Chi interpreta Flora in “Fate: The Winx Saga”? Paulina Chávez Piatti nel ruolo della seconda stagione e altro (ESCLUSIVA)

 Quem interpreta Flora em 'Fate: The Winx Saga'?  Paulina Chávez Dishes no papel da 2ª temporada e mais (EXCLUSIVO)

Le nostre fate preferite sono tornate per un altro anno scolastico al magico collegio Alfea, ma con la scomparsa della direttrice Farah Dowling che rimane un mistero e una nuova minaccia in agguato nell’ombra, Bloom e il suo gruppo di amici affronteranno la loro più grande minaccia nella seconda stagione di l’adattamento live-action Destino: La saga delle Winx.

Oltre a una nuova minaccia, Blood Witches, le ragazze avranno anche una nuova coinquilina. Ma lei chi è? In vista dell’uscita della seconda stagione su Netflix, Distrarre ha incontrato l’attrice Paulina Chávez, che interpreta Flora nella seconda puntata di Destino: La saga delle Winx — sull’adattamento dell’amato personaggio animato sullo schermo, su cosa può anticipare sulla prossima stagione e altro ancora.

Fonte: Netflix

Chi interpreta Flora in “Fate: The Winx Saga”? Paulina Chávez interpreta il ruolo della seconda stagione.

Nella prima stagione della serie Netflix, Bloom arriva ad Alfea e fa amicizia con i suoi coinquilini e compagni di fate, Stella, Musa e Aisha, che sono personaggi adattati dalla serie animata originale, Winx Club.

La serie è stata criticata per “imbiancatura” da parte dei fan dopo che lo spettacolo ha introdotto un personaggio originale, Terra, invece di una rappresentazione dal vivo del personaggio OG Flora, che si dice sia una fata latina.

Tuttavia, la prima stagione rivela brevemente che Terra è la cugina di Flora, il che ha dato ai fan la speranza che il personaggio apparisse nella seconda puntata. Fortunatamente, i fan hanno esaudito il loro desiderio e l’attrice Paulina Chávez è stata scelta per interpretare la potente fata della terra.

“Flora in questo adattamento è molto sicura di sé, viaggia bene e si trova a suo agio in ogni situazione”, ci ha detto Paulina. “Lei è l’esatto opposto di sua cugina Terra. Una delle differenze è che Flora attira immediatamente l’attenzione di Riven, e quindi alcune scintille stanno volando tra i due cugini.”

Fonte: Netflix

Anche se Paulina non ha potuto rivelare troppi dettagli, l’attrice ha preso in giro che questa stagione è “più oscura e spigolosa”, dicendoci che le ragazze dovranno scoprire “di chi possono e non possono fidarsi” durante la saga di otto episodi.

“Ti sto dicendo che questa stagione è così piena di drammi e romanticismo e così tanto che penso che molte persone graviteranno su almeno una di queste cose”, ha detto. “La sceneggiatura, c’è così tanto da fare ed è solo succosa con il conflitto.”

Nella vita reale Paulina dice che lei e il suo personaggio di “Fate: The Winx Saga” Flora sono entrambi “esuberanti”.

Proprio come il suo personaggio sullo schermo, la ventenne ci ha detto che sia lei che Flora sono “esuberanti”.

“Non ci lasciamo spingere [around] da nessuno”, ha aggiunto.

“E penso che una delle parti più difficili dell’interpretare Flora sia che lei è molto socievole e io no”, ha continuato. “Dovevo solo incarnare davvero lei e il suo linguaggio del corpo, che alla fine mi ha aiutato nella mia vita personale”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Paulina Chávez (@paulinafchavez)

Prima di essere scritturata nell’adattamento Netflix di Winx Club, Paulina ha recitato nella serie YA L’universo in espansione di Ashley Garcia. Ha anche avuto ruoli accreditati nella serie TV Padre Pio e il film Adolescente: le vacanze di Valerie.

Guarda la seconda stagione di Destino: La saga delle Winx il 16 settembre su Netflix.