Il defunto attore Robert Blake ha lasciato più di un’eredità complicata: chi sono i suoi figli?

고인이 된 배우 로버트 블레이크는 복잡한 유산 이상의 것을 남겼습니다. 그의 자녀는 누구입니까?

Casa > IntrattenimentoRobert Blake e Rose Lenore BlakeFonte: Getty Images

Robert Blake e la figlia Rose Lenore Blake nel 2001

Il defunto attore Robert Blake ha lasciato più di un’eredità complicata: chi sono i suoi figli?

Jennifer Tisdale - AutoreDi Jennifer Tisdale

13 marzo 2023, pubblicato alle 18:45 ET

L’attore Robert Blake è deceduto per complicazioni dovute a malattie cardiache il 9 marzo 2023. Mentre le persone di una certa età potrebbero ricordare il suo turno come Det. Tony Baretta nel dramma poliziesco della ABC Baretta, ha iniziato la sua carriera nel genere in qualche modo alle prime armi del vero crimine. Blake ha interpretato il ruolo di Perry Smith nell’adattamento cinematografico del 1967 dell’avvincente romanzo di saggistica di Truman Capote Nel sangue freddo.

Oltre 30 anni dopo, anche Blake sarebbe stato accusato di omicidio. Nel 2001 è stato processato per la morte della sua seconda moglie, Bonny Lee Bakley, che è stata trovata uccisa fuori da un ristorante in cui la coppia aveva cenato pochi istanti prima. E mentre alla fine è stato assolto, la sua eredità è stata offuscata per sempre dal calvario. Ma non è tutto ciò che ha lasciato. Chi sono i figli di Robert Blake? Ecco cosa sappiamo.

Roberto BlakeFonte: Getty Images

Robert Blake arriva alla Corte Superiore di Los Angeles per un’udienza preliminare nel suo caso di omicidio il 6 dicembre 2004

Robert Blake ha due figli dal suo primo matrimonio e un figlio dal suo secondo matrimonio.

Blake è stato sposato con l’attrice Sondra Kerr dal 1960 al 1982, periodo durante il quale la coppia ha avuto due figli. Subito dopo la morte della sua seconda moglie, Kerr ha dichiarato di non aver mai subito abusi da parte di suo marito. “È stato un matrimonio lungo e, come tutti i matrimoni lunghi, ha avuto i suoi alti e bassi”, ha detto in una conferenza stampa (tramite Notizie dell’ABC).

Suo figlio Noah Blake ha seguito le orme di suo padre quando è entrato nel mondo della recitazione. I fan del film soprannaturale del 1989 Strega adolescente ricorderà con affetto Blake come cantante di “Top That”. Da allora, ha avuto una carriera relativamente di successo come doppiatore prestando le sue pipe a progetti come Inesplorato 4 E Red Dead Redemption 3. Secondo il suo Instagram, Noah è anche un insegnante di recitazione che offre lezioni a chiunque ne abbia bisogno.

Noah Blake e Delinah BlakeFonte: Getty Images

Noah Blake e Delinah Blake

L’altro figlio di Blake con Kerr è una figlia di nome Delinah Blake che è sposata con due figli suoi. Attualmente è professore di psicologia presso la California State University, Northridge. La sua attenzione si concentra su bambini e adolescenti con gravi disturbi emotivi, dipendenza e recupero da sostanze e non sostanze, moderne tecnologie di comunicazione e ritardo della gratificazione e sessualità umana.

Dopo la morte di Bonny Lee Bakley, Delinah ha accolto la figlia di Robert e Bonny, Rose Lenore Blake, che all’epoca si stava avvicinando al suo primo compleanno.

Rose Lenore Blake è stata profondamente traumatizzata dalla morte di sua madre.

In un’intervista del 2019 con Persone, Rose ha parlato di come la perdita dei suoi genitori in modi diversi abbia influenzato la sua infanzia. Aveva solo 11 mesi quando sua madre è stata uccisa e ne aveva quasi 2 quando suo padre è stato accusato di aver ucciso sua madre. “A quel punto è stata un’infanzia traumatica”, ha detto allo sbocco.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da @rose.lenore

Rose è stata poi cresciuta dalla sua sorellastra Delinah e da suo marito a Sherman Oaks, in California. Il tributo preso nella sua mente da questa esperienza si è manifestato in ansia e depressione, che Rose ha combattuto per tutta la vita. In effetti, ha evitato la tomba di sua madre fino all’età di 18 anni. “Non sapevo dove fosse stata sepolta per molto tempo”, ha detto. “Avrei potuto semplicemente cercarlo, ma non l’ho fatto. Semplicemente non penso di essere pronto. E poi quando avevo 18 anni, ero tipo, ‘Sono pronto. Voglio andare a trovarla.’ “

Un anno dopo, ha finalmente contattato suo padre che non vedeva dal 2005. “Abbiamo parlato della mia infanzia. Abbiamo parlato della sua vita, di quello che ha fatto. Abbiamo appena parlato di tutto”, ha detto. Non ci sono foto di suo padre o sua madre sul suo Instagram a parte una che ha pubblicato il giorno dopo la morte di suo padre. In esso Blake la tiene in braccio da bambina con la didascalia “Grazie a tutti coloro che hanno inviato messaggi gentili. Li vedo e vi apprezzo”.