Il bassista dell’Alabama Teddy Gentry ha appena trascorso 28 minuti in prigione

Le bassiste de l'Alabama Teddy Gentry vient de passer 28 minutes en prison

Il membro fondatore e bassista Teddy Gentry è stato arrestato il 12 settembre e accusato di possesso illegale di marijuana di secondo grado e possesso illegale di droga.

Il settantenne di Fort Payne, in Alabama, è stato portato alla prigione della contea di Cherokee alle 10:38 e rilasciato poco dopo alle 11:06, per AL.com. Ha trascorso un totale di 28 minuti dietro le sbarre. L’importo della sua cauzione non è stato rivelato.

Secondo lo sceriffo Jeff Shaver, l’arresto di Gentry è stato effettuato durante una fermata del traffico. Un portavoce della band, Don Murry Grubbs, ha detto L’Associated Press che era a conoscenza dell’incidente ma non aveva un commento immediato da fornire da Gentry.

Gentry, insieme ai suoi cugini Randy Owen e Jeff Cook, ha formato la band di musica country americana a Fort Payne, in Ala. nel 1969. Conosciuto per successi come “Dixieland Delight, “My Home’s in Alabama” e “Tennessee River”, l’Alabama ha venduto più di 70 milioni di dischi fino ad oggi.Nel 2005, la band è stata inserita nella Country Music Hall of Fame.

AlabamaFonte: Getty Images

La band Alabama celebra il suo 50° anniversario nel 2019.

Due anni dopo, la band annunciò che si sarebbe ritirata; tuttavia, non è durato molto a lungo. Hanno continuato a esibirsi e pubblicare nuova musica negli ultimi dieci anni. Tuttavia, si sono riuniti per un tour per il 50° anniversario nel 2019.

Teddy Gentry è imparentato con il compianto Troy Gentry?

I fan della musica country potrebbero anche conoscere il compianto cantante Troy Gentry. Troy, originario del Kentucky, era una metà del duo musicale Montgomery Gentry. Lui e il suo compagno musicale Eddie Montgomery erano noti per le loro canzoni di successo come “If You Ever Stop Loving Me”, “Where I Come From” e “Something to Be Proud of”.

Troia GentryFonte: Getty Images

Il cantante country Troy Gentry è morto tragicamente in un incidente in elicottero l’8 settembre 2017

Dato che Troy era un musicista country proprio come Teddy, molti fan si sono chiesti se fossero parenti. Tuttavia, non è nota alcuna relazione tra i due uomini. È solo una coincidenza che condividano lo stesso cognome.

Inoltre, la vita di Troy è stata tragicamente interrotta nel settembre 2017, quando lui e il suo pilota sono morti in un incidente in elicottero a Medford, nel New Jersey. L’errore del pilota sarebbe stato la causa dell’incidente. Eddie non stava volando con loro in quel momento.