"Il mio ragazzo sta usando il mio regalo di compleanno con un’altra donna" – La gente è divisa su chi ha torto

"我的男朋友正在和另一个女人一起使用我的生日礼物" — 人们对于谁错了意见不一

Ricorda il famoso “Eravamo in pausa!” episodio di Amici? Beh, è ​​più o meno così.

SU Mammanetuna donna ha detto che il suo ragazzo stava usando il suo regalo di compleanno – cioè i biglietti acquistati per il suo musical preferito – con un’altra donna.

Anche se all’inizio potrebbe sembrare scandaloso, tieni presente che questi due lo erano in pausa! per un breve periodo di tempo.

Ed è stato durante questa pausa che il fidanzato – che aveva acquistato i biglietti mentre erano ancora insieme – ha offerto il suo biglietto extra a un’amica. Sai, perché lo erano in pausa!

Ma ora che sono tornati insieme, perché lui è ancora impegnato a portare l’altra donna allo show? Chi ha torto qui? Entriamo nel vivo…

ragazza seduta sul letto arrabbiata con il fidanzato che cerca di fare ammendaFonte: Getty Images

“Sembra che stia anteponendo i sentimenti di un’altra donna ai miei.”

Nel suo post su Mammanetla donna (la chiameremo Penny) ha spiegato che il suo ragazzo aveva comprato loro due biglietti per andare a vedere il suo musical preferito per il suo compleanno.

Ma, tra il momento in cui aveva acquistato i biglietti e quello del musical, Penny e il suo uomo avevano smesso per sei settimane.

Alla fine i due tornarono insieme e, mentre Penny si aspettava di vedere il musical (e aveva già organizzato l’asilo nido in modo che potesse passare la serata fuori), il suo ragazzo le disse che le aveva già offerto il biglietto.

“Poiché non è riuscito a ottenere un rimborso, ha chiesto agli amici – e (lui) ora sta invece prendendo un’amica”, ha scritto Penny. “La conosco vagamente.”

il ragazzo sorride alla ragazza mentre si siedono tra il pubblico e si godono uno spettacoloFonte: Getty Images

“(Sono irragionevole) nel pensare che, dato che i biglietti erano il mio principale regalo di compleanno, avrebbe dovuto darmeli entrambi oppure annullare il prendere la donna e prendere me, dato che facevano parte del mio regalo e siamo tornati insieme? ” Penny chiese al suo amico Mammanet utenti.

“Dice che lei lo ha aiutato accettando di venire, quindi non vuole cambiare i suoi piani,” continuò Penny, “ma se fossi in lei sarei felice di dimettermi perché è stato un regalo speciale per noi. insieme; è come se stesse anteponendo i sentimenti di un’altra donna ai miei.”

Mumsnet AIBU (Sono irragionevole) post: "Il mio ragazzo usa il mio regalo di compleanno con unFonte: Mumsnet

Non tutti sono d’accordo su chi abbia torto qui.

Alcune persone nei commenti sono rimaste immediatamente sconcertate dal fatto che il ragazzo potesse anche solo pensare di portare quest’altra donna al musical.

“WTAF. Sto ridendo di lui. Ovviamente non può andare con lei! Ha perso la testa?” ha scritto un commentatore.

“Perché continui a restare con questo spreco di spazio? Resta separato”, ha insistito un altro.

Tuttavia, alcune persone non pensavano che la situazione fosse così chiara.

“… Non penso che abbia torto. Vi eravate lasciati, lui ha invitato il suo amico. Penso che in realtà dimostri che è una brava persona che non molla il suo compagno per portarti con te ora che siete tornati insieme,” una persona commentato.

“Vi siete lasciati, lui ha invitato qualcun altro. Non ha torto. Forse non essere così infantile da uscire e uscire con il tuo ragazzo?” ha scritto qualcun altro.

E altri pensano che avrebbe potuto esserci una via di mezzo.

“L’amico potrebbe aver già organizzato un giorno libero dal lavoro/assistenza all’infanzia/viaggio, ecc. Il tuo fidanzato è in una situazione senza possibilità di vittoria, ma avrebbe potuto evitarlo lasciandoti tenere i biglietti quando vi siete lasciati,” ha scritto qualcuno.

Un’altra persona ha suggerito: “Se non vuole deluderla, allora prendi il suo biglietto e vai invece con lei”.

Commento nel post di Mumsnet AIBU (Sono irragionevole) su un fidanzato che usa il regalo di compleanno di una donna con un'altra donnaFonte: Mumsnet

Cosa ne pensi? Penny ha tutto il diritto di essere arrabbiata per questo? Dovrebbe semplicemente andare allo spettacolo con l’altra donna e dire al suo ragazzo di prendere a calci i sassi? Potrebbe essere un bel finale!