Il giudice di “MasterChef” Aarón Sánchez racconta la sua amicizia con Gordon Ramsay (ESCLUSIVA)

'마스터 셰프' 판사 Aarón Sánchez가 Gordon Ramsay와의 우정에 대해 설명합니다(독점)

Lo chef Aarón Sánchez torna per un’altra stagione di MasterChefe questo round del concorso di cucina Fox è ancora il più importante. MasterChef: Torna a vincere è la prima stagione in assoluto a concentrarsi sul ritorno dei concorrenti e questo aumenta automaticamente la posta in gioco.

Ma Aarón, lo chef Gordon Ramsay e Joe Bastianich sono qui per aiutare (e sfidare) il cast. Distrarre ha parlato in esclusiva con Aaron della nuova stagione, delle sue crescenti sfide e della sua amicizia con lo chef Ramsay, con il quale ha stretto uno stretto legame.

Prendi lo scoop interno MasterChef: Torna a vincere nella nostra intervista qui sotto.

I fan possono anche guardare una clip esclusiva dell’episodio del 27 luglio 2022 prima che vada in onda alle 20:00 ET su Fox!

[Editor’s note: This interview has been edited and condensed for clarity.]

Gordon Ramsay, Aarón Sánchez e Joe Bastianich in Fonte: VOLPE

Gordon Ramsay, Aarón Sánchez e Joe Bastianich su “MasterChef”

Lo chef Aarón Sánchez si aspetta di più dai concorrenti della stagione 12 di “MasterChef”.

Distrarre: MasterChef La stagione 12 è orientata ai concorrenti del passato. Sei più critico nei confronti dei loro piatti perché sanno già cosa aspettarsi?

Aaron Sanchez: Assolutamente. Non molti giovani aspiranti culinari hanno la possibilità di prendere un torto e renderlo giusto. Siamo stati molto diligenti per quanto riguarda la selezione di alcuni di quei concorrenti del passato che pensavamo avessero le costolette e che avessero avuto una brutta giornata o un brutto piatto e che suggellassero un po’ il loro destino. Ma siamo molto più attenti al loro livello di abilità e le sfide lo riflettono.

Distrarre: È divertente o gratificante per te rivederli e vederne la crescita?

COME: C’è un tale attaccamento emotivo con i concorrenti e questa opportunità di tornare e riscattarsi… La cosa migliore MasterChef e il motivo per cui è il miglior spettacolo di competizione culinaria è perché facciamo da mentore. Se vinci arrivi decimo, non importa. Hai superato questo processo e hai ricevuto lezioni preziose che ti daranno quella sicurezza per continuare a inseguire il tuo sogno in questo mondo culinario. È davvero unico e molto speciale in questo modo.

Distrarre: Cosa significa essere un giudice MasterChef significa per te e in che modo migliora la tua carriera?

COME: La parola “chef” si rompe davvero in insegnante alla fine della giornata. La cucina è la salvezza per molte persone. È un luogo in cui impari la struttura, la disciplina, il tutoraggio, tutti questi attributi preziosi che ogni giovane dovrebbe avere. Per me, è stato qualcosa di così critico in un momento molto difficile della mia vita, personale e non.

Ho sempre preso quelle lezioni e, attraverso la mia esperienza e le mie conoscenze, voglio trasmetterle alla generazione successiva. Lo faccio attraverso il mio fondo di borse di studio in cui metto i bambini latini in una scuola di cucina. Poter essere un esempio nella comunità latina, è una parte molto importante della mia identità e di chi sono. E ci si sente benissimo.

Fonte: VOLPE

Lo chef Aarón Sánchez e Gordon Ramsay sono amici fuori campo?

Distrarre: Sei apparso su tre diversi Gordon Ramsay Spettacoli. Come descriveresti il ​​tuo rapporto di lavoro con lo chef Ramsay?

COME: Abbiamo molto rispetto e ammirazione reciproci. È qualcuno a cui ho sempre ammirato. Dico a tutti che ho il miglior lavoro del mondo. Posso lavorare con qualcuno che è un collega e uno pseudo-mentore.

Immagino che ami il mio punto di vista perché faccio una cucina che gli è così estranea e di cui non ha molta comprensione. È sempre illuminato da quello che ho da dire con alcuni dei sapori messicano-latini e poi ha quella fortissima formazione europea, da cui posso sempre prendere spunto.

Chef Gordon [has] ha mantenuto tre stelle Michelin per 20 anni a Londra e spero che la gente capisca quanto sia difficile.

Gordon Ramsey e Aarón Sánchez su Fonte: VOLPE

Gordon Ramsey e Aarón Sánchez su “MasterChef”

Distrarre: Sei stato in grado di mantenere i tuoi ristoranti e le tue iniziative al di fuori di MasterChef e Maestro Chef Junior. Come fai a rimanere attivo come chef e non solo come personaggio televisivo?

COME: Sono prima uno chef e poi faccio un po’ di televisione. Sono un autore, sono un filantropo, sono un padre, ho un podcast con mia madre, faccio molte cose diverse. E penso che sia davvero importante assicurarsi di avere una grande squadra intorno a te che possa permetterti di essere in grado di continuare a mantenere la tua integrità e genuinità con il cibo, ma anche essere in grado di espanderti e fare altre cose.

Detto questo, stiamo preparando un posticino per la colazione vicino al mio ristorante [Johnny Sanchez] a New Orleans, dove farò un programma di caffè e cibo di ispirazione messicana per la colazione. Poi faremo un ristorante davvero fantastico a L’Auberge [Casino Hotel] a Lake Charles, Louisiana, che è una versione divertente di Johnny Sanchez.

MasterChef va in onda il mercoledì alle 20:00 ET su Fox.