Donna "Mamma vergogna" Genitore del parco giochi che ha negato la torta di compleanno della figlia

女性 "ママは恥をかく" 娘の誕生日ケーキを拒否した遊び場の親

Una parte bella del crescere da bambini è andare in un parco e fare amicizia con bambini che potresti non rivedere mai più. Sviluppi legami profondi giocando a vari giochi e scopri le personalità di queste persone mentre ti insegui l’un l’altro o vedi chi può saltare più in alto dall’altalena.

Un’altra cosa grandiosa dei parchi è che quando il tempo è bello, ci sono quasi sempre persone che organizzano feste di compleanno al parco e mentre è considerato una cattiva forma aspettarsi di essere automaticamente parte della festa di compleanno, perché chi diavolo può permettersi di soddisfare un intero evento per un parco affollato, questa storia di un TikToker e una torta sta suscitando gente sulla popolare piattaforma di social media.

Kat (@katstickler) dice che durante una visita al parco con sua figlia, c’è stato un compleanno per un’altra bambina della zona. Dice che le uniche persone al parco erano lei, sua figlia e questo gruppo di compleanno.

La figlia di Kat, a cui si riferisce come MK nel video, è diventata amica dei bambini del gruppo del compleanno e tutti loro stavano uscendo, saltellando e divertendosi l’uno con l’altro.

Ma è stata la reazione della madre della ragazza del compleanno a MK che cercava di ottenere un pezzo di torta dopo aver cantato tanti auguri a sua figlia che ha arruffato le piume di Kat.

@katstickler

Niente torta per me grazie, sono piena…di rabbia👹

♬ suono originale – Kat

Fonte: TikTok | @katstickler

Kat dice nel video: “Farò vergognare la mamma. Solo le persone di cui ho mai vergognato la mamma siamo io e mia madre. Ma un’altra mamma verrà aggiunta alla lista perché quello che in realtà non sono nemmeno, questa è una domanda, ho il diritto o è stato un casino?”

Il TikToker delinea quindi cosa è successo durante la sua esperienza in un parco in cui si trovava con sua figlia, che includeva un’altra mamma e una festa di compleanno.

Sua figlia, dopo aver sentito qualcuno cantare tanti auguri a una bambina con un gruppo di persone che si accalcavano intorno a una torta, ha deciso di unirsi e cantare tanti auguri anche alla bambina.

la mamma nega la torta di compleanno del bambinoFonte: TikTok | @katstickler

I bambini adorano le feste di compleanno, giusto? E, naturalmente, i bambini probabilmente vorranno provare a prendere una fetta di torta per se stessi. Kat non pensava che sarebbe stato un problema per la mamma della festeggiata consegnare una fetta di torta alla bambina, ma come formalità ha deciso di avvicinarsi alla mamma e vedere se andava bene per lei farlo.

Kat dice che non ha nemmeno avuto l’opportunità di chiedere il permesso per ottenere la torta per suo figlio, poiché la mamma della festeggiata ha deciso di accovacciarsi al livello di sua figlia e farle sapere che non ci sarebbero stati regali di compleanno per lei .

Dice nel video: “2 ore fa letteralmente in questo momento io e MK eravamo al parco nel mio quartiere ed eravamo noi e questo gruppo di compleanno giusto. Quindi letteralmente solo noi e questo gruppo di compleanno. Questi bambini stanno facendo la loro festa di compleanno e MK sta suonando con loro per circa mezz’ora in cui stanno facendo amicizia”.

la mamma nega la torta di compleanno del bambinoFonte: TikTok | @katstickler

Kat sembrava essere inizialmente toccata dal fatto che tutti i bambini stessero giocando insieme così felicemente e sembrava che tutti andassero d’accordo allegramente l’uno con l’altro: “È stato bello, in realtà era molto carino. È ora di cantare Happy Birthday MK va finita lei è una del gruppo in questo momento va bene?”

Sembra che, poiché la figlia di Kat, MK, si stava divertendo così tanto con i bambini in anticipo, non sarebbe stato un problema partecipare ai festeggiamenti di buon compleanno anche se non era tecnicamente invitata a farne parte della celebrazione.

“L’hanno accolta a braccia aperte o almeno così pensavo. Mi sbagliavo. È ora di mangiare la torta, vedo MK. Vedo la sua intenzione di prendere un pezzo di torta, quindi mi piace avvicinarmi per assicurarmi che vada bene come formalità, onestamente. era come se ovviamente fosse ok, è una torta, è una torta enorme, ci sono molti pezzi avanzati”.

la mamma nega la torta di compleanno del bambinoFonte: TikTok | @katstickler

Anche se si trattava di una grande torta di cui Kat dice che avrebbe sicuramente avuto molti pezzi avanzati, la mamma della festeggiata non sembrava volerne dare un pezzo alla figlia di Kat, e non aveva paura di dire alla bambina solo questo: “la la madre toglie il piatto a MK e scende al suo livello.”

Il TikToker ha continuato: “Dice che non puoi mangiare questa torta, ok? Questa non è la tua festa di compleanno. Questi non sono i tuoi amici. Dov’è tua madre?” Kat poi si copre la bocca incredula per terminare il video.

la mamma nega la torta di compleanno del bambinoFonte: TikTok | @katstickler

I commentatori non riuscivano a credere che una donna adulta lo avrebbe detto a un bambino: “È così triste”, ha scritto uno.

Un altro ha scritto: “Mi è caduta la mascella”

Mentre qualcun altro ha semplicemente scritto: “RAGE”