I giocatori della NFL piangono la perdita di Norma Hunt, una delle poche persone ad assistere a ogni Super Bowl

Les joueurs de la NFL pleurent la perte de Norma Hunt, l'une des seules personnes à avoir assisté à chaque Super Bowl

I Kansas City Chiefs potrebbero aver vinto il Super Bowl del 2022 (giocato nel 2023) ma hanno perso una figura importante il 4 giugno 2023. Norma Hunt è conosciuta come la matriarca dei Chiefs: ha partecipato a tutti i 57 Super Bowls ed era con i Chiefs dal all’inizio. Il sangue di Norma scorre denso sia nella NFL che nella MLS, poiché è stata parte integrante della creazione dei Chiefs, insieme al Dallas FC.

Subito dopo aver visto i Chiefs portare a casa un’altra vittoria del Super Bowl dopo le prime due vittorie nel 1969 e nel 2019, Norma è morta. Non è solo una figura materna per la squadra e la vedova del fondatore di Chiefs Lamar Hunt, ma anche l’attuale madre del CEO e presidente di Chiefs Clark Hunt. Ma qual è stata esattamente la causa della morte di Norma Hunt?

Norma Hunt in memoriaFonte: NFL

La causa della morte di Norma Hunt deve ancora essere rivelata.

Nel 1964, Lamar Hunt sposò la sua seconda moglie, Norma Lynn Knobel, allora insegnante. Era anche una hostess per i Dallas Texans prima che diventassero i Kansas City Chiefs. Sebbene Lamar abbia figli dal suo precedente matrimonio con Rosemary Carr, Lamar Jr. e Sharron Hunt, nessuno dei due voleva rilevare l’azienda di famiglia.

Nel 2006, alla morte di Lamar, il figlio suo e di Norma, Clark Hunt, è stato nominato CEO e Presidente. Anche il loro figlio minore, Daniel Hunt, è profondamente coinvolto nell’azienda di famiglia. Norma è una delle pochissime ad aver partecipato a ogni Super Bowl, quindi ci mancherà molto alla partita di campionato del prossimo anno. Fino alla morte di Norma, ha condiviso la pari proprietà dei capi con tutti i figli di Lamar.

Norma Hunt al Super BowlFonte: Twitter/@tKCyclone

La famiglia Hunt ha annunciato la morte di Norma in un comunicato condiviso dai capi. “Gentile, generosa e immancabilmente positiva, la mamma era unica nel suo genere”, afferma la dichiarazione. “La sua gioia e il suo zelo per la vita erano contagiosi. Amava prendersi cura degli altri e aveva sempre una parola incoraggiante. Era un’amica leale, la padrona di casa consumata e aveva una rara capacità di far sentire apprezzati e a proprio agio tutti quelli che incontrava .

Non dimenticherò mai Norma Hunt che ha parlato dopo che i Chiefs hanno battuto i Titans nell’AFCCG prima di vincere il Super Bowl LIV. Riunito con Lamar. ❤️

Pensieri e preghiere a tutta la famiglia Hunt. #ChiefsKingdom pic.twitter.com/FBcNcroy2B

— Jason Linnick (@thelichief) 5 giugno 2023

“La mamma era fermamente devota alla sua famiglia e ferocemente appassionata delle squadre sportive della sua famiglia. Era al fianco di nostro padre Lamar in ogni fase del percorso, dalla fusione di AFL e NFL alla formazione della Major League Soccer, World Championship Tennis , la North American Soccer League, e il loro investimento di fondazione nei Chicago Bulls. Era l”unica persona che conoscevamo che rivaleggiava con il suo amore per lo sport. I due hanno trovato tanta gioia insieme, a casa o negli stadi di tutto il mondo. “

Altri che conoscevano Norma si sono affrettati a condividere le loro dichiarazioni e le loro condoglianze. Il commissario della NFL Roger Goodell ha scritto: “L’intera famiglia della NFL è profondamente rattristata dalla scomparsa di Norma Hunt, che è stata una presenza significativa nella NFL negli ultimi sette decenni. Ho avuto la fortuna di conoscere Norma da quasi 40 anni e sono sempre stato colpito da il suo calore e la sua grazia, la sua collaborazione con Lamar e il suo orgoglio per la loro famiglia.Il senso della famiglia di Norma si estendeva all’organizzazione dei capi che adorava molto.

La signora Norma era la migliore. Sono felice di far parte di questa organizzazione speciale che aiuta a costruire. Ci mancherà! Preghiere a tutta la famiglia Hunt. 🙏🏽💔 https://t.co/YOiDzVUK3j

— Patrick Mahomes II (@PatrickMahomes) 4 giugno 2023

Anche il quarterback dei Chiefs Pat Mahomes twittato, “Sig.ra. Norma era la migliore. Felice di far parte di questa organizzazione speciale che ha contribuito a costruire. Ci mancherà! Preghiere per l’intera famiglia Hunt. Mentre attendiamo l’annuncio della sua causa di morte, a 85 anni, immaginiamo che possa essere morta per cause naturali. Ma finché il medico legale non confermerà, dovremo aspettare e vedere.

Norma lascia i suoi figli, Clark e Daniel, così come i suoi nipoti, Gracie, Knobel e Ava.

Le nostre condoglianze vanno agli amici, alla famiglia, ai fan di Norma ea tutti coloro che la conoscevano.