Il lanciatore di baseball Trevor Bauer è stato accusato di violenza domestica e violenza sessuale

야구 투수 트레버 바우어가 가정 폭력과 성폭행 혐의로 기소되었습니다.

Avviso sui contenuti: questo articolo menziona accuse esplicite di violenza domestica e violenza sessuale.

Dopo essersi unito ai Los Angeles Dodgers nel 2021, il lanciatore Trevor Bauer ha visto raramente il campo: perché? Bene, il 2 luglio 2021, la MLB lo ha messo in congedo amministrativo mentre indagava sulle accuse di violenza sessuale mosse contro di lui. Quasi un anno dopo, il 29 aprile 2022, la lega ha consegnato a Bauer una sospensione di 324 partite a seguito delle indagini.

Bauer è stato successivamente reintegrato dopo che la sua sospensione è stata ridotta a 194 partite, ma i Dodgers lo hanno rilasciato il 12 gennaio 2023. Da allora, molte altre donne si sono fatte avanti e hanno anche accusato il controverso atleta di violenza domestica e violenza sessuale. Continua a leggere per scoprire cosa avrebbe fatto Trevor Bauer.

Trevor Bauer si prepara a lanciare un lancioFonte: Youtube

Cosa ha fatto Trevor Bauer?

Il 30 giugno 2021, il dipartimento di polizia di Pasadena ha confermato che Trevor Bauer era indagato per presunta aggressione a una donna a maggio. La donna, a cui è stato concesso un ordine restrittivo temporaneo per violenza domestica il 28 giugno, ha affermato che Bauer l’ha aggredita fisicamente e sessualmente in due diverse occasioni.

Secondo i documenti del tribunale ottenuti da L’Atletico, la donna ha detto che insieme, quei due incidenti inquietanti includevano Bauer “che le ha dato un pugno in faccia, nella vagina e nelle natiche, infilandole le dita in gola e strangolandola fino al punto in cui ha perso conoscenza più volte”.

Trevor Bauer è un individuo profondamente disgustoso e spero che la sua vittima ottenga la giustizia che merita. I dettagli nell’articolo sono assolutamente disgustosi e strazianti.

— slone ⚾️🏳️‍🌈 (@GausSupremacy) 30 giugno 2021

La donna ha rivelato che le presunte aggressioni sono avvenute durante quello che ha detto essere iniziato come incontri sessuali consensuali tra lei e Bauer. Ha subito gravi ferite dal loro secondo incontro, tra cui “due occhi neri, un labbro gonfio e sanguinante, lividi significativi e graffi su un lato del viso”.

Ha detto che le sue note mediche affermavano che aveva “un significativo trauma cranico e facciale”.

La donna ha anche affermato di aver perso conoscenza dopo che Bauer le ha avvolto i capelli intorno al collo e l’ha soffocata. Mentre era incosciente, Bauer l’ha sodomizzata senza il suo consenso: “Ho accettato di fare sesso consensuale; tuttavia, non ero d’accordo o non ho acconsentito a quello che ha fatto dopo”, ha detto, secondo i documenti. “Non ho accettato di essere aggredito sessualmente.”

In una dichiarazione, Bauer ha ammesso di aver avuto una breve relazione sessuale con la donna; ha sostenuto che i loro incontri erano “del tutto consensuali” e che il suo accusatore gli ha inviato più messaggi chiedendogli di infliggerle dolore.

Altre tre donne si sono fatte avanti con accuse inquietanti.

Mentre Bauer era sotto inchiesta nel 2021, Il WashingtonPost ha esaminato i documenti del tribunale sigillati che mostrano che una donna separata dell’Ohio ha chiesto un ordine di protezione temporaneo nel giugno 2020. Un rapporto della polizia ottenuto da La Posta ha rivelato che la donna ha accusato Bauer di aggressione fisica nel 2017 e ha tentato di mostrare agli agenti le foto delle sue ferite.

trevor bauer è LORDO

— cuocere (@sambaker2035) 30 settembre 2020

L’outlet ha ottenuto foto che mostravano “lividi sul viso della donna e sangue negli occhi”, che il suo avvocato ha detto essere stati causati da Bauer “che l’ha presa a pugni e soffocata durante il sesso senza consenso”. La donna dell’Ohio alla fine ha chiesto l’ordine di protezione nel giugno 2020 dopo ripetute minacce di morte da parte del lanciatore caduto in disgrazia.

“Non ho voglia di passare del tempo in prigione per aver ucciso qualcuno”, si legge in un messaggio che Bauer avrebbe inviato alla donna dell’Ohio. “Ed è quello che accadrebbe se ti rivedessi.”

Bauer ha negato queste accuse e disse la donna dell’Ohio lo ha molestato e aggredito fisicamente mentre cercava anche di “estormi milioni di dollari l’anno scorso in cambio del fatto che lei non si facesse avanti con false affermazioni”.

Questo è un ottimo momento per ricordare a tutti che circa 1 donna su 6 e 1 uomo su 33 sono stati vittime di tentata violenza sessuale. Il numero è più alto se si pensa a quante persone non lo segnalano. Trevor Bauer non ti vedrà difenderlo, ma lo faranno innumerevoli vittime di SA. Basta non farlo. https://t.co/DJnBCSQepx

— Mike Dro (@MikeDro_) 14 giugno 2023

Il 29 aprile 2022, il giorno in cui la MLB ha sospeso Bauer in base alla politica congiunta sulla violenza domestica, le aggressioni sessuali e gli abusi sui minori della lega, un terzo accusatore si è fatto avanti contro il lanciatore. Secondo Il WashingtonPost, una donna di Columbus, Ohio, ha discusso della sua relazione con Bauer nel 2013, quando era un lanciatore della lega minore con Cleveland.

La donna ha affermato che Bauer ha soffocato il suo inconscio più volte durante il sesso senza il suo consenso. L’ha anche schiaffeggiata senza il suo consenso e l’ha penetrata analmente mentre era priva di sensi, ha affermato.

Una dichiarazione dei rappresentanti di Bauer non ha negato che la donna Columbus avesse una relazione con Bauer, ma ha notato che il lanciatore “nega inequivocabilmente” le sue accuse “false e diffamatorie”.

Le storie di quattro donne che hanno accusato Trevor Bauer di violenza sessuale sono estremamente violente. Quell’uomo è malato.

– Accidenti. (@geeondruh) 15 giugno 2023

Nel dicembre 2022, una quarta donna ha accusato Bauer di violenza sessuale in una causa intentata in Arizona. Secondo i documenti legali ottenuti da ESPN, la donna ha affermato che Bauer l’ha “violentemente aggredita sessualmente” nel dicembre 2020, il che ha provocato una “gravidanza non pianificata”.

Nella sua denuncia iniziale, la donna ha affermato di aver visitato la casa di Bauer in Arizona diverse volte prima dell’aggressione. Durante quelle visite, le ha tenuto un “coltello da bistecca frastagliato alla gola” e l’ha soffocata più volte. Ha anche affermato che Bauer le ha rimosso con la forza i vestiti, l’ha aggredita sessualmente e l’ha schiaffeggiata il 13 dicembre 2020, prima di usare i suoi capelli “come una corda per soffocarmi fino a farmi perdere i sensi”.

Nella denuncia modificata, la donna ha affermato che Bauer “ha ordinato di non tenere alcun registro su ciò che era accaduto, inclusa la gravidanza, e di tenerlo privato tra di loro”.

Dichiarazione Re: Il reportage sconsiderato di USA Today pic.twitter.com/VnSGf3eECT

— Rachel Luba (@AgenteRachelLuba) 14 giugno 2023

Gli avvocati della donna hanno dichiarato nei documenti del tribunale che “ha avuto tendenze suicide ed è andata in ospedale” nelle settimane successive all’aggressione e che quando era incinta di circa tre mesi, Bauer l’ha “sbattuta” contro un computer, rompendo lo schermo. Ha “deciso di non interrompere la gravidanza” ma ha avuto un aborto spontaneo nell’aprile 2021.

Bauer”nega categoricamente” le accuse della donna; da allora l’ha denunciata per frode, sostenendo che “ha inventato la sua gravidanza per cercare di estorcergli denaro” sulla scia di accuse simili mosse da altre tre donne.

Se hai bisogno di supporto, chiama la hotline nazionale per le aggressioni sessuali al numero 1-800-656-4673 o visita RAINN.org per chattare online faccia a faccia con uno specialista dell’assistenza in qualsiasi momento.