Il co-conduttore di “GMA” Rob Marciano sarebbe stato bandito dallo studio dopo un incidente con un collega

Il giornalista e meteorologo Rob Marciano è da anni un punto fermo della famiglia ABC News. Attualmente lavora come co-anchor per Buon giorno America: Edizione del fine settimana.

Tuttavia, potresti aver notato che tutti i suoi ultimi reportage sono stati girati sul campo e non in studio. Apparentemente, c’è una ragione per questo: Marciano sarebbe stato bandito dallo studio.

Che fine ha fatto Rob Marciano? Sarebbe stato bandito dallo studio “Good Morning America”.

Più fonti hanno detto Pagina sei nel marzo 2023 che Marciano era stato “bandito” dal Buon giorno America studio a Times Square dopo aver messo a disagio un collega l’anno scorso.

“È stato scoperto che aveva fatto qualcosa… che era improprio, ma è stato punito per questo, e non lo hanno ancora lasciato tornare”, ha detto un insider al punto vendita.

Rob Marciano, Eryn MarcianoFonte: Getty Images

Rob Marciano è stato sposato con Eryn Marciano per 11 anni.

Un’altra fonte ha affermato che l’incidente è avvenuto con una collega e inizialmente Marciano è stato sospeso per un mese.

Ma anche dopo tutto questo tempo, GMA il produttore esecutivo Simone Swink, descritto come “senza fronzoli”, non gli permetterà di tornare in studio.

Sebbene questa fonte non entri nei dettagli su ciò che Marciano avrebbe fatto, affermano che Marciano aveva a che fare con problemi di gestione della rabbia durante il divorzio dall’agente immobiliare Eryn Marciano.

“Ci sono stati momenti in cui [Marciano] era molto irritabile e arrabbiato… comportamento sgradevole da parte sua. È stato tirato fuori per affrontarlo ed è tornato “, ha detto la fonte.

Il primo insider ha aggiunto che Simone non ha ancora revocato il divieto perché vuole essere “estremamente cauta”.

Rob Marciano è stato sposato con Eryn Marciano per 11 anni.

Marciano ed Eryn si sono sposati nel novembre 2010. Durante il loro matrimonio di 11 anni, hanno accolto due figli insieme: Madelynn e Mason.

Eryn ha tranquillamente chiesto il divorzio da Marciano nel giugno 2021, secondo i documenti del tribunale ottenuti da Persone.

“Gli ultimi due anni sono stati molto difficili”, ha detto Marciano all’epoca. Ha continuato: “Non volevo questo e ho cercato di salvare il matrimonio, ma stiamo purtroppo divorziando. La mia attenzione ora è sui miei figli”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Rob Marciano (@robertmarciano)

Per un po’, il loro caso di divorzio era in corso, il che probabilmente ha causato molto stress a Marciano.

Secondo Il Soleil loro divorzio è stato risolto il 5 gennaio 2023. Non si sa ancora quando e se Marciano tornerà in studio.