Jill Duggar vede la mamma Michelle Duggar "Più chiaramente" Ora nel libro di memorie “Contare il costo”.

Jill Duggar träffar mamma Michelle Duggar "Tydligare" Nu i

Il succo:

  • Jill Duggar entra nei dettagli sulla sua relazione con la mamma Michelle Duggar nel suo libro di memorie, Conteggio del costo.
  • Jill e suo marito Derick Dillard hanno lasciato il reality a causa di problemi che coinvolgono la rete e Jim Bob Duggar.
  • I fan sono curiosi di sapere dove si trovano Jill e Michelle oggi.

Coloro che da allora hanno seguito la famiglia Duggar 19 Bambini e conteggio poi Contando su so molto della relazione di Jill Duggar con papà Jim Bob Duggar. Ma che dire di sua madre, Michelle Duggar? In molti modi, Michelle sembra essere rimasta fedele agli ideali e alle opinioni del marito nel corso degli anni. Ma le memorie di Jill, Conteggio del costofa più luce su come è adesso il suo rapporto con sua madre.

Secondo il libro, Jill e suo marito, Derick Dillard, presero la decisione di lasciarsi alle spalle i reality quando gli fu negato l’aiuto finanziario dopo un parto costoso e traumatico. Ciò che seguì fu una serie di trattative avanti e indietro sulla firma di un altro contratto, sul pagamento di una discreta somma per il tempo trascorso nello show e sull’accesso ai contratti precedenti da TLC. Quando Jim Bob si è opposto a questo, lo ha fatto anche Michelle. E Jill è piuttosto sincera al riguardo nel suo libro.

Jill Duggar con sua madre Michelle Duggar e le sorelleFonte: Instagram / @DuggarFam

Com’è la relazione di Jill Duggar con Michelle Duggar?

Prima che Jill pubblicasse il suo libro, che descriveva in dettaglio le sue rivelazioni riguardanti l’Institute in Basic Life Principles (IBLP) che la sua famiglia segue da anni, il pubblico aveva l’idea che Jill parlasse a malapena con entrambi i suoi genitori. E a partire da ora ciò potrebbe essere ancora in parte vero. Ma Conteggio del costo mostra anche come Jill abbia cercato in diversi modi di mantenere una sorta di rapporto con i suoi genitori nel corso degli anni, pur mantenendo chiari i suoi confini. E vuole ancora sua madre e suo padre nella sua vita.

“Vedo la miriade di modi in cui si è presa cura di noi mentre crescevamo, i sacrifici che ha fatto e la profondità del suo amore per le persone”, scrive Jill in Conteggio del costo. “La amo, la rispetto e la ammiro. È la prima persona che chiamo ogni volta che ho una domanda sulla salute del nostro bambino, e mi piace che possiamo ancora connetterci in quel modo, indipendentemente dal dramma familiare che si sta verificando.”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da The Duggar Family (@duggarfam)

Jill spiega anche nel suo libro di memorie come lei e Michelle siano riuscite a connettersi in modi che non avevano “per anni” dopo la nascita del terzo figlio di Jill. Michelle ha anche aiutato con il bambino mentre Jill si riprendeva, dopo il cesareo.

Jill Duggar sta ancora lavorando su cose con la sua famiglia.

La maggioranza di Conteggio del costo spiega le circostanze in cui Jill e Derick hanno deciso di non far più parte dello show TLC della famiglia o della compagnia di Jim Bob, Mad Family Inc. Gran parte di ciò, secondo Jill, derivava da una mancanza di trasparenza e persino di fiducia riguardo a ciò che sarebbe successo. significava per lei e Derick dedicare anni letterali della loro vita alle riprese per poco o nessun denaro in cambio.

Jill e Michelle DuggarFonte: Instagram / @DuggarFam

La decisione di Jill di chiedere risposte e di ricevere delle scelte deriva dalla sua nuova comprensione dell’IBLP. Erano anche il risultato delle sue nuove opinioni riguardo al modo in cui era stata allevata, con elevati standard di modestia per ragazze e donne e molte regole in vigore per tenere in riga i bambini. Iniziò a mettere in discussione le cose e alla fine Jill si allontanò del tutto dagli insegnamenti IBLP.

Ma anche così, cerca di mantenere un rapporto con i suoi genitori e anche con i suoi fratelli. Conteggio del costo chiarisce che Jill non ha scritto il libro per allontanarsi ulteriormente dalla sua famiglia o per attaccarla.

Spiega nel suo libro che il suo scopo nello scrivere non era quello di “vergognare” la sua famiglia in alcun modo o addirittura di riparare le barriere con il libro di memorie. Jill dice nella sua “Nota dell’autore” che sa che non tutte le famiglie sono perfette, ma si aspetta di continuare a lavorare sulle sue relazioni.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jill (Duggar) Dillard (@jillmdillard)

Jill e Derick hanno trascorso il Natale con la sua famiglia nel 2023.

Nonostante la comprensione generale tra i fan che Jill non abbia un ottimo rapporto con la maggior parte della sua famiglia, lei e Derick erano tra gli ospiti di Natale in alcune foto dell’Instagram di suo fratello James Duggar che ha pubblicato durante le festività natalizie nella principale famiglia Duggar casa. Ciò significa che le cose sono perfette tra Jill e i suoi genitori? Probabilmente no. Ma ha senso, visto quello che Jill ha detto sui suoi genitori nel suo libro di memorie.

Per Jill, a quanto pare, che scrive Conteggio del costo, che è anche il primo vero libro racconta tutto di Duggar, voleva essere il più aperto possibile. E mentre continua a ricucire i rapporti con Michelle e Jim Bob, sembra che stia continuando il suo viaggio verso la guarigione.