La coppia di “Bachelor in Paradise” Joe e Serena stanno vivendo la loro migliore vita matrimoniale

La coppia di

Tra le coppie emergenti da Laurea in Paradiso, Joe Amabile (alias Grocery Store Joe) e Serena Pitt si distinguono come una delle coppie più inaspettate. La coppia si è incontrata e si è innamorata sulle coste sabbiose del Messico, culminando in un fidanzamento durante il finale.

Ora, è passato un po’ di tempo dall’ultima volta che abbiamo sentito parlare di questi piccioncini: stanno ancora insieme o il destino li ha separati? Ecco le ultime novità sulla relazione tra Joe e Serena.

Joe infila l'anello di fidanzamento al dito di Serena durante il finale della settima stagione di Fonte: ABC

Allora, le star dei BIP Joe e Serena stanno ancora insieme?

Nel giugno 2022, Nazione scapolo ha rivelato che Serena e Joe erano andati a vivere insieme e avevano programmato di sposarsi nel 2023 o nel 2024.

Secondo lo sbocco, Serena è andata su Instagram per rispondere ad alcune domande dei fan, inclusa una sui loro piani di matrimonio. Ha dichiarato: “Attualmente stiamo pensando al 2023. So che le location per matrimoni post-pandemici sono così prenotate in questo momento e non abbiamo ancora iniziato a pianificare, ma il prossimo anno sarebbe la nostra speranza se riuscissimo a realizzarlo! Se non nel 2023, allora proveremo per il 2024.”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Serena Pitt (@serena_pitt)

Tuttavia, il 27 ottobre 2022, Joe e Serena hanno sorpreso molti fan scambiandosi i voti nuziali al municipio di New York City. Riflettendo sulla loro scelta inaspettata, gli sposi hanno condiviso Persone“Abbiamo sempre saputo che il matrimonio era nel nostro futuro, semplicemente sembrava un po’ diverso da come ci aspettavamo.”

“Abbiamo ancora in programma di organizzare un grande matrimonio il prossimo autunno che stiamo già pianificando, ma dato che tutto è così pubblico nella nostra relazione, avere un momento privato solo noi due ci è sembrato così speciale e intimo”, hanno spiegato Joe e Serena. “Natasha Parker è stata la nostra testimone, qualcuno che ha visto la nostra relazione fin dall’inizio.”

Hanno continuato: “Non vediamo l’ora di festeggiare con tutta la nostra famiglia e i nostri amici l’anno prossimo al nostro matrimonio, perché chi non vorrebbe sposare l’amore della propria vita due volte?”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Joe Amabile (@joeamabile1)

Il 2 settembre 2023, quasi un anno dopo essersi sposati per la prima volta, Joe e Serena hanno celebrato il loro matrimonio ufficiale a Charleston, nella Carolina del Sud. La cerimonia è stata officiata da Wells Adams, l’amato Laurea in Paradiso barista.

“Questa volta, sembra l’inizio di un nuovo entusiasmante capitolo e non vediamo l’ora di continuare a vivere insieme”, ha detto Joe Persone prima del grande giorno.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Joe Amabile (@joeamabile1)

Invece di scegliere le loro città natale, Chicago e Toronto, la coppia ha preferito ospitare la “grande festa” in un luogo dove i loro cari potessero forgiare nuovi ricordi.

“Volevamo scegliere una città divertente per il fine settimana che fosse accessibile alla maggior parte della nostra famiglia e dei nostri amici e che avesse un luogo che amassimo!” Serena ha detto allo sbocco. “Charleston è così bella e nel momento in cui abbiamo visitato la città e The Cedar Room, abbiamo potuto immediatamente immaginare il nostro matrimonio lì.”

“Non abbiamo legami precedenti con Charleston, ma siamo così entusiasti di creare ricordi speciali lì!” ha aggiunto, sottolineando che “voleva che il fine settimana sembrasse una grande festa” non solo per la coppia ma “per tutti coloro che amiamo”.