Il documentario “Glee” ha scatenato un’ondata di meme: qual è la sua data di uscita?

Il documentario

Come il dramma in giro Gioia i membri del cast si scaldano nella vita reale, una novità Gioia per Discovery Plus è stata ordinata una docuserie sul dietro le quinte. Ample Entertainment, la società dietro il progetto, “farà in modo che i suoi soggetti condividano storie di prima mano del loro tempo nello show”. Sebbene i partecipanti debbano ancora essere confermati, è chiaro che la serie ha lo scopo di dare uno sguardo migliore all’ambiente di lavoro secondo quanto riferito tossico.

Quando le notizie sui docuserie di Glee sono arrivate su Internet, presto è seguita un’ondata di meme. Prendi una sedia e ridi mentre Gleeks (attuale ed ex) e gli utenti dei social media scoprono il Gioia meme docuserie.

Cast di Fonte: VOLPE

Qual è la data di uscita della docuserie “Glee”?

Attualmente, il Gioia docuserie non ha un titolo formale o una data di uscita. Incrociamo le dita che i fan saranno i primi a sapere quando arriverà su Discovery Plus!

Anche la banda di “Heartstopper” vuole lo scoop di “Glee”.

piccola sveglia sta arrivando una serie di documentari sulla gioia pic.twitter.com/2Ze8M7dboW

— heartstopper fuori contesto (@oocheartstopper) 12 ottobre 2022

Un utente immagina il cast di Netflix Fermacuori divorando il Gioia docuserie e, onestamente, non possiamo biasimarli. Pensiamo che Charlie Spring fosse un Gleek? O è stato accidentalmente agganciato allo show attraverso Tao?

Un utente confronta il luogo di lavoro tossico di “Glee” con un campo di battaglia.

Presentarsi al set di Glee doveva essere peggio che combattere una guerra https://t.co/Q659GAoMBK

— HOOD VOGUE è stanco della povertà (@keyon) 12 ottobre 2022

Mentre è ampiamente diffuso che il Gioia il set era un ambiente di lavoro tossico grazie a un membro del cast in particolare, nessuno ha mai rivelato la storia completa… fino ad ora.

Discovery Plus sta prendendo una foglia dal libro di Sue?

Discovery+ durante la realizzazione di questo documentario sulla gioia pic.twitter.com/uZsId50F6Y

— 𝙶𝚒𝚜𝚎𝚕𝚕𝚎✖️✖️// #RENEWSANDMAN⏳🎃🔪👻 (@giselleb1234) 12 ottobre 2022

Molti Gioia i fan potrebbero dirti che ci sono un certo numero di battute iconiche di Sue Sylvester (Jane Lynch) nello show, ma quella che è diventata un meme popolare su Internet potrebbe semplicemente descrivere il contenuto del Gioia anche le docuserie. “Creerò un ambiente così tossico”, infatti.

I docuserie “Glee” potrebbero non riflettere bene sulle carriere di tutti.

Lea Michele scopre il prossimo documentario su Glee che esporrà ancora di più il suo culo da diva prima dell’inizio della campagna Tony per Funny Girl pic.twitter.com/WJIGmTympd

— BLACK LIVES MATTER (@willowhalliwell) 12 ottobre 2022

Il turno di Lea Michele nei panni di Fanny Bryce è diventato ampiamente controverso dopo che Beanie Feldstein ha interrotto inaspettatamente il suo ruolo nel ruolo. Inizialmente, i fan del musical stavano scherzando sul coinvolgimento di Lea a causa del suo personaggio Gioia, Rachel Barry, facendo di Fanny il suo “ruolo da sogno”. Ora, sembra che i produttori di Broadway abbiano preso le battute un po’ troppo alla lettera… e potrebbe crollare tutto a prescindere.

Questa versione di “Glee” sembra più un vero documentario sul crimine.

il documentario sulla gioia: pic.twitter.com/1Okp4FAxba

— vincere (@NOPESESSION) 12 ottobre 2022

Se hai mai pensato al dramma dietro le quinte di Gioia e ho iniziato a sentire la legge e l’ordine DUN DUN nella tua testa, questo meme è per te!

Alcuni fan vogliono che Ryan Murphy chiarisca alcuni dettagli dello spettacolo.

quando il documentario sulla gioia ha finalmente risposto Ryan Murphy ai suoi crimini sul perché odiava così tanto la mia principessa Quinn Fabray pic.twitter.com/w0UOMqnznD

— cay (@koralinadean) 12 ottobre 2022

Non è un segreto che la mente dietro mostri come Glee, Storia dell’orrore americanae Storia del crimine americano è solo uno: Ryan Murphy. Il regista ha generato un curriculum piuttosto lungo in passato, ma ci sono alcune trame riguardanti Quinn Fabray (che sta cercando di rubare il suo bambino alla sua insegnante?) che hanno fatto grattare la testa ai fan.

La docuserie “Glee” affronterà mai questo mistero di Taylor Swift?

quando affrontano questo è il documentario sulla gioia pic.twitter.com/MY5W4fSa5B

— chi altro aveva paura 🙋‍♀️ (@mascoona) 12 ottobre 2022

È stato mentito al povero, povero Taylor Swift? Reddit lo dice Gioia ha eseguito solo due canzoni di Taylor, il che significa che o qualcuno le stava tirando una gamba o Ryan Murphy è caduto. Ad ogni modo, speriamo che questo mistero venga chiarito una volta per tutte durante il Gioia docuserie (e speriamo che Taylor sia d’accordo).

L’alfabetizzazione di Lea Michele è nuovamente messa in discussione.

dal momento che lea michele non riesce a leggere tutte le cose brutte che il cast di Glee dice su di lei, hanno deciso di fare un documentario https://t.co/LZWtvx2xcz

— (nicole) (@stonelovebot) 12 ottobre 2022

Questo è per tutti i fan (o meno) che credono alla cospirazione dell’analfabetismo di Lea Michele che stava circolando sui social media nel periodo in cui ha accettato un ruolo in Ragazza divertente.

Alcuni stanno già preparando i loro messaggi “fuori sede”.

Nuovo messaggio OOO appena uscito: grazie per la tua nota Sono attualmente impegnato a prepararmi per il documentario su Glee rivedendo tutte le stagioni (sì, anche sei) da davanti a dietro e da dietro a davanti. Non vedo l’ora di tornare da te quando mi sarò ripreso emotivamente, cosa che non potrebbe mai essere https://t.co/UgbuKdiY8z

— olivia bianca (@oliviakwhite) 13 ottobre 2022

Siamo onesti: qualcuno lavorerà la settimana in cui usciranno i docuserie di Glee? È ora di smettere mentre sei in vantaggio e di preparare una dichiarazione “fuori sede” in modo che nessuno infastidisca il tuo importantissimo binge watch.