Il film storico “Swamp People” è girato nel profondo sud

Il film storico

La frase “ci vediamo dopo, alligatore” è presa alla lettera nello stato della Louisiana. Nel profondo delle zone umide si trova una comunità di oltre 2 milioni di alligatori e il reality show di maggior successo della storia Gente invadenteoffrendoci uno sguardo raro sul loro habitat.

La serie, trasmessa per la prima volta più di dieci anni fa, segue i cacciatori di alligatori che sfidano gli elementi con la speranza di portare a casa il bacon – o, in questo caso, l’alligatore.

Nel gennaio 2022, Gente invadente è tornato per la stagione 13, in cui abbiamo visto verificarsi un disastro naturale. L’equipaggio è stato costretto a riparare i danni causati dall’uragano Ida, una tempesta di categoria 4 che ha devastato la costa del Golfo. Per fortuna, lo spettacolo è continuato ed è ora alla sua quindicesima stagione. Ma dov’è esattamente? Gente invadente filmato? Ecco cosa sappiamo.

Membri del cast di Fonte: Storia

Dove è stato girato “Swamp People”?

Il cast di Gente invadente provengono da diverse parti della Louisiana. Con l’eccezione di Willie Edwards, originario di Bayou Sorrel, e Bruce Mitchell – che vive ad Hammond, Louisiana – il resto del cast proviene da Pierre Part, Vacherie e Belle River. Il terreno di caccia del cast è vicino, nella Louisiana centro-meridionale.

Gente invadente è girato nelle paludi del bacino di Atchafalaya in città come Pierre Part, Houma e Morgan City. Sebbene i cacciatori trascorrano la maggior parte del loro tempo lungo la costa, sono famosi in tutto lo stato.

Gente invadente ha detto la star Troy Landry Viaggio in Louisiana che è un eroe nella sua città natale. “Tutti nella mia famiglia sono così emozionati, anche mia mamma”, ha condiviso. “Quando ha detto a qualcuno che era di Pierre Part, loro hanno chiesto: ‘Conosci gli Swamp People?'”

Con orgoglio, la mamma di Troy ha detto ai suoi fan che in realtà era suo figlio. Non passò molto tempo prima che firmasse autografi.

Troy Landry di Fonte: Storia

Troy Landry

Ha aggiunto: “Ci sono altri 5.000 cacciatori di alligatori là fuori, e noi siamo stati abbastanza fortunati da essere quelli presenti in questo show. Ovunque andiamo, le persone ci riconoscono e si emozionano. È come se incontrassero delle vere star del cinema o qualcosa del genere.”

Troy Landry Cheyenne sottaceto di granoFonte: Storia

Tory Landry e Cheyenne “Pickle” Grano

Chi ha lasciato ‘Swamp People’?

Da Gente invadente andato in onda per la prima volta nel 2010, siamo stati costretti a dire addio a diversi amati membri del cast. Insieme a Jay Paul Molinere, che è uscito Gente invadente dopo otto stagioni, Big T Rogers Richard lasciò la serie dopo che un grave infortunio al piede lo fece sedere. Anche la nuova arrivata della stagione 12 Cheyenne “Pickle” Wheat si è allontanata dallo spettacolo prima della première della stagione 15, andata in onda il 7 gennaio 2024.

Secondo quanto riferito, Pickle si è presa un po’ di tempo lontano dallo spettacolo per poter trascorrere del tempo con la famiglia. Lei e Joshua Kippes hanno dato il benvenuto a una figlia nell’aprile 2023. Sebbene il numero del cast fosse diminuito, la stagione 13 ci ha portato due nuovi cacciatori di alligatori: Porkchop Williams e LeRon Jones. Abbiamo anche conosciuto l’impressionante Anna Ribbeck nella stagione 14.

Cattura nuovi episodi di Gente invadente Giovedì alle 21:00 EST sulla Storia.