Il futuro di Lucille in “Call the Midwife” è nell’aria dopo un episodio devastante

「助産師に電話」でのルシールの未来は、壊滅的なエピソードの後、宙に浮いています

Avviso spoiler: questo articolo contiene spoiler per Chiama l’ostetrica Stagione 12.

Raramente riusciamo a scoprire il destino di un personaggio prima di vedere cosa succede. Eppure, perché Chiama l’ostetrica ha già terminato la messa in onda nel Regno Unito, in realtà abbiamo alcune risposte sul destino di Lucille. L’infermiera Lucille Robinson (nata Anderson), interpretata da Leonie Elliott, prende una decisione devastante nella stagione 12 che avrà ripercussioni per il resto della serie.

Leonie è stata con Chiama l’ostetrica dalla settima stagione, e la sua storia d’amore con Cyril Robinson (Zephryn Taitte) fa sembrare che Lucille non possa mai andarsene. Tuttavia, ci ha dimostrato che ci sbagliavamo nella stagione 12 e dopo l’episodio 2, il destino di Lucille è incerto. Allora, Leonie Elliott se ne va Chiama l’ostetrica e se sì, perché?

Leonie Elliott in Fonte: Bbc

Lucille lascia ‘Call the Midwife’ nella stagione 12.

Anche se potrebbe non essere ufficiale negli episodi trasmessi finora da PBS, Lucille non tornerà presto a Poplar. Parte nell’episodio 2 della stagione in corso per visitare la sua famiglia in Giamaica dopo una corsa piuttosto difficile. Per coloro che non ricordano, Lucille e Cyril affrontano notizie devastanti per tutta la stagione 11 tra la retorica anti-immigrati e le loro stesse sfide sulla fertilità.

Dopo l’aborto spontaneo di Lucille e le sfide che ne conseguono, inizia ad avere pensieri suicidi, quindi Cyril incoraggia Lucille a tornare a casa per un po’ di cure tanto necessarie. Lascia Poplar nell’episodio 2 e, a quel punto, ci aspettiamo tutti che torni.

Tuttavia, nell’episodio 5 (che non è ancora andato in onda negli Stati Uniti), Cyril scopre che Lucille ha effettivamente assunto un lavoro in Giamaica. Accetta di assumere un posto di suora al reparto maternità con un contratto di sei mesi, quindi non tornerà presto.

Più e più volte, prezioso! XXX pic.twitter.com/OK4qS1tH8a

— Leonie Elliott (@Leonie_Elliott) 27 febbraio 2023

Una volta che il finale della dodicesima stagione è andato in onda nel Regno Unito, Leonie ha confermato che, in effetti, se n’è andata Chiama l’ostetrica per sempre. Ha condiviso una dichiarazione su Cinguettio: “Grazie a tutti per aver abbracciato Lucille e aver cullato con me in questo viaggio, è con un cuore pieno di amore e apprezzamento che mi imbarco su nuovi pascoli… Dopo aver trascorso sei anni in uno spettacolo davvero meraviglioso, con una squadra fantastica, ho innamorato sempre più profondamente di Lucille.” La sua didascalia, “Più e più volte, preziosa!” conferma la sua uscita.

Perché Leonie Elliott ha lasciato “Call the Midwife”?

Sembra che Leonie abbia deciso di andarsene Chiama l’ostetrica di sua spontanea volontà a lavorare su altri progetti. Al momento della sua uscita, Leonie si esibiva in una produzione teatrale del West End di Piccola isola, quindi è possibile che il suo ruolo in questo possa aver portato alla sua definitiva uscita dalla serie. Ma se quello fosse stato il suo unico progetto, probabilmente Lucille sarebbe tornata.

Leonie ElliottFonte: Getty Images

Sembra che Leonie abbia molti nuovi progetti nel suo piatto. Ha concluso la sua dichiarazione di uscita dicendo: “Super eccitata per quello che verrà dopo!” Anche se non c’è nulla su IMDb o Instagram di Leonie che accenni a progetti futuri, non saremmo troppo sorpresi se qualcosa si aprisse nel prossimo anno o giù di lì.

Leonie potrebbe mai tornare a ‘Call the Midwife’ nei panni di Lucille?

Lucille non muore Chiama l’ostetrica, torna semplicemente in Giamaica e lascia il marito a Poplar. Quindi c’è sempre la possibilità che possa tornare. Ma accadrà davvero è la domanda? Fortunatamente, abbiamo alcune risposte. Leonie è totalmente disponibile a tornare Chiama l’ostetrica come guest star, anche se non ha lasciato intendere che sarebbe tornata in veste importante per le stagioni future.

L’uscita di scena di Lucille è la prima volta che penso che Call the Midwife si sia davvero riempita, così fuori dal personaggio sia per lei che per Cyril. Per favore, rimetti in ordine questa trama scadente nello speciale di Natale, è incredibile e priva di senso in questo momento #chiama l’ostetrica detto da un grande fan!

— Addominali (@abracadabra1205) 4 marzo 2023

Quando è stato chiesto da RadioTimes.com se tornerà come guest star in una stagione successiva, Leonie ha riso: “Dovresti chiedere ai produttori, ah! Sarebbe bello fare un salto e vedere cosa sta succedendo con Lucille in Giamaica.” Il fatto che lei sia aperta significa che potremmo almeno ottenere un po’ di chiusura tra Lucille e Cyril, quindi incrociamo le dita.

Quindi non aspettarti di vedere Lucille tanto presto. L’episodio 2 è stato purtroppo il suo ultimo episodio Chiama l’ostetrica… almeno nella stagione 12.

Nuovi episodi di Chiama l’ostetrica in onda ogni domenica alle 20:00 EST su PBS.