Il debutto di JuJu Smith-Schuster nel Super Bowl LVII è “discutibile” a causa di un infortunio al ginocchio

Les débuts de JuJu Smith-Schuster au Super Bowl LVII sont

Home > Intrattenimento > Celebrità > SportJuJu Smith-SchusterFonte: Getty Images

Il debutto di JuJu Smith-Schuster nel Super Bowl LVII è “discutibile” a causa di un infortunio al ginocchio

Elizabeth Randolph - AutoreDi Elisabetta Randolph

30 gennaio 2023, pubblicato alle 15:38 ET

Domenica 29 gennaio 2023, gli appassionati di sport si sono sintonizzati sulla partita del campionato AFC contro i Kansas City Chiefs e i Cincinnati Bengals. Le due squadre si sono affrontate per avere la possibilità di sconfiggere i Philadelphia Eagles al Super Bowl LVII nel febbraio 2023.

Fortunatamente per i fan dei Chiefs, la squadra ha sconfitto Cincinnati e si è guadagnata un posto in Arizona per la serata più importante del calcio. L’opportunità del Super Bowl di Kansas City arriva dopo una stagione di infortuni significativi tra i giocatori.

Nel campionato AFC, tre giocatori hanno saltato la competizione a causa dei loro infortuni, tra cui l’ex stella dei Pittsburgh Steelers Joshua “JuJu” Smith-Schuster. Dall’infortunio di JuJu, i fan temono che il wide receiver possa non partecipare al suo primo Super Bowl.

JuJu Smith-Schuster sul tappeto rosso.Fonte: Getty Images

L’aggiornamento sugli infortuni di JuJu Smith-Schuster spiegato prima del Super Bowl LVII.

JuJu è entrato nella sua prima stagione con i Kansas City Chiefs nell’autunno del 2022 dopo un regno di cinque stagioni con gli Steelers. Da quando ha firmato il suo contratto da 10,75 milioni di dollari con i Chiefs, i fan hanno predetto che avrebbe potuto ricevere il suo primo colpo al Super Bowl nella sua carriera. JuJu ha dato loro ragione domenica quando la sua squadra ha vinto contro i Bengals dopo aver affrontato un grave infortunio sul campo.

Durante il gioco, il Account Twitter ufficiale di Chiefs ha riferito che JuJu ha subito un infortunio al ginocchio e ha dovuto rinunciare al resto della partita. Il manager della squadra ha anche affermato che anche il linebacker Willie Gay Jr. e il collega ricevitore largo di JuJu Mecole Hardman Jr. erano infortunati e hanno detto che tutti e tre i giocatori potrebbero potenzialmente saltare il Super Bowl.

LB Willie Gay (spalla), WR JuJu Smith-Schuster (ginocchio) e WR Mecole Hardman (bacino) sono discutibili per il ritorno. pic.twitter.com/NWhBWdrOKR

— Capi di Kansas City (@Chiefs) 30 gennaio 2023

“LB Willie Gay (spalla), WR JuJu Smith-Schuster (ginocchio) e WR Mecole Hardman (bacino) sono discutibili per tornare”, ha scritto l’amministratore dell’account.

Sebbene JuJu abbia dovuto restare fuori per il resto della partita, i fan non dovrebbero essere troppo preoccupati per il suo infortunio. Come molti fan hanno notato su Twitter, JuJu avrà due settimane per curare il suo infortunio prima di tornare per il Super Bowl. Quindi, c’è ancora una solida possibilità che giocherà per guadagnare e non dovrà guardare la sua squadra da bordo campo.

“JuJu Smith Schuster di Long Beach Poly è uscito da questa partita con un infortunio al ginocchio, ma lui e i suoi compagni di squadra andranno al Super Bowl!” 562 sport editore Mike Guardabascio ha twittato la domenica. “Riportane un altro in città @TeamJuJu.”

JuJu non ha menzionato alcuna possibilità che non fosse al Super Bowl. Il nativo della California ha pubblicato una foto sul suo Instagram dopo la vittoria del campionato AFC ed ha espresso la sua gratitudine per aver partecipato al grande gioco.

“SURREALE – Super Bowl!” JuJu ha scritto sotto una foto di lui e dei suoi compagni di squadra.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da JuJu Smith-Schuster (@juju)

Anche Patrick Mahomes ha subito un infortunio durante la partita del campionato AFC di Kansas City Chief.

Prima dell’infortunio di JuJu, Kansas City aveva già diversi infortuni all’interno della squadra. Il quarterback del KC Patrick Mahomes ha giocato l’intera partita del campionato AFC dopo aver subito una distorsione alla caviglia solo una settimana prima della partita.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Patrick Mahomes II (@patrickmahomes)

Dopo aver guidato la squadra al Super Bowl, i fan hanno elogiato Patrick per la forza e la resilienza che ha trovato in così poco tempo.

“Patrick Mahomes, con una caviglia infortunata e alcuni ricevitori larghi malconci, ha interpretato Joe Burrow di un miglio”, un fan twittato dopo la vittoria di KC. “Smettila di discutere su chi sia il miglior quarterback del campionato. Sono Patrick Mahomes.»

Il Super Bowl LVII si svolge domenica 12 febbraio 2023.