Il comico Andrew Schulz ha altro da offrire oltre alle battute: ha una storia d’amore!

코미디언 Andrew Schulz는 농담 외에도 더 많은 것을 제공합니다. 그는 로맨스를 가지고 있습니다!

Il comico Andrew Schulz è sul nostro radar da oltre un decennio: ha iniziato la sua carriera di cabarettista al college della UC Santa Barbara a metà degli anni 2000 e da allora è diventato un magnate della commedia multimilionario. Ma man mano che è cresciuto nella sua carriera, da Codice ragazza a uno speciale Netflix del 2020 per il cohosting Idioti geniali con Charlamagne tha God, è cresciuto anche nella sua vita amorosa.

Andrew era la definizione di f—boi e si guadagna da vivere grazie a quella persona. Ma in realtà è anche un amante con moglie. Lui ed Emma Turner sono sposati da quasi due anni e i fan vogliono saperne di più su Emma e sulla loro relazione.

Emma Turner e Andrew SchulzFonte: Peperoni Vescicati

Andrew Schulz ha sposato sua moglie, Emma Turner, nel dicembre 2021.

In un post su Instagram del dicembre 2021, Andrew ha annunciato al mondo il suo matrimonio con Emma. “DETRONATO”, ha scritto. “Harry e Meghan, il vostro tempo sotto i riflettori è finito. Montecito non è abbastanza grande per due coppie potenti che vivono della generosità dei suoceri!” Ovviamente il burlone scherza sul suo giorno speciale, ma non lo faremmo diversamente.

Nonostante ciò, da allora sono una coppia di alto profilo. Mentre Andrew sale la scala della commedia, Emma ha fondato il suo blog di buongustai, Blistered Peppers, che ha una massa di follower. Essendo un’appassionata di cibo, scrive ricette e recensioni di ristoranti incentrate su accessibilità, sostituzioni, suggerimenti e restrizioni dietetiche.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Andrew Schulz (@andrewschulz)

Racconta una storia sul suo blog su quando hanno iniziato a frequentarsi. “Quando ho incontrato Andrew non mangiava pane… né zucchero raffinato. Non cucinava mai, mangiava un pasto al giorno, e di solito era in una tavola calda o in un posto di sushi davvero pessimo… sì, posso dire davvero male perché, al nostro terzo appuntamento, mi portò al suo “sushi preferito” e nel giro di un ora ho avuto un’intossicazione alimentare. Ti risparmierò i dettagli, ma nell’atrio del mio edificio c’era un po’ di caos.”

Trama! Grazie a Dio per Emma. Sembra che Andrew avesse bisogno di una guida nella sua vita quando si trattava di mangiare. E considerando il fatto che Andrew ha circa 12 anni più di Emma, ​​è impressionante che lei lo abbia aiutato a ripulirsi e a riavvicinarsi alla sua esperienza culinaria. Secondo i rapporti, Emma è nata il 14 febbraio 1995, il che significa che ha 28 anni (e un bambino il giorno di San Valentino!)

Emma Turner è un’imprenditrice e buongustaia che lavora anche nel settore tecnologico.

Dopo essersi laureata in Moda e Fiction alla New York University Gallatin, secondo il suo LinkedIn, Emma ha continuato a fare uno stage presso Marie Claire, Penguin Random House e BALENCIAGA prima di diventare Associate Buyer presso Barneys. Ma nel 2020, ha deciso di conseguire il suo MBA presso la NYU Stern. A questo punto, stava già uscendo con Andrew, che aveva incontrato mentre era al college.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Blistered Peppers (@blisteredpeppers)

Mentre era a Stern, Emma ha fondato Blistered Peppers e, dopo la laurea, ha lavorato come manager presso Mastercard. Tutto ciò l’ha portata alla sua attuale posizione in Apple, dove ricopre il ruolo di Program Manager AI/ML dall’ottobre 2022. E nonostante abbia un marito ricco e famoso, Emma ha chiaramente tracciato un percorso tutto suo.

Quando la coppia si è sposata nel 2021, le celebrità si sono subito congratulate con loro. Sebbene Emma non abbia account sui social media (di cui siamo a conoscenza), condivide piccoli video della coppia che esce a mangiare sugli account di Blistered Peppers. E andando avanti, ci aspettiamo che Andrew ed Emma condividano tantissime avventure.