I meme “Barbie” contro “Oppenheimer” sono dappertutto su Internet: ecco i nostri preferiti

Les mèmes

Chiunque lo abbia deciso Oppenheimer E Barbie dovrebbe essere rilasciato lo stesso giorno stava sicuramente cercando di creare problemi.

Oppenheimerche racconta “La storia dello scienziato americano J. Robert Oppenheimer e il suo ruolo nello sviluppo della bomba atomica”, per IMDb, è interpretato da Cillian Murphy, Emily Blunt, Matt Damon e Robert Downey Jr., solo per citarne alcuni.

È un film biografico ricco di azione che riempirà sicuramente le sale il 21 luglio 2023. Ma come Oppenheimer i possessori di biglietti si dirigono verso il teatro, probabilmente entreranno in contatto con orde di persone, probabilmente vestite di rosa, che canticchiano “Barbie World” di Nicki Minaj e Ice Spice feat. Acqua. Oh, che spettacolo da vedere!

COME IMDb scrive: “Vivere a Barbie Land significa essere un essere perfetto in un posto perfetto. A meno che tu non abbia una crisi esistenziale completa. O sei un Ken”.

Questo film vanta anche un cast stellato che include ma non si limita a Margot Robbie, Ryan Gosling, Kingsley Ben-Adir e Will Ferrell.

locandina del film oppenheimer e margot robbie nei panni di barbieFonte: Instagram / @oppenheimerthemovie; Instagram / @barbiethemovie

Chiaramente, questi film sono nettamente opposti e il fatto che abbiano la stessa data di uscita ha mandato in tilt Internet.

Su tutti i social media, troverai Barbie vs. Oppenheimer (alias Barbenheimer) meme riguardanti i due film. Mentre alcune persone hanno scelto un film in questo grande dibattito cinematografico, altri stanno abbracciando entrambi i film e questo raro momento culturale. Di seguito, abbiamo raccolto alcuni meme Barbenheimer cremosi.

I meme di Barbenheimer sono ovunque sui social media: questi sono i nostri preferiti.

Le loro intere vite hanno portato all’uscita di Oppenheimer / Barbie pic.twitter.com/w2FgLwhDg1

— Yann (@yannhatchuel) 26 giugno 2023

Pubblico di Barbie & Oppenheimer nel parcheggio di un teatro il 21 luglio pic.twitter.com/0ohjwqTS4w

— a Beyza manca Chandler (@beyzanurapaydin) 27 giugno 2023

11: rilascia 4 compresse di acido
mezzogiorno: Oppenheimer
15:00: ego death + brunch con i ragazzi
17:00: 8 g di funghi
18:00: Barbie (porta la penna dab in teatro)
20:00: Dave e Busters

— Keefler (@Keefler_Elf) 27 giugno 2023

Il crossover Barbie/Oppenheimer è iniziato pic.twitter.com/16zESO1TAY

— Stone Cold Jane Austen (@AbbyHiggs) 28 giugno 2023

Ieri sera ho lavorato su del merch Barbenheimer 💅💥 pic.twitter.com/XL1wh5B2s2

— Rahul Kothari (@rahkothari) 30 giugno 2023

Vi presento umilmente la mia mappa elettorale Barbie-Oppenheimer 2024 pic.twitter.com/ULp2WFenQL

— Emmet Sandberg (@SandbergEmmet) 28 giugno 2023

Prendi questo: alcune persone sono convinte che Oppenheimer non è nemmeno un film, ma solo una strategia di marketing per Barbie.

Non penso nemmeno che Oppenheimer sia un vero film. Penso che in realtà sia il marketing più sofisticato che il film Barbie abbia mai fatto.

— Sophia Benoit (@1followernodad) 28 giugno 2023

Mentre altri sostengono il Barbie il film sta effettivamente facendo pubblicità per Oppenheimer.

I ragazzi di Oppenheimer si sono resi conto che il marketing per il film di Barbie ora è anche marketing per il loro film per qualche motivo pic.twitter.com/iRj2RMAgCV

— colazione obsoleta (@forsorrows) 28 giugno 2023

Quindi, hai intenzione di vedere Oppenheimer e/o Barbie? Per me, questa doppia uscita suona come avere due gemelli fraterni che vogliono due temi totalmente diversi per la loro festa di compleanno insieme. Ma hey, potrei intrattenere entrambi.

Questa estate è piena di fantastici film da vedere nei cinema.

Congratulazioni, Harrison Ford, per i 40 anni di Indy e uno dei personaggi più iconici della storia.

Adoro un doppio lungometraggio, e non diventa più esplosivo (o più rosa) di uno con Oppenheimer e Barbie. pic.twitter.com/udWHHj4fAe

— Tom Cruise (@TomCruise) 28 giugno 2023

Celebrità come Tom Cruise hanno già condiviso pubblicamente la sua fedeltà a entrambi i film. Oppenheimer e Barbie”, ha twittato.