Segui questi suggerimenti per completare un raid “Pokémon GO” in meno di un minuto

Befolgen Sie diese Tipps, um einen „Pokémon GO“-Raid in weniger als einer Minute zu meistern

L’evento Fiamme Oscure in Pokémon GO offre grandi ricompense agli Allenatori, tra cui tonnellate di punti esperienza, risorse utili e incontri con Pokémon rari. Un’attività di ricerca sul campo particolarmente allettante richiede di vincere un raid in meno di 60 secondi, il che è un compito incredibilmente arduo.

Tuttavia, se riesci a completare l’attività, verrai ricompensato con un incontro di Alolan Marowak o Sneasel. Non è per i deboli di cuore, ma ecco uno sguardo a come vincere un raid in meno di 60 secondi in Pokémon GO.

Come vincere un raid in meno di 60 secondi in “Pokémon GO”.

Vincere un raid in meno di 60 secondi Pokémon GO richiederà Pokémon di alto livello e l’assistenza di alcuni amici. In generale, le stesse cose che ti aiutano a vincere un raid sono le stesse cose che ti aiuteranno a vincere un raid in meno di 60 secondi, anche se diventano molto più importanti.

Heatran in un raid di Pokémon GO.Fonte: Niantic

Ad esempio, vorrai usare solo attacchi contro i quali il tuo nemico è debole. Non sarai mai in grado di battere un Pokémon di tipo Fuoco in un raid se li stai combattendo con un tipo Fuoco. Invece, dovrai usare un tipo Acqua. Non solo, ma dovrai assicurarti di utilizzare attacchi di tipo Acqua che rimuovono enormi quantità di PS a ogni colpo.

Oltre a usare il giusto tipo di Pokémon, assicurati che siano fatti salire di livello il più possibile. Se sei sotto il livello Allenatore 30, potresti non avere un Pokémon abbastanza forte da vincere un raid in meno di 60 secondi. In questo caso, il tuo obiettivo dovrebbe essere quello di far salire di livello te stesso e il tuo miglior Pokémon il più velocemente possibile.

Tortunator Raid in Pokémon GO! #pokemon #pokemongo #pokemongodaily #pokemoncommunity #pokemonfan pic.twitter.com/dmLuxvwG3M

— Decay (@ExeDecay) 29 giugno 2023

Un’altra chiave per battere un raid in meno di un minuto è scegliere un raid facile. Ciò significa che i raid a una stella sono ciò su cui vorrai concentrarti. Qualunque cosa al di sopra di ciò è inutilmente difficile e probabilmente rappresenterà più di una sfida. In altre parole, i raid a una stella ti danno le migliori possibilità di successo in quanto presentano i Pokémon più deboli di tutti i raid.

Se ti ritrovi a lottare per completare un’incursione in meno di 60 secondi, valuta la possibilità di collaborare con altri Allenatori. Anche se potresti non avere problemi ad abbattere da solo un boss del raid a una stella, il raggruppamento ti consente di abbatterli molto più velocemente. Invece di essere solo i tuoi Pokémon a intaccare la barra HP del nemico, i tuoi amici possono aiutarti ad accelerare il processo.

Buon inizio di giornata! Primo raid e Heatran cromatico! ✨✨✨ #PokémonGO #Pokemon Brillante #Pokémon #ポケモンVAI pic.twitter.com/Ux2ckhq9vq

— Shaun Cornforth™ (@TornShaun) 30 giugno 2023

Alla fine della giornata, non esiste un modo infallibile per battere un raid in meno di 60 secondi. La chiave è usare un Pokémon di alto livello del tipo corretto e impegnarsi solo in raid a una stella. Se ancora non ti basta, unisciti ad altri Allenatori. Con un po’ di fortuna (e schiacciando parecchio i pulsanti), c’è una buona probabilità che tu riesca a completare un raid in meno di un minuto.