziare la seconda fase del combattimento.

Giocando a difficoltà normale, Supreme sarà il tuo boss finale e completerai un Quick Time Event in cui affronterai The End prima che i titoli di coda escano, ma se vuoi davvero combattere The End, il gioco è vero boss finale, dovrai completare il gioco su hard.

Una volta sconfitto Surpeme, se stai giocando alla giusta difficoltà, potrai affrontare The End in qualcosa di più di un semplice evento Quick Time.

Se decidi di affrontare The End da solo, dovrai sconfiggerlo in un combattimento in stile sparatutto nello spazio, simile ad alcuni dei minigiochi che hai trovato nelle Isole Starfall.

Solo dopo aver portato il boss al 10% della sua salute, lo finirai con il QTE disponibile nelle difficoltà di livello inferiore, sconfiggendo il nemico e guardando i titoli di coda.

Per fortuna, se non hai iniziato il gioco in modo difficile, ma vuoi comunque affrontare questo boss aggiuntivo, puoi modificare la difficoltà del gioco dal menu Opzioni prima di entrare nell’isola finale. Finché l’impostazione viene modificata prima di ottenere il sesto Chaos Emerald sull’isola di Ouranos, sarai in grado di completare l’intero combattimento con il boss.

frontiere soniche è ora disponibile su PC, Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S.