Il patrimonio netto di Fantasia Barrino è piccolo, ma “Il colore viola” mostra che è una star

Fantasia Barrinos Vermögen ist gering, aber „The Color Purple“ zeigt, dass sie ein Star ist

Il succo:

  • Nonostante alcuni importanti ruoli cinematografici e di Broadway, il patrimonio netto di Fantasia Barrino è inferiore a quanto si potrebbe pensare, ed è stata aperta sul fatto di non potersi permettere i beni di prima necessità in vari momenti della sua vita.
  • Taraji P. Henson è stata altrettanto aperta su come, nonostante il lavoro regolare, possa essere difficile pagare le spese di base una volta che tutti prendono la loro parte.

Ora che Il colore viola è un successo al botteghino, chi ha visto il film presta più attenzione alle sue numerose star. Sebbene il film abbia una meravigliosa combinazione di talenti veterani e nuove star, gran parte dell’attenzione è stata comprensibilmente concentrata su Fantasia Barrino, la star del film.

Fantasia, che per prima ha vinto idolo americano 20 anni fa, ha avuto una complicata storia di celebrità, ma Il colore viola dimostra di avere un sacco di potere da star. Dopo il travolgente successo del film, molti vogliono sapere qual è il patrimonio netto di Fantasia.

Fantasia partecipa a un evento di domande e risposte per Fonte: Getty Images

Qual è il patrimonio netto di Fantasia Barrino?

Nonostante il suo recente successo, Fantasia è diventata virale di recente per un video in cui parla di essere così povera da non potersi nemmeno permettere di comprare la pizza. Ha ricordato a tutti che aveva lavorato stabilmente a Broadway per anni, ma poiché aveva una squadra così numerosa, raramente guadagnava soldi da sola. “Tornavo a casa e non potevo nemmeno ordinare una pizza. Ma non ero mai a casa. Allora, com’è che non ho soldi, ma lavoro sempre? (sic)” ha spiegato.

“Tutti hanno visto il dono, ma hanno visto l’opportunità di guadagnare denaro dal dono. Quindi, mi sono sentita come se stessi portando la mia croce… e questo è stato pesante per me”, ha continuato.

Fantasia ha anche detto che gran parte dei suoi guadagni erano andati ad interventi chirurgici per rimuovere i tumori dalle sue corde vocali, che erano certamente necessari se voleva continuare a esibirsi come prima.

Fantasia Barrino

Cantante/attrice

Patrimonio netto: $ 500.000

Fantasia Barrino è una cantante e attrice diventata famosa per la prima volta dopo aver vinto la terza stagione di idolo americano. Da allora ha lavorato stabilmente a Broadway ed è anche la star dell’adattamento musicale del 2023 di Il colore viola.

Data di nascita: 30 giugno 1984

Luogo di nascita: Punto più alto, NC

Nome di nascita: Fantasia Monique Barrino

Padre: Diane Barrino

Madre: Giuseppe Barrino

Sposa: Kendall Taylor

Oh, lei NON STA GIOCANDO. E non lo è da anni.

Ma sentire che si è quasi allontanata da Il colore viola(!!!!!!!)😭

Farebbero meglio a smettere di giocare con Taraji e il punto delle donne nere.

🎥: @sagaftraFOUND moderato da @angelique814 pic.twitter.com/yjuh7qH0CX

— Shanelle Genai✨ (@shanellegenai) 20 dicembre 2023

Fonte: Twitter/@shanellegenai

Quanto ha guadagnato Fantasia Barrino per ‘Il colore viola’?

Lo stipendio di Fantasia Barrino per Il colore viola non è stato rivelato, ma la sua co-protagonista Taraji P. Henson ha reso pubblico il fatto di aver chiesto $ 500.000 per il film e di aver ricevuto solo $ 150.000. Come Fantasia, Taraji è stata aperta durante la promozione Il colore viola sui problemi che ha avuto nel fare soldi a Hollywood.

Questa notevole onestà riguardo alle disparità retributive a Hollywood è stata presa in considerazione da molti, soprattutto perché le principali star nere sembrano non essere in grado di pagare per le spese di base. Si può solo sperare che Fantasia e Taraji possano condividere parte del successo che ha avuto Il colore viola ha ottenuto e che ciò porterà a una migliore retribuzione per i progetti futuri.