Il modello Jeff Thomas muore a 35 anni – Qual è stata la causa della sua morte?

Le mannequin Jeff Thomas décède à 35 ans - Quelle était la cause de son décès ?

Casa > IntrattenimentoJeff TommasoFonte: Instagram/@iamjeffthomas

Il modello Jeff Thomas muore a 35 anni – Qual è stata la causa della sua morte?

Di Anna Garrison

16 marzo 2023, pubblicato alle 11:07 ET

Il modello Jeff Thomas, fondatore e direttore dell’agenzia di consulenza per artisti One Popsicle, è morto a 35 anni. Jeff era meglio conosciuto per la modellazione commerciale e successivamente per la modellazione di biancheria intima, come mostrato sulle sue pagine sui social media. La sua morte è stata confermata dalle forze dell’ordine di Miami e segnalata per la prima volta da TMZ.

I fan e gli amici di Jeff sono addolorati per la sua perdita improvvisa e inaspettata, spingendo molti a sapere: qual è stata la causa della morte di Jeff Thomas? Ecco cosa sappiamo finora.

Jeff TommasoFonte: Instagram/@iamjeffthomas

Qual è stata la causa della morte del modello Jeff Thomas?

Ha parlato con un portavoce del dipartimento di polizia di Miami Persone e ha riferito che gli agenti hanno scoperto il corpo di Jeff in un complesso di appartamenti a Miami l’8 marzo 2023.

Il caso è ancora aperto, ma l’ufficiale ha detto che Jeff è morto “per apparente suicidio”.

Tuttavia, ha detto il medico legale della contea di Miami-Dade Persone che la causa ufficiale della morte non è stata determinata.

Il fratello di Jeff, Skylar Ray Thomas, ha pubblicato una dichiarazione della famiglia Thomas su Facebook: “È con il cuore pesante che annunciamo la morte di mio fratello Jeff mercoledì 8 marzo. Come avete seguito nel corso degli anni, Jeff ha viaggiato per il mondo e ha vissuto la vita al massimo. Quello che potresti non sapere è che Jeff ha lottato contro la dipendenza e problemi di salute mentale, che alla fine hanno portato alla sua tragica scomparsa.

La dichiarazione ha proseguito: “Come famiglia, speriamo che la morte di Jeff possa servire a ricordare l’importanza di cercare aiuto per problemi di salute mentale e dipendenza. Chiediamo inoltre di onorarlo o celebrarlo rispettosamente nei social media e incoraggiare chiunque possa lottare per cercare sostegno e sapere che non sono soli nelle loro lotte”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da JEFF THOMAS (@iamjeffthomas)

L’ultimo post su Instagram di Jeff è stato l’8 marzo 2023 e lo ha caratterizzato a Miami vicino a una piscina. “Un tuffo freddo al giorno toglie il medico di torno”, ha sottotitolato la foto, allegando anche l’hashtag “salute mentale”.

In risposta, molti amici e familiari in lutto hanno scritto necrologi sotto il post, incluso l’ex agente di Jeff, Gerald Frankowski. Ha scritto: “È stato un piacere essere stato il tuo agente. Hai fatto tutto il necessario per avere successo nel business. A volte frustrante, ma conoscevo i tuoi obiettivi e la tua passione per arrivarci. Più importante è stata l’amicizia che abbiamo sviluppato in seguito . Il tuo cuore era sempre al posto giusto. RIP.”

Jeff lascia i suoi genitori, i suoi fratelli e altri parenti. Skylar ha anche notato che la famiglia stava attualmente pianificando un servizio commemorativo per Jeff, con dettagli da annunciare.

Se tu o qualcuno che conosci avete bisogno di aiuto, usate Localizzatore di servizi di trattamento sanitario comportamentale SAMHSA per trovare supporto per la salute mentale e i disturbi da uso di sostanze nella tua zona o chiama il numero 1-800-662-4357 per assistenza 24 ore su 24.

Se tu o qualcuno che conosci state sperimentando pensieri suicidi, chiama il Hotline nazionale per la prevenzione dei suicidi al numero 1-800-273-8255 o inviare un SMS a CASA alla Crisis Text Line al 741741.