“Il DJ Simmons di Buckhead Shore si apre sul seguire le orme del suo famoso papà (ESCLUSIVA)

DJ Simmons, do Buckhead Shore, fala sobre seguir os passos de seu pai famoso (EXCLUSIVO)

Il cast di Buckhead Shore include il figlio di persone che possiedono una catena di negozi di alimentari, il figlio del proprietario di uno strip club di fama mondiale e il figlio di un leggendario produttore musicale. Siamo sicuri che da qualche parte ci sia uno scherzo, ma concentriamoci solo sull’ultimo dei tre, DJ Simmons.

Suo padre, Daryl Simmons, è noto per la produzione e la scrittura di musica per tonnellate di musicisti di serie A. Come ha detto DJ Distrarre esclusivamente, spera di seguire le orme di suo padre un giorno.

DJ ci ha anche parlato di fare musica con uno dei suoi co-protagonisti e di cercare di concentrarsi sul suo mestiere mentre girava un reality show in una rumorosa casa sul lago. Come c’era da aspettarselo, non è tutto così facile.

Buckhead Shore si concentra su DJ e il suo gruppo di amici mentre trascorrono un’altra estate in una delle loro case sul lago, come avevano fatto per anni prima dell’inizio dello spettacolo. Tranne ora, DJ e il resto della banda stanno facendo entrare il mondo nei loro imbrogli.

Daryl Simmons, Mike Epps e BabyfaceFonte: Instagram / @daryllsimmons

Daryl Simmons, Mike Epps e Babyface

La star di “Buckhead Shore”, DJ Simmons, dice che suo padre è una parte importante del motivo per cui vuole una carriera nella musica.

Daryl è lui stesso un grande produttore discografico e artista discografico. Ha anche vinto un Grammy nel 1993 come uno degli autori della canzone dei Boyz II Men “End of the Road”. Inoltre, Daryl è stato nominato per altri cinque Grammy nella categoria Miglior R&B.

DJ ci ha detto che riconosce il successo di suo padre e vorrebbe lo stesso per se stesso come musicista.

“Anch’io sono un cantautore, cerco di seguire le sue orme”, ha condiviso DJ. “Allo stesso tempo, ho un talento da morire. E sono una drogata da morire. Io e Pat [Muresan, of Buckhead Shore] hanno lavorato anche sulla musica. Stiamo solo cercando di capire, sai, il processo di tutto. Lo vedrete in questa stagione”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da DJ Simmons (@djsimmons__)

Con chi ha lavorato il padre di DJ Simmons?

Secondo DJ, suo padre ha lavorato con “tutti quelli a cui puoi pensare” nel mondo della musica. Per essere più esatti, Daryl ha scritto e composto musica per Boyz II Men, Toni Braxton, TLC, Dru Hill e persino Whitney Houston. Ha anche lavorato come produttore con Michael Jackson e Destiny’s Child.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da DJ Simmons (@djsimmons__)

Il DJ potrebbe non essere nell’ambiente migliore su “Buckhead Shore” per fare musica.

Anche se DJ ha promesso che gli spettatori lo vedranno esplorare la sua carriera musicale nella prima stagione di Buckhead Shoreha anche ammesso che il processo non è così facile in una casa di festa.

“Abbiamo persone, sai, che vogliono fare festa, bere e tutto e [that gets me] distratto”, ha detto, dell’atmosfera alla casa sul lago nello show. “Quindi è un po’ quello con cui ho a che fare”.

Tuttavia, la sua trama è probabilmente incentrata principalmente sulla sua carriera musicale. E con un papà come Daryl Simmons, ti aspetteresti qualcosa di meno da lui?

Guadare Buckhead Shore il giovedì alle 21:00 EST su MTV.