Il “inquietante proprietario di un ristorante francese” colpisce la ragazza dei sogni di un ragazzo al primo appuntamento e mente quando viene affrontato

„Gruseliger französischer Restaurantbesitzer“ greift Guys Traumfrau beim ersten Date an und lügt, wenn er zur Rede gestellt wird

Il primo appuntamento da sogno di un uomo è diventato imbarazzante molto rapidamente dopo che il proprietario di un ristorante inquietante ha provato a infilarsi nei messaggi diretti della donna con cui era fuori mentre aspettavano una ricevuta.

Justin (@justinassada) ha pubblicato una clip virale su TikTok che descrive in dettaglio la strana esperienza che lo ha lasciato surriscaldato, mentre qualcuno stava tentando di approfondire la sua cotta proprio davanti alla sua faccia.

Justin inizia il suo video affermando di aver avuto uno dei primi appuntamenti “più strani” di sempre con qualcuno che segue sui social e per il quale ha “una cotta più grande”.

C’è un grosso problema, dice, che separa loro due dall’essere “anime gemelle”, ed è che lei vive in una città davvero lontana. Tuttavia, dopo aver visto che era nella sua zona, ha deciso di contattarla e provare ad avere un appuntamento con lei.

Lui le ha chiesto di uscire a cena e, con sua gioia, lei ha risposto che sì, le sarebbe piaciuto molto. Quindi ha prenotato un posto in questo ristorante boutique francese, hanno preso qualcosa da bere in anticipo e poi si sono diretti verso il posto dove, fin dall’inizio, dice che le cose erano “perfette” – il ristorante non mancava affatto.

@giustinassada

Il primo appuntamento più strano di sempre

♬ suono originale – Justin

Non solo il cibo era fantastico, ma alla fine hanno ottenuto il miglior tavolo del posto e l’atmosfera era buona. Fin qui tutto bene e la serata è stata semplicemente “eccezionale”.

Poi, alla fine del pasto, è uscito il proprietario del ristorante, che Justin descrive come un “francese calvo”, che ha iniziato a chiedere come fosse tutto.

Justin gli disse che le cose erano sorprendenti, ma che al proprietario non poteva “importare di meno” di ciò che Justin aveva da dire e che i suoi “occhi erano incollati” al suo appuntamento. “Mi sta mettendo nella bolla, andrò a fanculo.”

Dopo che il proprietario del ristorante ha abbassato il conto, Justin ha messo la sua carta sul tavolo, ed è stato allora che la sua ragazza ha deciso di dare uno schiaffo anche a lei.

Ha detto che anche se apprezzava che lui la portasse fuori e fosse sua ospite, era orgogliosa della sua indipendenza. “Significherebbe molto se mi rispettassi abbastanza da dividere il conto”, ha detto.

Ha detto che dopo “un po’ di giocoso avanti e indietro”, i due hanno deciso di dividere il conto.

Il proprietario di un ristorante entra nei messaggi diretti delle donne nel bel mezzo di un appuntamento - TikTokFonte: TikTok | @giustinassada

Il proprietario del ristorante francese si è poi preso la briga di prendere in giro Justin per aver diviso il conto, senza perdere l’occasione di complimentarsi con lei nel processo. A questo punto della serata, portò la carta di Justin nel retro del ristorante ma lasciò dietro quella di lei.

A Justin, all’inizio, andava bene, dato che aveva comunque tutta l’intenzione di cenare. Tuttavia, il proprietario del ristorante è tornato, ha preso il biglietto da visita e se ne è andato per circa 20 minuti.

Mentre era via hanno iniziato a parlare di una persona in comune che conoscono e che le ha inviato un messaggio diretto, e mentre lei esaminava i messaggi sul telefono, ha notato che nel tempo in cui erano seduti al tavolo, il conto del ristorante era stato inviato in messaggio privato. d lei tre volte.

Il proprietario di un ristorante entra nei messaggi diretti delle donne nel bel mezzo di un appuntamento - TikTokFonte: TikTok | @giustinassada

“Questo piccolo francese pelato e basso — non solo ha scattato la sua foto tramite Instagram del ristorante, con il mio appuntamento, ma ha anche diffamato il mio c***o nome? Ha detto, tipo: ‘Sei una ragazza così bella’”. , Voglio portarti fuori qualche volta e questa volta non preoccuparti, pago il conto.”

Ha iniziato a maledire il proprietario del ristorante nel video di TikTok, definendolo un “donnolo, f—-, idiota”, aggiungendo che l’uomo “è andato nel retro” e ha usato la sua carta di credito per “cercare il suo nome”. .”

Justin ha detto che mentre lui e il suo appuntamento finivano per riderci sopra, lui era “fortemente” infastidito, quindi ha deciso di “dire qualcosa al riguardo”.

Il suo appuntamento ha detto che “dovrebbe assolutamente dire qualcosa che è davvero strano e potrebbe essere illegale”.

“Stranamente una cameriera riporta la sua parte del conto, noi la paghiamo e poi usciamo. Iniziamo ad uscire ed eccolo lì. Saluta le persone alla porta mentre se ne vanno,” ha continuato Justin.

Il proprietario di un ristorante entra nei messaggi diretti delle donne nel bel mezzo di un appuntamento - TikTokFonte: TikTok | @giustinassada

Questa era l’occasione per Justin di vendicarsi di lui. Ha lasciato che la sua ragazza se ne andasse per prima e il proprietario le ha rivolto uno “sguardo inquietante” dopo averle chiesto di “tornare di nuovo”.

“Vado in modalità stampa completa: cavolo, cos’era quella bravata lì dietro?” dice di aver chiesto al ragazzo.

“Comincia a comportarsi come se non avesse idea di cosa sta succedendo. Boom, ricevute, proprio nella sua fottuta faccia francese.”

Il titolare ha subito dato la colpa ai cuochi, affermando che i dipendenti hanno accesso ai social del ristorante. “Quello che non stiamo facendo è incolpare Ratatouille in questo momento, amico. Prenditi la responsabilità delle tue azioni”, ha detto TikToker prima di affermare che il proprietario del ristorante non l’ha mai fatto.

“Alla fine ce ne siamo andati con non solo una storia divertente ma anche con una lezione: stare lontani dai ristoranti dove sono proprietari francesi bassi e calvi.”

Alla fine, tuttavia, ha detto che “rispetta in un certo senso quello che ha fatto il ragazzo perché il gioco è un gioco”.

Il proprietario di un ristorante entra nei messaggi diretti delle donne nel bel mezzo di un appuntamento - TikTokFonte: TikTok | @giustinassada

Numerosi utenti hanno avuto risposte diverse alla storia di Justin. Alcuni hanno sottolineato che questa era semplicemente una conseguenza dell’uscita con un “cattivo”, mentre altri si sono semplicemente ritrovati a ridere dell’accento francese che ha snocciolato mentre raccontava la storia. C’erano anche alcuni che non riuscivano a credere all’impudenza del proprietario.

Tuttavia la grande domanda che potresti avere tu, il lettore, e che è quella su cui almeno un altro utente TikTok ha riflettuto è stata: “Quindi ci sarà un secondo appuntamento??”

Secondo Justin, questo è sicuramente nelle carte: “Sì e IO PAGO”, ha scritto in risposta al curioso utente di TikTok.