“Ho richiesto un giro tranquillo!” – L’autista Uber prende a calci una donna dopo aver chiesto di abbassare la musica

 “조용한 승차를 요청했습니다!”  — Uber 운전사가 음악을 꺼달라고 요청한 여성을 쫓아내다

Un autista di Uber, determinato a suonare la musica a tutto volume, era disposto a rinunciare a essere pagato per un passaggio, lasciando una donna a cercare di trovare un altro passaggio nella speranza di non perdere il volo. Questo nonostante “abbia richiesto una ‘corsa tranquilla’ nell’app!”

Marle (@marleville) ha pubblicato un TikTok virale sulla sua sfortunata esperienza con un autista Uber che non ha avuto problemi a lasciarla a bocca asciutta quando gli ha chiesto di abbassare la musica.

Il TikToker ha detto che, poiché aveva una lunga giornata di viaggio davanti a sé ed era diretta all’aeroporto alle 6.30 del mattino, non voleva stare seduta in un’auto con la musica che risuonava all’interno.

Marle ha detto nella sua clip virale su TikTok che, nonostante abbia chiesto “educatamente” all’autista di abbassare il ritmo del suo sistema audio, ha comunque tenuto la musica ad alto volume e ha deciso di voltarsi e riportarla a casa nonostante fossero già trascorsi 10 minuti dall’inizio del viaggio.

@marleville

Terribile autista Uber! #uber #quietrider #stranded #worstuber

♬ suono originale – marleville

Fonte: TikTok | @marleville

“Beh, sono sul marciapiede in attesa di un secondo Uber perché il primo Uber che ho chiamato suonava musica ad alto volume alle 6.30 del mattino e gli ho chiesto di abbassare il volume”, dice nel video.

Apparentemente questo era un problema per l’autista, che voleva assolutamente ascoltare la sua musica al volume che voleva, nonostante lei avesse chiesto “molto gentilmente” che venisse abbassata.

Marle continuò: “Ho detto ehi, mi dispiace tanto, ti dispiace abbassare la musica? Odio chiederlo, ho solo un po’ di mal di testa e una lunga giornata di viaggio davanti e lui ha abbassato il volume in un batter d’occhio.”

L'autista di Uber annulla la corsa e gli viene chiesto di abbassare la musicaFonte: TikTok | @marleville

La differenza non era sufficiente per produrre un effetto notevole sul livello del volume che Marle stava sperimentando, quindi andò avanti e chiese all’autista di abbassarlo ancora di più: “Allora ho detto, mi dispiace tanto, puoi solo un po’ di più, forse se lo spegni durante il viaggio.”

Marle ha fornito ulteriori dettagli: “Eravamo forse dieci minuti dopo l’inizio del nostro viaggio diretti all’aeroporto e lui ha detto che ti porterò a casa e ha fatto tutta la strada indietro per portarmi a casa.”

Ciò ha messo a dura prova i piani di viaggio di TikToker, a causa del luogo in cui vive in relazione all’aeroporto verso cui era diretta.

“E vivo in periferia, quindi è un po’ più difficile trovare Uber qui e sì, quindi ora sto solo aspettando e spero di non perdere il mio volo. Non… davvero non lo faccio” Non capisco cosa sia successo”, dice alla fine della clip.

L'autista di Uber annulla la corsa e gli viene chiesto di abbassare la musicaFonte: TikTok | @marleville

I commentatori avevano opinioni diverse sull’esperienza di Marle. C’era un utente che credeva che si trattasse di una questione generazionale e che fosse un ottimo esempio di comportamento “autorizzato”: “È questa nuova generazione avente diritto che pensa che tutto dovrebbe andare per la sua strada ed essere come vogliono. Ecco perché molti non lo faranno”. persino ottenere lavori convenzionali”, hanno scritto.

Un’altra persona ha respinto nella sezione commenti altre persone che hanno sostenuto l’autista affermando che, poiché è il suo veicolo, può decidere se alzare o meno la musica a tutto volume: “Tutti quelli che dicono ‘è la sua macchina’, ditelo tutti ai ristoranti se loro hai sbagliato il cibo? No perché lo hai pagato tu, e anche lei”

Qualcun altro ha detto che Uber offre ai passeggeri la possibilità di richiedere una “corsa tranquilla” perché ci sono persone che vogliono quel tipo di esperienza durante il pendolarismo: “C’è una selezione di CORSA SILENZIOSA per un motivo. Chi usa Uber al mattino e poi si arrabbia perché qualcuno non vuole la musica, figuriamoci ad alto volume”

L'autista di Uber annulla la corsa e gli viene chiesto di abbassare la musicaFonte: TikTok | @marleville

Per altri, la questione era semplice: Marle stava pagando per un servizio e l’autista Uber alla fine ha fornito un’esperienza negativa: “Sta fornendo un servizio per un CLIENTE PAGANTE. Avrebbe dovuto rifiutare. Punto.”

Anche un’altra persona nella sezione commenti che ha affermato di essere lei stessa un autista Uber si è schierata dalla parte di Marle: “Autista Uber qui quando guidi Uber sei puntuale e il cliente ha sempre ragione fintanto che è ragionevole che non abbia fatto nulla di male”