I genitori di Victoria Beckham sono riusciti a dare ai propri figli una vita confortevole

빅토리아 베컴의 부모는 아이들에게 편안한 삶을 선사할 수 있었습니다

Il succo:

  • Un recente video virale ha portato alcuni a chiedersi chi fossero i genitori di Victoria Beckham.
  • I genitori di Victoria possedevano un’attività di vendita all’ingrosso di prodotti elettronici che ha permesso a lei e ai suoi fratelli di crescere ricchi e persino di andare a scuola in macchina con una Rolls-Royce.
  • Apparentemente Victoria era imbarazzata dalla ricchezza della sua famiglia in quel momento, e ancora non vuole riconoscere pienamente quanto fosse benestante.

Grazie a una nuova serie di documentari, David e Victoria Beckham sono sotto un controllo più accurato di quanto non lo siano stati da molti anni. La docuserie ci fornisce informazioni sulla loro relazione, ma approfondisce anche le loro prime vite prima che si incontrassero e chi stavano crescendo.

In una clip particolarmente rivelatrice diventata virale online, Victoria suggerisce di aver avuto un’educazione piuttosto operaia prima che David intervenga per dirle di non mentire. Quindi insiste affinché lei riveli con quale macchina è andata a scuola e scopriamo che la sua famiglia possedeva una Rolls Royce. Naturalmente, questo ha portato molte persone a voler saperne di più su chi fossero i genitori di Victoria e perché possedessero una Rolls Royce.

David e Victoria Beckham a "Le Chouchou" Sfilata di moda di Jacquemus. Fonte: Getty Images

Chi sono i genitori di Victoria Beckham?

Victoria è la maggiore di tre figli. I suoi genitori sono Jacqueline e Anthony Adams. Jacqueline lavorava come impiegata assicurativa e parrucchiera, e Anthony era un ingegnere elettronico. Victoria è cresciuta nella comodità, in gran parte perché i suoi genitori alla fine hanno aperto un’attività di vendita all’ingrosso di prodotti elettronici che ha avuto abbastanza successo. Victoria discende anche dall’artista e rivoluzionario tedesco Carl Heinrich Pfänder, ma non è da lì che provenivano i soldi.

Victoria era interessata alle arti fin dalla giovane età, ma quando frequentava la scuola, era in realtà imbarazzata dalla ricchezza della sua famiglia e spesso scoraggiava suo padre dal lasciarla nella Rolls-Royce. Apparentemente, la vergogna di crescere in una famiglia benestante non si è attenuata quando è diventata ancora più ricca da adulta. Potrebbe essere sfacciatamente ricca, ma David ha dovuto comunque convincerla a strapparle la ricchezza della sua infanzia.

‘Beckham’ deriva da molte interviste con la coppia.

I momenti sinceri che la docuserie sono riusciti a catturare sono dovuti in gran parte alla quantità di tempo che Fisher Stevens, il regista della serie, ha trascorso con la coppia. In un’intervista con Varietà, Fisher ha detto di aver trascorso circa 30 ore a intervistare David e altre 14 con Victoria. Ha anche aggiunto che è tornato ammirando la loro relazione, anche se piena di polemiche.

Hahahaha David Beckham non voleva che Victoria provenisse da una famiglia della classe operaia. pic.twitter.com/sVBM7IxK6T

— AFC GLEN (@AFC_GLEN) 4 ottobre 2023

Fonte: Twitter/@AFC_GLEN

“Non è stato tutto roseo nella sua relazione con Victoria. C’è una controversia costante”, ha detto Fisher, “Francamente, alla fine sono rimasto piuttosto commosso dalla loro relazione e, dopo tutto quello che hanno passato, da quanto si amano e quanto sono vicini”.

David e Rebecca si incontrarono per la prima volta ad una partita nel 1997 e si sposarono due anni dopo. Nonostante abbiano superato numerose controversie, da allora stanno insieme e ora condividono quattro figli. Ora sembra che siano pronti a discutere di quel passato in dettaglio.