Il nemico di Luther in “Luther: The Fallen Sun” utilizza Internet come un’arma terrificante

'Luther: The Fallen Sun'의 루터의 적은 인터넷을 무서운 무기로 활용합니다.

Home > Televisione > Streaming e relax > NetflixJohn Lutero (Idris Elba) Fonte: Netflix

Il nemico di Luther in “Luther: The Fallen Sun” utilizza Internet come un’arma terrificante

Katherine Stinson - AutoreDi Katherine Stinson

13 marzo 2023, pubblicato alle 18:52 ET

Avviso spoiler: questo articolo contiene spoiler per Lutero: Il sole caduto SU Netflix.

Il serial killer David Robey (Andy Serkis) mette in atto lo stratagemma definitivo contro il detective John Luther (Idris Elba): fa mandare Luther in prigione per tutte le leggi che ha infranto dando la caccia ai criminali durante l’originale Lutero serie (l’ironia, giusto?).

Ma perché Davide è determinato a tenere lontano Lutero? In realtà è orribile – rapisce le vittime e le intrappola in un bunker rosso, una contorta stanza delle torture.

Persino peggio? Trasmette in streaming le sessioni di tortura su Internet, ferendo le vittime intrappolate in base ai voti degli spettatori. Non è possibile che una stanza rossa possa esistere nella vita reale, giusto? Giusto?

David Robey (Andy Serkis) Fonte: Netflix

Le stanze rosse sono reali? (SPOILER per ‘Luther: The Fallen Sun’)

Secondo un rapporto di ScreenRantstanze rosse, con lo stesso terrificante concetto di tortura in live streaming, sono considerate una leggenda metropolitana nella vita reale.

Quando Luther informa il suo ex capo Martin Schenk (Dermot Crowley) che David fa parte di un’operazione più ampia che gestisce una stanza rossa in Lutero: Il sole cadutoMartin risponde immediatamente allo stesso modo, con scetticismo nella voce mentre dice a Luther: “Le stanze rosse non esistono. Sono una leggenda metropolitana”.

Luther specula a Martin, “Questo è il punto. Penso [David] vuole che il mondo pensi che sia un incubo che si avvera, che è un brutto sogno, che può toccare chiunque voglia, ovunque gli piaccia”.

Così Luther riesce a trovare la stanza rossa di David Lutero: Il sole caduto?

Luther abbatte la stanza del bunker rosso in “Luther: Fallen Sun”? (SPOILER)

Sì, ma non senza una grande battaglia. Si scopre che la stanza rossa (o bunker) di David è nascosta nell’ambientazione innevata della Norvegia, dove il serial killer finisce per intrappolare Luther e DCI Odette Raine (Cynthia Erivo).

David tenta di convincere Luther e Odette a torturarsi a vicenda per sbarazzarsi di entrambi, ma Luther ribalta la situazione su David. E quale modo migliore per distruggere un uomo che prospera su Internet? Riduci il traffico al suo live streaming!

Luther informa gli spettatori che guardano il live streaming che la polizia li sta guardando tutti, dicendo essenzialmente che stanno solo chiedendo di essere arrestati guardando il live streaming di David.

Di conseguenza, il pubblico diminuisce in modo esponenziale. Lo stratagemma di Luther funziona anche su David, che tenta di fuggire dalla scena del crimine. Naturalmente, Luther lo insegue per un’ultima battaglia su un lago ghiacciato.

Luther tenta di sottomettere David nell’auto per la fuga di David: finiscono per guidare direttamente in un lago ghiacciato come risultato del loro combattimento. Mentre Luther viene finalmente salvato, David finisce per annegare nelle gelide profondità, ponendo fine al suo regno di terrore per sempre.

Sebbene tu possa trasmettere in streaming tutte e cinque le stagioni dell’originale Lutero serie su Hulu, Lutero: Il sole caduto è un film originale Netflix, che è ora disponibile per lo streaming!