Chi è il figlio di Hulk? Skaar ha debuttato al MCU nel finale di “She-Hulk: Attorney at Law”

 Vem är Hulkens son?  Skaar gjorde sin MCU-debut i finalen av

Che si tratti dell’amato Wong, Stregone Supremo dei Maestri delle Arti Mistiche, o dell’innegabilmente robusto Daredevil, la serie Marvel di Jessica Gao She-Hulk: avvocato non è timido quando si tratta di cameo. Duh, stiamo parlando dell’MCU. In un certo senso, ci si sente come se Lei-Hulk è stato creato per essere un catalizzatore per futuri progetti MCU, poiché è pieno di uova di Pasqua e apparizioni a sorpresa. E un particolare aspetto di colore verde è stato il primo per l’MCU, causando inevitabilmente entusiasmo online.

Hulk ha un figlio. Giusto. Durante il finale, Bruce Banner (Mark Ruffalo) torna da un misterioso viaggio a Sakaar, un pianeta della Galassia Fornax, solo per sganciare una bomba sulla sua famiglia. “Ho qualcuno qui che vorrei che tutti voi incontraste”, annuncia. “Questo è mio figlio, Skaar.” Skaar è interpretato brevemente da Will Deusner.

Analizziamo la storia della famiglia di Skaar.

Fonte: Disney Plus

Chi è il figlio di Hulk, Skaar, in “She-Hulk”? E cosa sappiamo di sua madre, Caiera?

Per Marvel, Caiera appartiene al Popolo Ombra “una razza extraterrestre che ha contribuito a colonizzare il pianeta Sakaar. Il Popolo Ombra è legato a un potere primordiale che consente loro di attingere al pianeta per ulteriore forza”. Essendosi materializzato da un bozzolo di nascita (dove è invecchiato rapidamente), Skaar è un guerriero metà Hulk e metà Shadow. A differenza di suo padre, Skaar è nato con poteri.

Hulk ha incontrato Caiera quando è stato ridotto in schiavitù come gladiatore durante il Il pianeta Hulk trama. Sono l’epitome del tropo dei nemici per gli amanti.

Dopo che il principe Angmo II – che in seguito diventerà il Re Rosso – l’ha salvata dagli Spikes (parassiti extraterrestri), Caiera l’Oldstrong ha trascorso decenni come sua Warbound Shadow. Ha incontrato la sua corrispondenza quando la Green Scar (Hulk) è stata portata a Sakaar dagli Shadow Elders. Quando l’ormai famoso gladiatore Hulk tentò di combattere sia il Re Rosso che Caiera, lei gli offrì la possibilità di ritirarsi in pace, ma lui rifiutò. Hulk è diventato il leader ribelle del pianeta.

Inizialmente fedele al Re Rosso (con la forza), Caiera guidò un esercito nella speranza di sconfiggere l’esercito di Hulk. Ciò è cambiato quando il Re Rosso ha deciso di rilasciare Spikes nella guerra, cosa che senza dubbio stava innescando Caiera considerando che aveva perso la sua famiglia a causa dell’ira degli Spikes.

Non posso credere che l’abbiate fatto davvero! Hulk della Guerra Mondiale sta arrivando!


#hulk #hulksson #skaar #mcu #shehulkepisodio9 #shehulk pic.twitter.com/HoXcR42BGl

— Il teorico della Marvel e della DC (@MarvelDCLeaks) 13 ottobre 2022

Fu allora che Caiera si unì al Warbound di Hulk, sconfiggendo infine lo spietato Re Rosso. Quando Hulk fu scelto come successore al trono, scelse Caiera come sua regina. L’amava e si fidava così tanto di lei che le rivelò persino l’altra sua identità di Bruce Banner.

Sebbene Caiera sia purtroppo morta in una tragica esplosione, è stato dopo che i due hanno concepito Skaar. La tragedia non finisce, tuttavia, poiché la morte traumatica di Caiera ha costretto Hulk a lasciare Sakaar e ad abbandonare Skaar.

Chi è Hulkling della Marvel?

Skaar non deve essere confuso con Hulkling, alias Teddy Altman. Come dettagliato da Volta, Hulkling è un membro dei Young Avengers, un gruppo di adolescenti eroi ispirati ai Vendicatori. Il gruppo è stato presentato per la prima volta alla Marvel Comics nel 2005 dallo scrittore Allan Heinberg e dall’artista Jim Cheung.

Dato il suo nome, è facile presumere che Hulkling (un personaggio apertamente gay) sia imparentato con Bruce Banner, ma in realtà è il figlio del primo Capitan Marvel, una spia Kree di nome Mar-Vell. E poiché sua madre è la Principessa Skrull Anelle, Hulkling ha sia i poteri di Kree che quelli di Skrull.

HulklingFonte: Marvel Comics

Hulkling

Sebbene Hulkling non sia stato ancora unto dall’MCU, Young Avengers come Kate Bishop, che è apparsa in Occhio di Falco – avere. È solo questione di tempo prima che la faccia di Hulkling arrivi sul grande schermo.

Tutti e nove gli episodi di She-Hulk: avvocato sono attualmente in streaming su Disney Plus.