Il patrimonio netto del comico Aries Spears vedrà una crescita nel 2022? Inoltre, i suoi commenti di Lizzo, spiegati

 Kommer komikern Aries Spears nettovärde att se tillväxt 2022?  Plus, hans Lizzo-kommentarer, förklarade

Al giorno d’oggi, è facile per i comici diventare il nemico pubblico n. 1. Nell’ottobre 2021, Dave Chappelle è stato criticato per aver fatto commenti sulle donne trans. Anche Kevin Hart ha avuto uno scandalo nel 2018, quando i vecchi tweet sulla retorica anti-gay sono riemersi nel periodo in cui doveva ospitare gli Academy Awards. E ora, sembra che Aries Spears sia l’attuale comico sotto tiro, e con buone ragioni.

Molti fan della commedia ricordano l’Ariete dai suoi otto anni in poi TV pazza. Divenne famoso per le sue imitazioni di celebrità. Inoltre, Aries è apparso su altre piattaforme comiche tra cui Def Comedy Jam e È Showtime all’Apollo. Tuttavia, dopo che Aries ha fatto alcuni commenti irrispettosi su Lizzo – a cui l’intrattenitore notoriamente ha applaudito – i fan sono interessati a conoscere le sue finanze. Ecco cosa sappiamo.

Lance dell'ArieteFonte: Getty Images

Aries Spears ha guadagnato un discreto patrimonio netto come comico.

Al momento della stesura di questo articolo, Patrimonio netto delle celebrità riporta che l’Ariete ha attualmente un patrimonio netto di $ 4 milioni. Questo numero riflette il lavoro di Aries come cabarettista, sceneggiatore, doppiatore e attore. Nel corso degli anni, Aries ha guadagnato oltre 40 crediti di recitazione per il suo lavoro in progetti come il film del 1996 Jerry Maguire, La famiglia orgogliosa dal 2001 al 2003, I Boondock nel 2010 e altro ancora. Quindi, l’Ariete che guadagna un patrimonio netto di $ 4 milioni sembra essere ben meritato.

Lance dell’Ariete

Comico, attore, doppiatore, sceneggiatore

Patrimonio netto: $ 4 milioni

Aries Spears è un cabarettista e attore famoso per il suo ruolo in TV pazza. Nel corso degli anni, Aries ha recitato in vari film ed è apparso in Def Comedy Jam.

Data di nascita: 3 aprile 1975

Luogo di nascita: Chicago, Ill.

Nome di nascita: Lance dell’Ariete

Madre: Doris Spears

Matrimoni: Elisa Larregui (m. 2010-2014; 2015-2018)

Figli: Un figlio nato nel 2010 e una figlia (anno di nascita sconosciuto)

Formazione scolastica: Scuola superiore di North Brunswick Township

Lizzo ha applaudito ad Aries Spears dopo che il comico ha fatto diversi commenti irrispettosi sul suo aspetto.

Che cos’è che le donne nere rimangono nelle loro strade di successo che infastidiscono alcuni uomini? È una domanda che ha sicuramente bisogno di una risposta dopo che Aries ha fatto commenti irrispettosi su Lizzo.

In un’intervista del 25 agosto 2022 su L’arte del dialogo podcast, Aries ha parlato benissimo dell’aspetto di Lizzo. Il presentatore Mighty Bolton ha cresciuto Lizzo come un’artista che fa ottima musica e Aries ha immediatamente strappato la stella per il suo aspetto.

“Non riesco a superare il fatto che assomigli alla merda emoji”, ha detto Aries. “Ragazza molto bella. “Ha un viso molto carino, ma continua a mostrare il suo corpo [n-word] tipo, andiamo, amico. Andiamo, yo.

Aries ha continuato: “Non sono il più in forma [n-word] nel mondo, ma ancora quando sei divertente e hai spavalderia e sicurezza, e sei di bell’aspetto … Penso di essere almeno bello, ti prendi un po’ di p—y. Ma una donna fatta come un piatto di purè di patate è nei guai”.

Il comico ha continuato a dire cose più offensive sulla star e sulle donne che supportano Lizzo.

LizzoFonte: Getty Images

Non solo i fan ne hanno acceso uno nuovo sui social media, ma anche la cantante di “About Damn Time” si è presa un momento agli MTV Video Music Awards 2022 per applaudire. Ed è qualcosa che Nicki Minaj, vincitore di Video Vanguard, rinuncerebbe a due pollici in su.

Dopo aver vinto il premio Video For Good per la canzone “About Damn Time”, la star ha preso di mira tutti coloro che si sono sentiti in dovere di gettare ombra o commenti offensivi a modo suo, il tutto mentre faceva riferimento al famoso momento di Nicki che chiamava Miley Cyrus.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da The Shade Room (@theshaderoom)

“E ora, torniamo a questa puttana che ha avuto molto da dire su di me l’altro giorno sulla stampa: Miley, cosa c’è di buono?” Nicki ha detto a Miley sul palco degli MTV VMA 2015. Nel caso te ne fossi dimenticato, Miley ha fatto commenti sui sentimenti di Nicki di non essere stata nominata per il Video of the Year in quel momento per la canzone di successo “Anaconda”.

Quindi, ovviamente, era giusto che Lizzo portasse la stessa energia per mettere a tacere gli hater.

“E ora, al b—lui che ha qualcosa da dire su di me sulla stampa”, ha detto Lizzo mentre la folla urlava d’accordo. “Sai una cosa, non ho intenzione di dire niente. Dicono: ‘Lizzo perché non batti le mani? Perché b—h sto vincendo h-.”

Lascia che sia MOLTO chiara una cosa: non mi stavo rivolgendo a nessuno nel mio discorso di ieri sera… mi rivolgevo a TUTTI💋💋💋

— SEGUI @YITTY (@lizzo) 29 agosto 2022

Anche se Lizzo non ha menzionato l’Ariete per nome, tutti sapevano che si trattava del comico. E i fan ne hanno adorato ogni secondo. La morale della storia è: smettila di parlare negativamente delle donne nere.