Il cantante dei Limp Bizkit è legato al tema di ‘The Jinx?’

Limp Bizkit 的主唱与《The Jinx》的主题有关吗?

Alcune persone potrebbero pensare che il cantante dei Limp Bizkit sia imparentato con l’erede/assassino/soggetto immobiliare La Jinx. Sebbene condividano un cognome un po’ insolito, Fred Durst è imparentato con Robert Durst?

Grazie alla seconda stagione di La Jinxle persone si stanno chiedendo ancora una volta se il ragazzo che ha affermato di volerti radere il culo con una motosega sia parente di sangue di un ragazzo che è stato effettivamente condannato per omicidio di primo grado.

Fred Durst nel 2022Fonte: Getty Images

Fred Durst e Robert Durst non sono imparentati e sono nati in mondi diversi.

No, Fred e Robert Durst non sono imparentati.

Fred Durst è nato a Jacksonville, in Florida. Ha vissuto anche a Orlando prima di stabilirsi a Cherryville, nella Carolina del Nord, tutto prima di compiere 1 anno. Fred non proviene da un luogo di privilegio.

Robert Durst è nato a New York City, l’erede dei magnati immobiliari di New York City. Prodotto dell’alta società, Robert ha avuto un’educazione privilegiata, che non lo ha visto spostarsi tre volte nei primi dodici mesi di vita.

Fred Durst in realtà non è nato Fred Durst.

La prova più schiacciante che Fred Durst non sia imparentato con Robert Durst è che Fred Durst è nato Frederick Allen Mayne III. Il Durst nel suo nome deriva da Bill Durst, un agente di polizia che sua madre sposò quando Fred era un bambino. È un’ironia che il Durst nel nome di Fred provenga dalle forze dell’ordine?

Fonte: YouTube

Fred ha dissipato la relazione con Robert nel 2015.

Quando La Jinx: la vita e la morte di Robert Durst presentato per la prima volta su HBO è stato un successo. Un colpo inquietante. Un successo che ha portato il cantante dei Limp Bizkit a ricordare alla gente che i due non sono imparentati.

Nel marzo del 2015 Fred ha condiviso una sua foto su Instagram con indosso un merch personalizzato dei Limp Bizkit, una felpa con la scritta “NOT ROBERT” sul petto e la didascalia “I am NOT ROBERT”. Il post ora è stato cancellato, non perché i due siano imparentati, ma perché Fred di tanto in tanto pulisce la sua griglia.

Fonte: YouTube

Non ha aiutato Fred il fatto che AP (grazie a Ardesia per aver archiviato questo errore) ha accidentalmente accreditato Robert come cantante dei Limp Bizkit. Il notiziario ha dovuto apportare la seguente correzione: “Nel secondo articolo del California 10th NewsMinute inviato il 16 marzo agli utenti della rete statale, l’Associated Press ha riportato erroneamente che Robert Durst è un membro di una band. È un erede immobiliare; Fred Durst è l’ex frontman dei Limp Bizkit.

L’AP non ha rilasciato alcuna correzione riguardo al fatto che Fred sia l’attuale frontman dei Limp Bizkit. La band è stata in pausa solo dal 2006 al 2009 e non ci sono stati altri cantanti. A Fred è dovuta un’altra correzione.

Se e quando Robert Durst tornerà di nuovo nelle notizie, è probabile che questa voce riemerga. Ciò accadde nel gennaio 2022, quando Robert morì all’età di 78 anni. Per alcuni giorni alcune persone pensarono che il nonno o il padre di Fred Durst fossero morti. Alcuni pensavano che Fred fosse morto. Non l’ha fatto. Fred e i Limp Bizkit stanno benissimo. Il gruppo sarà in tournée in tutta l’America (con Corey Feldman e Riff Raff!) negli anfiteatri e negli stadi a luglio e agosto 2024.