Il filmato del gameplay di “Star Wars Jedi: Survivor” anticipa chi c’è nella vasca Bacta

'Star Wars Jedi: Survivor' Gameplay-optagelser driller, hvem der er i Bacta-tanken

Dopo essere stato svelato a Guerre stellari Celebrazione all’inizio di quest’anno, il trailer di gioco ufficiale per Star Wars Jedi: Sopravvissuto – l’attesissimo sequel dell’acclamato dalla critica di Respawn Entertainment Star Wars Jedi: Fallen Order – ha debuttato durante i Game Awards 2022 e, ragazzo, sembra eccitante.

Il filmato rivela un Cal Kestis molto più anziano, che ora sfoggia peli sul viso e mostra le sue potenti abilità. Nella clip di due minuti compaiono anche alcuni nuovi volti, tra cui un voluminoso alieno in armatura completa e una figura misteriosa in un serbatoio di bacta. Sappiamo già che il primo sarà uno dei nemici di Cal, ma per quanto riguarda la persona nel serbatoio bacta? Chi è? Indaghiamo.

Poster ufficiale di Fonte: Respawn Entertainment

Chi c’è nel serbatoio di bacta in “Star Wars Jedi: Survivor”?

Dalla prima volta che abbiamo individuato la persona misteriosa nella vasca di bacta, non abbiamo potuto fare a meno di pensare: chi diavolo è questo tizio? Molti fan inizialmente teorizzarono che potesse trattarsi di Starkiller, il protagonista di Star Wars: Il Potere della Forza, mentre altri hanno suggerito che sia un nuovo personaggio. E ora, sulla base del filmato di gioco, siamo disposti a scommettere che si tratta di un personaggio completamente nuovo nel franchise.

Parlando del filmato di gioco, gli spettatori apprendono che questo nuovo personaggio ha solo un braccio: cosa è successo? Non ne siamo ancora sicuri, ma in base al suo brevissimo discorso all’inizio del trailer, sembra che sia stato tradito da qualcuno di cui si fidava e imprigionato in una vasca di bacta. OK, c’è forse un altro Jedi nelle nostre mani? Solo il tempo lo dirà.

Un individuo sconosciuto emerge da un serbatoio di bacta in Fonte: Respawn Entertainment

Assomiglia esattamente all’attore di ‘American Horror Story’ Cody Fern…

Anche se non sappiamo chi sia questo personaggio e come si inseriranno nella storia, sappiamo sicuramente chi fornirà la voce e il motion capture: Cody Fern. Non si può negare che sia la sua voce all’inizio del trailer, e anche il personaggio assomiglia in modo sospetto all’attore australiano di 34 anni.

Per chi non lo sapesse, Cody ha fatto il suo debutto cinematografico nel 2017 Le tribù di Palos Verdes. Da allora, ha portato i suoi talenti principalmente sul piccolo schermo ed è apparso in numerosi progetti di Ryan Murphy, tra cui L’assassinio di Gianni Versace: American Crime Story e storia dell’orrore americana. Può essere visto prossimamente nel film in uscita Paese delle fate.

Cameron Monaghan ha rivelato che “Jedi: Survivor” è “davvero ambizioso”.

Dopo il debutto del nuovo trailer di Star Wars Jedi: Sopravvissuto, l’attore Cameron Monaghan – che fornisce voce e motion capture per Cal Kestis – ha parlato con StarWars.com del suo ritorno al franchise. Per quanto riguarda il trailer, dice che il filmato rappresenta l’esperienza di gioco.

“Penso che sia un’ottima introduzione alla portata e alle dimensioni di questo nuovo gioco”, ha spiegato Cameron. “Questo gioco è davvero ambizioso in quanto sta promuovendo e facendo progredire non solo gli elementi di gioco da Jedi: Fallen Order, ma anche promuovere la storia e i personaggi. … Stiamo iniziando a vedere indizi su dove si dirama e quali opzioni ti verranno date come giocatore.”

Tuttavia, ha rapidamente notato che il trailer è semplicemente una piccola anteprima di ciò che verrà. “Per quanto il trailer riveli alcune cose davvero interessanti ed eccitanti, non rivela l’essenza di ciò che stiamo cercando con questo”, ha detto. “Penso che le persone saranno davvero piacevolmente sorprese dal modo in cui questo gioco progredisce e da dove va man mano che ci si approfondisce”.

Star Wars Jedi: Sopravvissuto verrà lanciato il 17 marzo 2023 su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC Windows.