I genitori di Travis e Jason Kelce sui figli che giocano al Super Bowl LVII: “Nessuno dei due perde molto bene”

Travis와 Jason Kelce의 부모는 Super Bowl LVII에서 아들이 뛰고 있습니다.

Home > Intrattenimento > Celebrità > Sport > NFLTravis e Jason KelceFonte: Instagram/@killatrav

I genitori di Travis e Jason Kelce sui figli che giocano al Super Bowl LVII: “Nessuno dei due perde molto bene”

Gabrielle Bernardini - AutriceDi Gabrielle Bernardini

30 gennaio 2023, pubblicato alle 15:52 ET

L’incontro del Super Bowl dell’incubo (peggiore?) Di ogni genitore.

I futuri Hall of Famers della NFL Jason e Travis Kelce si affronteranno l’uno contro l’altro nel Super Bowl LVII il 12 febbraio. I fratelli – che giocano per squadre avversarie – rispettivamente i Kansas City Chiefs e i Philadelphia Eagles, cercheranno ciascuno di aiutare a guidare la loro squadra alla vittoria e portare a casa il trofeo Vince Lombardi per la loro città.

Poiché questa è la prima volta nella storia che due fratelli giocheranno l’uno contro l’altro nel Super Bowl, molti fan non possono fare a meno di chiedersi per chi tiferanno i loro genitori nella partita di calcio.

In un’intervista con Fox 8, Ed e Donna Kelce hanno parlato di guardare i loro figli giocare a calcio e perché sarà difficile vedere uno dei loro figli perdere la partita importante.

Jason e Travis KelceFonte: Instagram/@donnakelce

I genitori di Jason e Travis Kelce parlano guardando i loro figli giocare l’uno contro l’altro nel Super Bowl LVII.

Per Ed e Donna, i nativi di Cleveland hanno non uno ma due figli che sono atleti professionisti di successo. Travis è un tight-end da record per Kansas City, mentre il suo fratello maggiore Jason è uno dei migliori centri della NFL.

Fortunatamente per i loro genitori, i due giocare a offesa.

“Grazie a Dio sono entrambi in attacco. Probabilmente esclude qualsiasi scazzottata”, ha detto scherzosamente Ed al giornalista. Con sia Travis che Jason pronti a giocare nel grande gioco, Donna ha spiegato che sono le sue “speranze e sogni che si avverano”. ma anche la realizzazione delle sue “peggiori paure”.

“Qualcuno tornerà a casa perdente, e nessuno dei due perde molto bene”, ha detto.

Genitori orgogliosi! I figli di Ed e Donna Kelce giocheranno nel fine settimana del campionato NFL in diverse squadre in diverse città. Allora, dove saranno i Kelce? @dkelce1 @tkelce @Jason Kelce pic.twitter.com/DT61ocVlbZ

— P.J. ZIEGLER (@PJFOX8) 24 gennaio 2023

Bene, siamo sicuri che ci saranno un sacco di rivalità tra fratelli e momenti di discorsi spazzatura nei prossimi giorni prima del Super Bowl.

Jason e Travis hanno entrambi avviato un podcast nel 2022, giustamente intitolato Nuove altezze, un cenno alla loro città natale di Cleveland Heights. Oltre a ricapitolare le loro partite della NFL, i fratelli si impegnano in battute scherzose, discutono delle ultime notizie sulla NFL e condividono storie divertenti sulla loro infanzia.

Donna Kelce è una #ProudMom – e lo adoriamo!

Sebbene i suoi ragazzi siano solitamente al centro dell’attenzione dei media con il loro gameplay, Donna ha fatto notizia nella stagione calcistica 2021 quando ha assistito alla partita di playoff di Jason contro i Tampa Bay Buccaneers e poi è volata al match di playoff di Travis contro i Pittsburgh Steelers nello stesso giorno.

Jason Kelce & @tkelceLa mamma di Donna oggi ha l’ultima missione: 2 partite di playoff in 1 giorno.

Prima di tutto, Tampa Bay per vedere Jason e il @Aquile! @dkelce1 pic.twitter.com/qMVR0mSh7n

—NFL (@NFL) 16 gennaio 2022

Come la maggior parte delle mamme, Donna condivide felicemente il suo sostegno ai suoi figli sui social media, e i suoi figli fanno sicuramente lo stesso. Travis e Jason hanno continuamente gridato a Donna, che chiamano Mama Kelce, durante il loro Nuove altezze podcast.

Che si tratti di condividere la sua ricetta del panino del Ringraziamento con gli ascoltatori o di parlare della distruzione accidentale che hanno causato mentre crescevano nella famiglia Kelce, sia Trav che Jason si impegnano a ringraziare la loro mamma per il suo continuo supporto e per aver cucinato!

Mentre siamo sicuri che Donna avrà difficoltà a tifare per entrambe le squadre nel Kelce Bowl – quello che i fan ora chiamano il Super Bowl – è sicuro di dire che sarà orgogliosa di entrambi i suoi figli, che vinca o perda.